La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
non mi sono messa a leggere tutti i commenti, ma sono sicura che saranno tutti complimenti! avete fatto veramente un ottimo lavoro!


P.s.: il jaipur a noi piaceva chiaro, quindi dici che sarebbe un'opzione da valutare?
Immagine

Jaipur

#137
Assolutamente sì....
come ho detto più volte secondo me il problema che si può riscontarre con il Jaipur è dovuto non tanto al materiale quanto al colore! Per il resto...è bellissimo!
DAMI

#139
Complimentoni per la casa davvero grande e bella.
mi piacciono tutti i tuoi bagni visto che adoro il mosaico, ma vorrei sapere la marca del rivestimento che hai messo dietro al lavandino del bagnetto, quello tipo pietra per intenderci (non ho tempo di leggere tutto, non so se lo hai già detto :oops: ).
molto bella la cucina e il lampadario che vorrei anche io :D
di nuovo complimenti :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

grazie

#140
Grazie mille...
i listelli a cui fai riferimento sono di Casadolcecasa, Pietre2/Todi ( e riproducono appunto la pietra di todi)....
Il lampadario è eccezionale: fa la sua grande figura e costa davvero poco! almeno rispetto a quelli che ho messo adesso e per i quali mi sono "svenata"...
Grazie ancora

DAMI
DAMI

#142
Grazie mille Dami per la psw.

Mi sono fatta un bel giretto e l'ho trovata spaziosa, luminosa e curata nei dettagli.
Il gusto poi incontra molto il mio per cui non potrei che essere di parte.

Bella la parete color tortora, ma te l'hanno già detto tutti e anche la cucina bicolore, trovo sia molto elegante (ma anche questo è stato detto!).
I bagni sono tutti molto curati e fini sia per la scelta dei colori dei mosaici, sia per i sanitari che per la rubinetteria.

Solo i pavimenti non mi convincono molto....nel senso che sono belli e adeguati ad una villetta come la tua, ma un pò "differenti", diciamo così, dal gusto che ha ispirato tutte le altre scelte d'arredo.
Ma capisco le tue ragioni.....anzi sei stata fin troppo brava a convincere il maritino ad intervenire su una casa "nuova".

Mi piace molto anche l'idea di creare qualcosa di particolare nella zona pranzo, qualcosa che esprima la tua creatività e valorizzi l'ambiente.
Credo che Bertok sia la persona più indicata a cui rivolgerti per prendere spunto!
:wink:
Auguroni e attendo gli ulteriori sviluppi!!!!

#144
db_74 ha scritto:Grazie mille Dami per la psw.

Mi sono fatta un bel giretto e l'ho trovata spaziosa, luminosa e curata nei dettagli.
Il gusto poi incontra molto il mio per cui non potrei che essere di parte.

Bella la parete color tortora, ma te l'hanno già detto tutti e anche la cucina bicolore, trovo sia molto elegante (ma anche questo è stato detto!).
I bagni sono tutti molto curati e fini sia per la scelta dei colori dei mosaici, sia per i sanitari che per la rubinetteria.

Solo i pavimenti non mi convincono molto....nel senso che sono belli e adeguati ad una villetta come la tua, ma un pò "differenti", diciamo così, dal gusto che ha ispirato tutte le altre scelte d'arredo.
Ma capisco le tue ragioni.....anzi sei stata fin troppo brava a convincere il maritino ad intervenire su una casa "nuova".

Mi piace molto anche l'idea di creare qualcosa di particolare nella zona pranzo, qualcosa che esprima la tua creatività e valorizzi l'ambiente.
Credo che Bertok sia la persona più indicata a cui rivolgerti per prendere spunto!
:wink:
Auguroni e attendo gli ulteriori sviluppi!!!!

Grazie mille dei complimenti e dei commenti articolati ... appena riuscirò a fare delle foto vi farò vedere gli ultimi sviluppi e le camere.
Per il murales devo assolutamente ricorrere al vecchio Bertok!!!
DAMI

#145
Ciao Dami, grazie per l'accesso.

ma tu... hai 4 bagni?? Urka! :shock:

Mi piacciono molto. Io poi sono una fan del mosaico, il tuo è prorpio bello! Il mio preferito è quello blu. Ma come si fa a realizzare una mensola in mosaico come quella blu con il lavandino in appoggio? Si prende una mensola e la si riveste del mosaico scelto per il bagno???
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#146
Caro FederiniK,
innanzi tutto grazie ...ora il bagno turchese è milgliorato ci ho messo i mobili .....ti farò vedere.
Per quanto riguarda la mensola il modo migliore per procedere, soprattutto se la vuoi stondata è utilizzare una base in pietra (qui a Roma si usa il travertino grezzo) che poi viene rivestita di mosaico. Attenzione per quelle curve ci vuole il micromosaico (1 cm per capirci) e un bravo posatore!


Ciao
DAMI

#148
Damy che dire...innanzitutto grazie della psw, e poi la tua casa è bellissima!Molto grande, curatissima nelle rifiniture che sono moderne, molto fini e particolari! I 4 bagni sono tutti belli però da pulire non te li invidio davvero..io ne ho 2 (e mezzo diciamo) e già mi sembrano tanti rispetto all'unico che ho qui dai miei! La cucina è molto raffinata ed elegante, brava in tutto!

#149
garzie..sono contenta che vi piaccia ...perchè ci sono giorni che sono proprio sconsolata e penso se sia valsa la pena, faticare tanto per ristrutturare per rimanere ancora senza mobili, senza porte (vi posterò il piano notte dove ci sono quelle di capitolato che fanno schifo!! noce tanganika con il parquet rovere sono proprio da ansiolitico)...etc....
Quando sento i vostri commenti mi risollevo, forse accadrà anche a voi...

Grazie ancora!
DAMI

#150
Casa davvero bellissima. Soprattutto per me cucina e soggiorno (enormi, brata te!).
Complimenti per tutte le scelte, non essere triste. Ci vuole tempo per fare una casa. Io dopo un anno e mezzo ho ancora mandarda e taverna vuote, con i fili della luce che penzolano.

Complimenti ancora, mi piace tutto, unico neo non sono amante dei mosaici, ma è questione di gusti :wink: l'effetto è cmq molto bello!