La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Buti ha scritto: Che dire.. devo venire a vedere il porta rotolo di persona!!! E' bellissimo!!!!!! :wink:
Ecco brava Buti! E intanto che vai a vedere il portarotolo, portati dietro la digitale così fai qualche foto decente (che se aspettiamo il padrone di casa :roll: ) 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#137
Anna73 ha scritto:
Buti ha scritto: Che dire.. devo venire a vedere il porta rotolo di persona!!! E' bellissimo!!!!!! :wink:
Ecco brava Buti! E intanto che vai a vedere il portarotolo, portati dietro la digitale così fai qualche foto decente (che se aspettiamo il padrone di casa :roll: ) 8) :lol: :lol: :lol:
No... guarda che non fanno schifo le foto...
è semplicemente colpa del fatto che Virtual vive vicino a una ciminiera che gli sfiata dentro casa e le foto vengono tutte così offuscate e sfuocate...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#138
Anna73 ha scritto:Ecco brava Buti! E intanto che vai a vedere il portarotolo, portati dietro la digitale così fai qualche foto decente (che se aspettiamo il padrone di casa :roll: ) 8) :lol: :lol: :lol:
evvabbbbèèè che è andata bene così, se aspettavo due o tre anni facevo emettere una serie filatelica e vi spedivo i francobolli a mezzo posta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#139
Anna73 ha scritto:
Buti ha scritto: Che dire.. devo venire a vedere il porta rotolo di persona!!! E' bellissimo!!!!!! :wink:
Ecco brava Buti! E intanto che vai a vedere il portarotolo, portati dietro la digitale così fai qualche foto decente (che se aspettiamo il padrone di casa :roll: ) 8) :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: ci possiamo organizzare!!! :lol: :lol: :wink:

#140
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#141
Steve1973 ha scritto:No... guarda che non fanno schifo le foto...
è semplicemente colpa del fatto che Virtual vive vicino a una ciminiera che gli sfiata dentro casa e le foto vengono tutte così offuscate e sfuocate...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Caspita non avevo pensato alla ciminiera
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#142
virtual ha scritto:
Immagine
lo sappiamo che dormi in terra! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#143
Ma...il tuo arredamento è quasi uguale a quello di steve? :shock: :lol:
Ed è l'antitesi di quello di rana :lol:

A parte gli scherzi, considerando com'era prima la casa avete fatto miracoli!
Il rovere del parquet mi piace molto (e io non amo particolarmente il parquet) e sta benissimo con il bianco!
Poi vediamo...mi piace l'armadio, il bagno che sembra molto più grande rispetto a prima e le porte, molto molto belle!
Per il resto mi piacerebbe vederla adesso perché in effetti così è un po' troppo monocolore per i miei gusti; anche a me piace il bianco, è luminoso, è elegante, però insomma qualche colorino per ravvivarlo un po' ci sta bene :wink:

Dimenticavo: l'ultima frase mi fa venire in mente quello che mi ha detto un tedesco (ovviamente con panzone da bevitore di birra) anni fa:
Ein Mann ohne Bauch ist kein Mann.
Traduzione: Un uomo senza pancia...non è un uomo! :lol:

#144
jenny71 ha scritto:Ma...il tuo arredamento è quasi uguale a quello di steve? :shock: :lol:
Ed è l'antitesi di quello di rana :lol:

A parte gli scherzi, considerando com'era prima la casa avete fatto miracoli!
Il rovere del parquet mi piace molto (e io non amo particolarmente il parquet) e sta benissimo con il bianco!
Poi vediamo...mi piace l'armadio, il bagno che sembra molto più grande rispetto a prima e le porte, molto molto belle!
Per il resto mi piacerebbe vederla adesso perché in effetti così è un po' troppo monocolore per i miei gusti; anche a me piace il bianco, è luminoso, è elegante, però insomma qualche colorino per ravvivarlo un po' ci sta bene :wink:

Dimenticavo: l'ultima frase mi fa venire in mente quello che mi ha detto un tedesco (ovviamente con panzone da bevitore di birra) anni fa:
Ein Mann ohne Bauch ist kein Mann.
Traduzione: Un uomo senza pancia...non è un uomo! :lol:
al primo commento (circa la comparazione con la casa di steve) non rispondo :wink: :lol: :lol: :lol:
Grazie per il commento, saggio il tedesco. :wink:

Approfitto del'occasione per dire che nei prossimi due giorni difficilmente sarò collegato. :?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#146
virtual ha scritto:
jenny71 ha scritto:Ma...il tuo arredamento è quasi uguale a quello di steve? :shock: :lol:
Ed è l'antitesi di quello di rana :lol:

A parte gli scherzi, considerando com'era prima la casa avete fatto miracoli!
Il rovere del parquet mi piace molto (e io non amo particolarmente il parquet) e sta benissimo con il bianco!
Poi vediamo...mi piace l'armadio, il bagno che sembra molto più grande rispetto a prima e le porte, molto molto belle!
Per il resto mi piacerebbe vederla adesso perché in effetti così è un po' troppo monocolore per i miei gusti; anche a me piace il bianco, è luminoso, è elegante, però insomma qualche colorino per ravvivarlo un po' ci sta bene :wink:

Dimenticavo: l'ultima frase mi fa venire in mente quello che mi ha detto un tedesco (ovviamente con panzone da bevitore di birra) anni fa:
Ein Mann ohne Bauch ist kein Mann.
Traduzione: Un uomo senza pancia...non è un uomo! :lol:
al primo commento (circa la comparazione con la casa di steve) non rispondo :wink: :lol: :lol: :lol:
Grazie per il commento, saggio il tedesco. :wink:

Approfitto del'occasione per dire che nei prossimi due giorni difficilmente sarò collegato. :?
VAi in meditazione calcistica?? :wink:
immagino sia per lavoro...stanno arrivando i cubani in forza?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#147
Grazie per la visita Virtual! Che dire.....è decisamente luminosa :wink:
il bagno mi piace tantissimo, ed anche il parquet, per il resto con qualche accessorio colorato sarà perfetta!

#149
Ciao Virtual!
Intanto ti ringrazio per avermi dato la possibilità di sbirciare la tua casetta, sei stato molto gentile.
Come promesso arrivo con un piccolo doveroso commento.
Intanto complimenti: dalle prime foto si capisce che la ristrutturazione è stata davvero radicale...mi ricorda qualcosa... :roll: :wink:
Mi piacciono molto le linee pulite e sobrie che hai scelto ed i colori tenui che hai usato: sicuramente non te ne pentirai mai in futuro.
Belle le porte del corridoio in tinta con le pareti, quasi a nascondersi nei muri: mi hanno ricordato i film di Fantozzi, quando andava nell'ufficio al 1000esimo piano del Mega Direttore Naturale con potere temporale, in cui il corridoio e le porte erano dello stesso colore :lol: :lol: :lol:
Mi piace il parquet e la scelta coraggiosa di posarlo anche in bagno: con le piastrelle chiare crea un contrasto molto elegante :wink:
Insomma, per quello che si vede devo dire che la tua casetta non mi sembra niente male, bravo!
8)
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#150
Cavolacci! Virtual!!!!!
E' stupenda! Mi piace tutto anche il col. tortora e non il solito giallo, viola ecc....
Trovo l'appartamento luminoso, elegante, razionale.. sei sicuro che è casa tua? (scherzo) Le porte sono bellissime e le invidio tantissimo!
Bella anche la cucina, come sai le adoro senza maniglie :D , potevi fare di meglio con il lavello :wink: