La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
Anche io salto.. quest'anno nonostante l'acquisto casa ho fatto la pazzia e sono stata a New York con le mie amiche.. quindi basta, mi concederò qualche domenica al mare.. 8)
Album: la casina della Fra

#7
gggggggggggggghhhh questa estate niente vacanze, o meglio, sperlonga in campeggio dai miei tutti i fine settimana e la settimana di ferragosto.....................ma a novembre vi saluto per due settimane perchè la mia mammina, per la pensione, regala un viaggio di due settimane in MESSICOOOOOOOOOOOOOOO!!!
miiiiiiiiiiiiiiiiii che goduria 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
se i problemi familiari mi lasciano stare per un poco ... due settimane a luglio in trentino (val di fassa e val pusteria), una settimana ad agosto l'alta via dell'adamello (se va in porto, se no comunque una alta via: vorrei stare fuori dal mondo per qualche giorno), e poi a barcellona un 5 giorni .. la parte 'culturale' delle vacanze!
Ultima modifica di filippo59 il 06/06/07 11:10, modificato 1 volta in totale.

#10
questo weekend stacchiamo e partiamo per l'umbria, prossimamente non so... per fortuna abito al mare! :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#13
Se va avanti così, finirò per fare il tour delle isole borromee con serata danzante sul battello :evil: :cry:
- Aspettando Godot -

#14
Io ho gia saltato l'anno scorso e sto incrociando tutte le dita.
Se tutto va bene Portogallo.

#15
io come il post + sotto, ho prentoato un b&b in Sicilia, molto bello e soprattutto a poco prezzo, spero di poter fare un bel giro della sicilia.
Mi fermerò una settimana nel B&b con amici ed una settimana dalla mamma di mia cognata.
Finalment efarò 15gg di ferie, a dimenticavo poi l'ultima di agosto ci ritorno in Sicilia perchè quel pazzo di mio fratello si sposa a Taormina il 1 settembre; ovviamnete paga lui
Immagine