La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fra ma quanto è belliiiiinaaaaa!!!
mi piace un sacco, persino lo stabile e la vista, brava, proprio brava! :D

#17
fra77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Che bella casa! Mi piace. La cucina è proprio bella, semplice ed elegante.
L'unica cosa che avrei fatto differente è forse il mobile TV, che avrei lasciato aperto a giorno negli scaffali piccoli quadrati (tutti tranne il vano TV).
Ehm, forse non ho capito cosa intendi con aperto a giorno... il mobile non ha sportelli, si vede il muro dietro a tutte le "cellette" tranne dietro la tv dove c'è il pannello per nascondere i cavi...
Che marca è il divano?
Posso chiederti le dimensioni e quanto hai pagato l'armadio LaFalegnami, con e senza attrezzatura interna?

Grazie!
Dunque, il divano è di Marco della Priula, modello New York...
Invece l'armadio è di 257 per 257 di altezza e con l'attrezzatura interna l'ho pagato sui 4500.. senza attrezzatura non mi ricordo.. :?
Ciao!
grazie per le infos! Non avevo capito che quello dietro è il muro, sembrava un pannello, scusaa... in tal caso, beh, lo avrei fatto anche io proprio così! :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#18
mi piace! la cucina è spettacolare... brava
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#19
La zona pranzo-cucina mi piace molto!!!
Anche se soffro un po' la (apparente) scarsa capienza dei pensili... ma io sono un caso patologico (i miei pensili sono da 94 :oops: :oops: :wink: )
Tra i bagni, preferisco il piccolo, soprattutto per i colori e per il piatto doccia ENORME!!
Comunque, bella casa, complimenti :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#21
Proprio una casa carina, il divano è davvero bello! La parete attrezzata di chi è? Che dimensioni ha?
Davvero mi piace molto, la tua casa!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#22
Complimenti!
Molto bella la cucina ma anche l'armadio Falegnami.
Preferisco il bagno piccolo a quello grande per i colori ma anche per la doccia grande.
A presto per gli aggiornamenti :D

#23
Bambola ha scritto:Fra mi raccomando non dimenticarti di dirmi che tipo di parquet è il tuo, mi piace! :wink:
Eccomi, scusa :oops:
Il parquet è yesquero.. è un noce boliviano. In realtà volevo un'essenza più "smorta", il mio requisito fondamentale era che non fosse rossiccia.. e invece un po' lo è :?
E dire che al parquettista avevo mostrato una foto di come lo volevo.. :evil:
Bè, pazienza..
Album: la casina della Fra

#24
elis ha scritto:Proprio una casa carina, il divano è davvero bello! La parete attrezzata di chi è? Che dimensioni ha?
Davvero mi piace molto, la tua casa!
Grazie :)
La parete attrezzata è della Doc, dovrebbe essere sui 180 per 260 di altezza circa..
Album: la casina della Fra

#25
ciao complimenti la tua zona giorno mi piace tantissimo, stupenda la cucina e anche il tavolo con le sedie e le sospensioni, comodoso il divano
e bello il mobile TV di che marca è anche io ne vorrei uno simile......

non mi piace la camera, ma mi piace il bagnetto grigio :mrgreen:
Immagine
Immagine

#27
Complimenti fra, la casa è proprio bella!

L'armadio è una meraviglia, e anche la cucina.
Il divano dà l'impressione di essere molto comodo e mi piace sia la forma che il colore.
Bello anche il bagno, come colori anch'io preferisco il piccolo :wink:
Il balcone così grande è comodissimo e hai anche un bel panorama, cosa vuoi di più? :wink:

#28
Ma non mi dite che preferite il bagno piccolo, che quello è tutto di capitolato, mentre il verde l'ho pure pagato!! :cry: :cry:
Scherzo, anche io sono soddisfattissima del mio bagnetto grigio che è proprio come lo volevo e non ho speso un euro :D
Gli altri della mia scala hanno messo le stesse piastrelle ma rossicce, l'effetto è molto più rustico e non mi piaceva granché (io poi le ho fatte posare in orizzontale per avere un effetto un po' più moderno)..
Cmq vi ringrazio ancora di cuore per i complimenti!! :oops:
Album: la casina della Fra

#29
Complimenti : mi piace TUTTO! Forse avrei solo scelto un diverso tessuto per il divano...ma per ilresto incontra tutto il mio gusto, in particolare la libreria? Il disegno l'hai fatto col mobiliere o era una soluzione già predispoosta? Il begno verde mi piace assai e anche la cucina, benchè un po' minimale per i miei gustI!!Il tavolo è come lo vorrei io di modello..quanto costa??
cmq brava brava brava e ancora brava!| :D

#30
ricordavo camera e bagni (mi piacciono entrambi).
mi piace molto la disposizione della zona giorno..
bella la cucina (ma quei pensili mi fan venire l'ansia da imbosco e quel fondo legnoso mi fa, come dirlo in parole gentili...il fondo della cucina mi fa orrore, ecco l'ho detto), il divano mi piace proprio tanto, così come le due sospensioni acciaiose...
la cosa che mi lascia perplessa è la libreria un po' incombente ma effettivamente...lo spazio per i libri non è mai abbastanza...