La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
samantha.l ha scritto:già quando prendo una decisione tiro dritto e mi ci butto
La trovo una gran bella cosa, lo dico con una certa invidia :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17
fai bene!!!! :wink:
io ogni giorno mi smazzo un'ora di viaggio avanti e indietro e pagherei oro per lavorare a 10 minuti da casa!

in bocca al lupo! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#19
Che bella notizia!
Non c'è niente di meglio che lavorare vicino a casa... io ho fatto la pendolare per 4-5 anni e ogni giorno perdevo tre ore della mia vita...
E niente te le restituisce, neanche lo stipendio alto!
In bocca al lupo! :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#20
in bocca al lupo, è una goduria, te lo dice uno che lavora a dieci minuti da casa...
e poi, forse cambiare aria qualche volta fa anche bene, e poi in mezzo ad autisti rudi e pelosi... :lol: :lol: :lol: chissà che non ci si possa anche divertire... :wink:

#22
in bocca al lupo sam!!!! :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:già quando prendo una decisione tiro dritto e mi ci butto
La trovo una gran bella cosa, lo dico con una certa invidia :oops:
in realtà a volte se anche troppo impulsiva :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24
Crepi il lupo (vale per tutti) davvero credo che in effetti ne valga la pena anche solo per il rientro a casa nella pausa pranza o il calare dello stress da guida
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25
In bocca al lupo Sami!
Secondo me hai fatto benissimo, vuoi mettere 10 minuti di viaggio contro 70 km, e di autostrada per di più? :shock:
Ha ragione Daffodil, il tempo sprecato in viaggio non te lo restituisce nessuno, e in più c'è lo stress della guida, il pericolo di incidenti...

E poi magari così avrai più tempo per collegarti al forum :wink:

#26
jenny71 ha scritto:In bocca al lupo Sami!
Secondo me hai fatto benissimo, vuoi mettere 10 minuti di viaggio contro 70 km, e di autostrada per di più? :shock:
Ha ragione Daffodil, il tempo sprecato in viaggio non te lo restituisce nessuno, e in più c'è lo stress della guida, il pericolo di incidenti...

E poi magari così avrai più tempo per collegarti al forum :wink:
speriamo davvero amici che vada tutto bene, sto aspettando notizie dal nuovo datore se mi bidona lo uccido
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#27
Samy sono contenta per te, perchè io ora stò provando cosa vuol dire godersi la casa ed il marito in ogni istante della giornata.
A me la situazione è stata diversa perchè dovevo decidere se lavorare metà giornata o intera.
Io ho optato x la mezza e nè sono contentissima oni giorno di +.
In bocca al lupo e poi fammi sapere.
Sai qual'è l'unico neo?devi pensare a cosa devi preparare per cena e pranzo, magari prima pensavi solo per la cena :lol: :lol:
Immagine

#28
raffa79 ha scritto:Samy sono contenta per te, perchè io ora stò provando cosa vuol dire godersi la casa ed il marito in ogni istante della giornata.
A me la situazione è stata diversa perchè dovevo decidere se lavorare metà giornata o intera.
Io ho optato x la mezza e nè sono contentissima oni giorno di +.
In bocca al lupo e poi fammi sapere.
Sai qual'è l'unico neo?devi pensare a cosa devi preparare per cena e pranzo, magari prima pensavi solo per la cena :lol: :lol:
per pranzo mi mangio gli avanzi della cena :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29
samantha.l ha scritto:
raffa79 ha scritto:Samy sono contenta per te, perchè io ora stò provando cosa vuol dire godersi la casa ed il marito in ogni istante della giornata.
A me la situazione è stata diversa perchè dovevo decidere se lavorare metà giornata o intera.
Io ho optato x la mezza e nè sono contentissima oni giorno di +.
In bocca al lupo e poi fammi sapere.
Sai qual'è l'unico neo?devi pensare a cosa devi preparare per cena e pranzo, magari prima pensavi solo per la cena :lol: :lol:
per pranzo mi mangio gli avanzi della cena :wink:

furrrrba! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
samantha.l ha scritto:
raffa79 ha scritto:Samy sono contenta per te, perchè io ora stò provando cosa vuol dire godersi la casa ed il marito in ogni istante della giornata.
A me la situazione è stata diversa perchè dovevo decidere se lavorare metà giornata o intera.
Io ho optato x la mezza e nè sono contentissima oni giorno di +.
In bocca al lupo e poi fammi sapere.
Sai qual'è l'unico neo?devi pensare a cosa devi preparare per cena e pranzo, magari prima pensavi solo per la cena :lol: :lol:
per pranzo mi mangio gli avanzi della cena :wink:
e no così nn vale, mio marito nn mangia mai a cena quello del pranzo, è schizzinoso il tipo.
X esempio oggi ho fatto il polpettone di carne macinato, mi èventuo bello grande, e stamattina mi ha detto nn pensare che lo mangi anche stasera, portà metà a tua madre :twisted: :twisted: menomale che c'è la mamma, che raccoglie tutto :oops: :oops:
Immagine
cron