La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
che essenzialità! :shock:
Geniale!

aspe però ora ne hai postate altre.
La sala la trovo un pò troppo confusa e poco rilassante con quei colori.
Ultima modifica di bertok il 04/06/07 19:29, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
Hai una cucina fantasticamente luminosa, il che è già di per sè una fortuna. Poi mi piace il modello, essenziale ma non freddo (sarà per il colore). Io avrei allineato lo scolapiatti al frigo e avrei messo un altro pensile in quel buco a fianco della cappa, per dare continuità (personalmente non mi piacciono i buchi fra i pensili: o tutti o nessuno).

Il soggiorno lo trovo elegante e di classe, anche se normalmente i colori scuri non sono nelle mie corde, qui non è affatto pesante, anzi crea un bel contrasto con il pavimento. Azzeccato anche il tocco di colore della chaise long (o penisola che dir si voglia).

Meno entusiasta per l'ingresso, quell'appendiabiti non mi sconfinfera granché...

In generale complimenti, hai creato un bell'ambiente.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#4
bertok ha scritto:che essenzialità! :shock:
Geniale!

aspe però ora ne hai postate altre.
La sala la trovo un pò troppo confusa e poco rilassante con quei colori.
non posso darti completamente torto, infatti avevo pensato di togliere quel tappeto pezzato che non c'entra nulla e magari metter su un qualcosa color sabbia o grigio perla.

#5
Bella la cucina ma in forte contrasto con il soggiorno.
Di quest'ultimo ne abbiamo già parlato nell'altro topic.
Ciao :D

#6
quoto il commento degli altri, la cucina è molto luminosa. Strana la sospensione sul tavolo , ma mi piace, è originale. :D
Quanto alla sala, non so quanto sia grande, ma forse effettivamente un tono + neutro per tappeto e roller potrebbero muovere dal "rigoroso" scuro senza togliere la personalità della chaise long
Molto carina la piantana :wink:
Ultima modifica di virtual il 04/06/07 20:57, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
La cucina è come la mia..(cioè la mia futura cuicna)..bella e luminosissima!
Del resto ti ho scritto altrove...M ail resto...il bagno la camera?? 8) siam curiosi ..si sa!

#8
che cosa strana..
cromaticamnte potremmo quasi esserci...
però non so...c'è qualche cosa che non mi sconfinfera...
l'importante è che piaccia attè, ovvio.
la tv è bellisssssima 8)

#9
mi piace la cucina così chiara e luminosa e mi piace la sala così nera..il tappeto mi lascia indecisa..ma sicuro io non l'avrei messo..bello il divano e il mobile e il tavolo.Belle anche le sedie di cucina..non mi piace il tavolino vicino all'appendiabiti :wink:
nel complesso però mi piace sisisi :D

#10
virtual ha scritto:quoto il commento degli altri, la cucina è molto luminosa. Strana la sospensione sul tavolo , ma mi piace, è originale. :D
Quanto alla sala, non so quanto sia grande, ma forse effettivamente un tono + neutro per tappeto e roller potrebbero muovere dal "rigoroso" scuro senza togliere la personalità della chaise long
Molto carina la piantana :wink:
è la kalea di magistretti, artemide.
trovata in super-sconto presso un rivenditore della mia zona e tenuta smontata per diversi anni.
è tanto primi anni 90 però fa una luce pazzesca!

#11
bella la cucina, magari però postaci foto in cui si vede meglio.
Ed anche lì sono in dubbio con le sedie
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
samantha.l ha scritto:bella la cucina, magari però postaci foto in cui si vede meglio.
Ed anche lì sono in dubbio con le sedie
sulle sedie della cucina siamo altrochè in dubbio pure noi.
in realtà quelle quattro robe ikea le avevamo prese 3 anni orsono pensando di tenerle per qualche mese.
poi i mesi sono diventati anni e adesso, poverine, non ce la fanno proprio più.

diciamo che (come direbbe mia nonna...) per quello che le abbiamo pagate son tornate fin troppo utili, però vorremmo proprio sbarazzarcene.

se avete consigli buttate pure! grazie!

#15
di colore ci starebbero bene ma sono fin troppo semplici.

niente altro?