La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobili in legno massello Old line

#1
Sono rimasta colpita da questi mobili visti su internet su consiglio di un forumista ma ho paura che siano fuori del mio budget... qualcuno ha idea di quanto potrebbe venirmi a costare un loro tavolo in rovere massello per 4-6 persone e un contenitore basso per appoggiare tv e stereo, con giusto qualche mensola o un piccolo pensile sopra? Non ci sono rivenditori nella mia zona e non vorrei fare km per sentirmi sparare poi un prezzo che non potrei permettermi, e lasciarci il cuore :cry: grazie

Re: Mobili in legno massello Old line

#6
Smeagol ha scritto:Sono rimasta colpita da questi mobili visti su internet su consiglio di un forumista ma ho paura che siano fuori del mio budget... qualcuno ha idea di quanto potrebbe venirmi a costare un loro tavolo in rovere massello per 4-6 persone e un contenitore basso per appoggiare tv e stereo, con giusto qualche mensola o un piccolo pensile sopra? Non ci sono rivenditori nella mia zona e non vorrei fare km per sentirmi sparare poi un prezzo che non potrei permettermi, e lasciarci il cuore :cry: grazie
Ciao
non conoscevo la Oldline, sembrano bei prodotti.
Se ti piace il massello, puoi provare a dare un'occhiata anche ai prodotti Riva1920: hanno anche un bel sito internet.
I prezzi credo siano alti... almeno per le mie tasche.
Ciao

#9
x la sedia preferisco ALA, bianca in particolare
x i tavoli, belli, ma per quel prezzo continuerei la ricerca...sono un po massicci no? nn so se ho visto il modello giusto...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
dammispazio ha scritto:x la sedia preferisco ALA, bianca in particolare
x i tavoli, belli, ma per quel prezzo continuerei la ricerca...sono un po massicci no? nn so se ho visto il modello giusto...
Anch'io preferisco la Ala :wink: quella bianca lucida, aspetto solo di provarla dal vivo da qualche parte... il tavolo sì, è massiccio ma è esattamente quello che cerco, sempre avuta questa fissa di un tavolone bello pesante in legno naturale a cui abbinare sedie moderne, e su cui mangiare, cucinare, leggere, scrivere etc.

#11
Cave ha scritto::shock: :shock: che storia questo !!! :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
mmmhhh, chissà quanto viene a costare un ambientino così :roll: meglio non indagare...

#13
monica67 ha scritto:Noi abbiamo preso la cucina della Old Line mod. Tela-Yo.
ciao Monica, giusto una esperienza diretta cercavo! Come vi trovate? Che essenza avete preso? E il tavolo, che è quello che più mi interessa? Dimmi tutto ti prego, se ti va anche qualche prezzino, magari, tanto son seduta, se svengo non è grave...grazie