La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
io mi sono innamorata del viaggio a los roques che hanno postato qualche giorno fa, se no ti propongo maldive perchè sono fantastiche e sarai servita e riverita....

#20
mullus ha scritto:a dicembre... messico!
Madagascar no, lo sconsigliano... :cry:
eh!! messico direi di si! anche se non sto proprio a "grattarmi" per 15 giorni di fila e faccio qualche girettino!
solo che il messico sarà adatto per 15 giorni, o sono pochi???

proprio ieri sera ne parlavamo ed è venuta fuori l'idea del messimo e........ perchè no, cuba!!!

qualche consiglio o sconsiglio???

e messico, cosa mi consigli??
LELI

#21
pattonaglia ha scritto:
bilancina ha scritto:io mi sono innamorata del viaggio a los roques che hanno postato qualche giorno fa, se no ti propongo maldive perchè sono fantastiche e sarai servita e riverita....
Il viaggio a Los Roques era il mio... 8)
Però se vuoi essere servita e riverita non è l'ideale..... :roll:
Per sole, mare e relax è il PARADISO! :wink:
ciao, dove leggo del tuo viaggio?
LELI

#22
attila ha scritto:
LELI75 ha scritto:
attila ha scritto:ti dirò... non è tanto un fatto di ristorante, in quanto credo anch'io che non dovrebbero esserci problemi...

il punto è che noi siamo un po' (un po' tanto, a dire la verità :shock: ) prima della fase rifiniture e ritocchi e effettivamente c'è il rischio di non riuscire a seguire tutto :evil: ...
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh, allora hai ragione!
se può servirti a qualcosa anche io mi sposerò a dicembre per "colpa" della casa, la ns idea era settembr4e2007, ma a inizio lavori il costruttore ci ha gentilmente detto di scordarcelo!
morale: la casa sarà pronta prima del previsto, luglio2007 e quindi avrei potuto farcela ma....... con il triplo dello stress! quindi va bene cosi, adesso ci ho fatto l'idea a questo matronio invernale!!!!! e sono gasatissima!!! :lol: :lol: :lol:
dai dai... racconta! avete già in mente come organizzarlo? :D
....... dubbio: se l'hai già scritto nel topic delle sposine me lo vado a cercare li! :wink:

le idee non sono ancora molto chiare, perchè come ti dicevo, rimando tutto a settembre; l'unica cosa che intendo decidere entro questo mese è il vestito, infatti il 16 ho preso un appuntamento e spero di trovare quello che cerco, qualcosa di molto semplice!! sono già stata in altri due negozi ma quanto sono arrivata al dunque mi è presa la paura!!!
LELI

#23
LELI75 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
bilancina ha scritto:io mi sono innamorata del viaggio a los roques che hanno postato qualche giorno fa, se no ti propongo maldive perchè sono fantastiche e sarai servita e riverita....
Il viaggio a Los Roques era il mio... 8)
Però se vuoi essere servita e riverita non è l'ideale..... :roll:
Per sole, mare e relax è il PARADISO! :wink:
ciao, dove leggo del tuo viaggio?
Qua:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

:wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#24
LELI75 ha scritto:
mullus ha scritto:a dicembre... messico!
Madagascar no, lo sconsigliano... :cry:
eh!! messico direi di si! anche se non sto proprio a "grattarmi" per 15 giorni di fila e faccio qualche girettino!
solo che il messico sarà adatto per 15 giorni, o sono pochi???

proprio ieri sera ne parlavamo ed è venuta fuori l'idea del messimo e........ perchè no, cuba!!!

qualche consiglio o sconsiglio???

e messico, cosa mi consigli??
dipende!
se vuoi vedere tutte le cose belle che si sono in messico si sicuro non basta (come per praticamente qualsiasi destinazione), ma se concentri il viaggio in una zona circoscritta ti può bastare...
un esempio piuttosto classico è lo Yucatan! :D

#25
Ciao, io sono stata in messico qualche anno fa.... una ME-RA-VI-GLIA.
Noi alloggiavamo a Cancun, molto amercanizzata, ma per iniziare va benissimo. Assolutamente serviti e riveriti, in hotel direttamente sul mare... spiaggie bianchissime... mare di un colore indescrivibile... acqua calda .... Poi la sera in centro nei ristoranti, fantastici.
Escursioni da fare:
Chicén-Itza, assolutamente, e ti consiglio di prenderti una guida mentre sei là, noi l'abbiamo trovata in loco, perchè altrimenti non capisci la vera storia di ciò che hanno costruito.
Tulum, anche questo posto bellissimo. Abbiamo anche fatto il bagno lì... in mezzo alle rovine, ti sembra di essere in un posto senza tempo.
La stagione dovrebbe essere quella giusta. noi ci andammo in agosto, che non è la stagione ideale, ma ci andò molto bene.