La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cappa stretta

#1
Ciao a tutti lo so che vi sto stressando con le mie domande ma il momento dell'acquisto diventa sempre più vicino, la casa è quasi finita e devo scegliere la cucina, forse ho trovato una soluzione che mi piace ma per fare questa soluzione devo mettere la cappa tra una finestra e una portafinestra e tra le due ho 45 cm, ho visto la cappa della faber la cylindra
Immagine
ma ho paura che costi troppo, voi sapete se esistono cappe di costo medio che ci stiano, oppure volevo chiedervi se per esempio in una cappa tipo questa:
Immagine
posso togliere il vetro, o tagliarlo?
a me quella della faber piace ma mi preoccupa il prezzo, qualcuno sa quanto può costare?

#2
Ciao io pre la mia nuova cucina ho scelto proprio la Cilyndra e la pago scontata 650 €. a me piace molto di più di altre, ed inoltre è di sicuro effetto e poi ha un motore molto potente (fino a 800m3) che altre cappe non hanno (la maggior parte arriva a 450m3).
Ciao Mely

#3
Mely ha scritto:Ciao io pre la mia nuova cucina ho scelto proprio la Cilyndra e la pago scontata 650 €. a me piace molto di più di altre, ed inoltre è di sicuro effetto e poi ha un motore molto potente (fino a 800m3) che altre cappe non hanno (la maggior parte arriva a 450m3).
Ciao Mely

c :D he bello 650 euro vanno bene, avevo paura che costasse oltre i 1000, ma la tua è a parete o a isola?

#4
skimby ha scritto:
Mely ha scritto:Ciao io pre la mia nuova cucina ho scelto proprio la Cilyndra e la pago scontata 650 €. a me piace molto di più di altre, ed inoltre è di sicuro effetto e poi ha un motore molto potente (fino a 800m3) che altre cappe non hanno (la maggior parte arriva a 450m3).
Ciao Mely

c :D he bello 650 euro vanno bene, avevo paura che costasse oltre i 1000, ma la tua è a parete o a isola?

La mia è a isola....a me avevano chiesto 1200€ pre la cappa cilindrica della MAXFIRE...e quando poi mi hanno fatto vedere quella della Faber sono rimasta a bocca aperta.
Non ti so dire se a parete possa costare di più o meno, ma credo che le cappe più costose siano quelle ad isola.
Ciao Mely

#6
skimby ha scritto:Grazie, si si mi piace molto, mi faccio fare un preventivo.
Ciao

Fammi sapere se sei riuscita a strappare un prezzo ragionevole.
Ciao Mely