La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
BIZET ha scritto:Eureka!
Immagine

Ho messo da parte fiori stilizzati e rami e ho scelto questo appendiabiti di Porada.

Il mio ha solo uno speccho, sotto del quale metterò una mensola in cristallo.

Vi piace?

Ottima scelta! mi piace molto complimenti!
In effetti sarebbe un'ottima soluzione anche per me

#49
help appendiabiti freccette!!!!!!
gli appendiabiti a forma di freccette che avete postato su questo post dove posso trovarli oltre al sito inglese?
in quel sito non ci capisco nulla...... :cry: :cry:

#50
BIZET ha scritto:Eureka!
Immagine

Ho messo da parte fiori stilizzati e rami e ho scelto questo appendiabiti di Porada.

Il mio ha solo uno speccho, sotto del quale metterò una mensola in cristallo.

Vi piace?
insomma :oops: :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#51
dammispazio ha scritto:
BIZET ha scritto:Eureka!
Immagine

Ho messo da parte fiori stilizzati e rami e ho scelto questo appendiabiti di Porada.

Il mio ha solo uno speccho, sotto del quale metterò una mensola in cristallo.

Vi piace?
insomma :oops: :cry:

Perchè?

#53
Scusate se mi intrometto in questo topic ma interessa moltissimo anche a me l'argomento appendiabiti :oops:
L'Uovo è bellissimo!!! :D E' proprio il genere che farebbe al caso mio! Però non ho molti €€€ da spendere :? ...qualcuno conosce qualcosa di simile ma a prezzi più contenuti? :roll:

OT: scusa Bizet...il Noodles che hai in firma è quello di "C'era una volta in America"?
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#54
CHICA ha scritto:Scusate se mi intrometto in questo topic ma interessa moltissimo anche a me l'argomento appendiabiti :oops:
L'Uovo è bellissimo!!! :D E' proprio il genere che farebbe al caso mio! Però non ho molti €€€ da spendere :? ...qualcuno conosce qualcosa di simile ma a prezzi più contenuti? :roll:

OT: scusa Bizet...il Noodles che hai in firma è quello di "C'era una volta in America"?

Oh yes, ed è LUI anche quello che vedi di spalle, nel mio Avatar.

E' LUI, Robert, il mitico.

#55
BIZET ha scritto:
CHICA ha scritto:Scusate se mi intrometto in questo topic ma interessa moltissimo anche a me l'argomento appendiabiti :oops:
L'Uovo è bellissimo!!! :D E' proprio il genere che farebbe al caso mio! Però non ho molti €€€ da spendere :? ...qualcuno conosce qualcosa di simile ma a prezzi più contenuti? :roll:

OT: scusa Bizet...il Noodles che hai in firma è quello di "C'era una volta in America"?

Oh yes, ed è LUI anche quello che vedi di spalle, nel mio Avatar.

E' LUI, Robert, il mitico.
Che stupida!!! :oops: non avevo fatto caso alla foto!!! :D
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#60
BIZET ha scritto:Eureka!
Immagine

Ho messo da parte fiori stilizzati e rami e ho scelto questo appendiabiti di Porada.

Il mio ha solo uno speccho, sotto del quale metterò una mensola in cristallo.

Vi piace?
Lo trovo bellissimo!! prezzo??
brilloccate ma disoneste