La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
Brava Printì, così dicevo! Bagno di qua e cucina lassù!

Il bagno che si apre sul soggiorno è troppo osè per il mio bisogno di privacy... magari metti un disimpegnino e incastraci un ripostiglino, che serve sempre... tanto ha una zonoa giorno che è uan piazza d'armi.

E magari lasciare un 180 di muro a dx della cucina? Giusto per piazzarci 3 colonne.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#20
Federinik ha scritto:Brava Printì, così dicevo! Bagno di qua e cucina lassù!

Il bagno che si apre sul soggiorno è troppo osè per il mio bisogno di privacy... magari metti un disimpegnino e incastraci un ripostiglino, che serve sempre... tanto ha una zonoa giorno che è uan piazza d'armi.

E magari lasciare un 180 di muro a dx della cucina? Giusto per piazzarci 3 colonne.
ci avevo pensato.. ma poi verrebbe il divano spalle alla porta d'ingresso e molto vicino a quest'ultima.. mi sembrava un po sacrificato..
certo che se quella fosse una finestra....
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#28
printina ha scritto: poi riulterà che quella a destra è una porta finestra quindi il bagno non s'ha da fare..
credo che sia proprio una porta finestra, perchè come ha scritto Paky
proprietari attuali hanno creato un cucinino in muratura sul terrazzo di copertura, in corrispondenza della parete sud della cucina (quella che confina con il pianerottolo)
...almeno io capisco cosi :roll:

#29
dopo aver rivoltato la casa.. credo che la soluzione ottimale sia lasciare tutto come è adesso tirando via la porta del disimpegno.. e un pezzo di parete..
Immagine


così ogni cosa ha il suo spazio.. e non entri in casa trovandoti in cucina
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#30
Noooo, non dire cosìììì...forse stiamo facendo dei viaggi creando delle case che Parky assolutamente NON voleva, ma fa niente :lol: :lol: :lol: ... ma secondo me l' idea di mettere la cucina in bagno non è male...
chi ha detto che con una porta finestra non si può fare un bagno? 8)

Immagine
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd