La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sono tornata

#1
dal paradiso!!!

Eccomi rientrata dalla vacanza alle Maldive...ragazzi un sogno davvero.
Sole mare e super relax.
Pesci di ogni genere, isola carinissima e romantica...
Insomma consigliato a tutti.
A disposizione se qualcuno vuole info

Se volete qualche racconto vi potrei dire di quando i piloti di idrovolante maldiviani hanno fatto sciopero selvaggio :wink:

#3
certo che vogliamo info!! :D se non sbaglio siete stati a Bathala? noi l'avevamo preso in considerazione per il viaggio di nozze ma poi abbiamo avuto una mega offerta per il Palm Beach :o poi abbiamo visto che lo mettono spesso in offerta come villaggio quindi...magari l'anno prossimo.... :D 8) cmq dicci tutto? pioggia? mangiare? avete fatto immersioni? è pulito? le camere a vederle non sembrano eccezionali...meglio le deluxe? com'è il bagno maldiviano? :shock: :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

Re: sono tornata

#5
moni10e ha scritto:dal paradiso!!!

Eccomi rientrata dalla vacanza alle Maldive...ragazzi un sogno davvero.
Sole mare e super relax.
Pesci di ogni genere, isola carinissima e romantica...
Insomma consigliato a tutti.
A disposizione se qualcuno vuole info

Se volete qualche racconto vi potrei dire di quando i piloti di idrovolante maldiviani hanno fatto sciopero selvaggio :wink:
prima di tutto BENTORNATA...
e poi: si vogliamo info, ma non solo, soprrattutto fotoooooooooooooo... :lol: :lol: :lol:

#6
tautou ha scritto:certo che vogliamo info!! :D se non sbaglio siete stati a Bathala? noi l'avevamo preso in considerazione per il viaggio di nozze ma poi abbiamo avuto una mega offerta per il Palm Beach :o poi abbiamo visto che lo mettono spesso in offerta come villaggio quindi...magari l'anno prossimo.... :D 8) cmq dicci tutto? pioggia? mangiare? avete fatto immersioni? è pulito? le camere a vederle non sembrano eccezionali...meglio le deluxe? com'è il bagno maldiviano? :shock: :D
Bathala è davvero carina ma secondo me hai fatto bene a non sceglierla per il viaggio di nozze. E' un po' troppo spartana :wink:
Devo dire che per natura, mare e reef è davvero speciale. C'è un'atmosfera meravigliosa, relax incredibile e stelle spettacolari. Le camere sono molto pulite, come anche il resto dell'isola anche se non eleganti. Le deluxe non valgono la spesa extra. Il bagno maldiviano è fantastico, fare la doccia sotto le stelle è troppo bello.
Il mangiare non è male anche se un po' monotono. I maldiviano sono gentilissimi e sempre sorridenti.
Con il tempo siamo stati fortunatissimi perchè abbiamo avuto sempre sole, qualche nuvola i primi 3 gg ma non ha mai piovuto.
Il marito ha fatto immersioni, sempre con almeno una decina di squali intorno. :shock: . Io ne ho fatta una sola di prova ma ho capito che mi piace molto di + fare immersioni che snorkeling.
Ho fatto davvero una vacanza meravigliosa :D
Nel we scarico le foto dalla macchina e vi faccio l'ambum: PROMESSO

#7
moni10e ha scritto:
tautou ha scritto:certo che vogliamo info!! :D se non sbaglio siete stati a Bathala? noi l'avevamo preso in considerazione per il viaggio di nozze ma poi abbiamo avuto una mega offerta per il Palm Beach :o poi abbiamo visto che lo mettono spesso in offerta come villaggio quindi...magari l'anno prossimo.... :D 8) cmq dicci tutto? pioggia? mangiare? avete fatto immersioni? è pulito? le camere a vederle non sembrano eccezionali...meglio le deluxe? com'è il bagno maldiviano? :shock: :D
Bathala è davvero carina ma secondo me hai fatto bene a non sceglierla per il viaggio di nozze. E' un po' troppo spartana :wink:
Devo dire che per natura, mare e reef è davvero speciale. C'è un'atmosfera meravigliosa, relax incredibile e stelle spettacolari. Le camere sono molto pulite, come anche il resto dell'isola anche se non eleganti. Le deluxe non valgono la spesa extra. Il bagno maldiviano è fantastico, fare la doccia sotto le stelle è troppo bello.
Il mangiare non è male anche se un po' monotono. I maldiviano sono gentilissimi e sempre sorridenti.
Con il tempo siamo stati fortunatissimi perchè abbiamo avuto sempre sole, qualche nuvola i primi 3 gg ma non ha mai piovuto.
Il marito ha fatto immersioni, sempre con almeno una decina di squali intorno. :shock: . Io ne ho fatta una sola di prova ma ho capito che mi piace molto di + fare immersioni che snorkeling.
Ho fatto davvero una vacanza meravigliosa :D
Nel we scarico le foto dalla macchina e vi faccio l'ambum: PROMESSO
solo 10 squali?? è stato fortunato...ma certamente il più grosso se l'ho è preso dietro in un immersione! :lol: :lol:

Vero che è un posto meraviglioso?? 8)
Aspetto foto! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
Minimo 10 squali...ne ha fatta una con squali grigi e pinna bianca, dicevano che ne hanno visto almeno 30, con branchi di barracuda...
mah, che divertimento ci sarà :roll:
Avevi ragione, posto magico

#11
moni10e ha scritto:
tautou ha scritto:certo che vogliamo info!! :D se non sbaglio siete stati a Bathala? noi l'avevamo preso in considerazione per il viaggio di nozze ma poi abbiamo avuto una mega offerta per il Palm Beach :o poi abbiamo visto che lo mettono spesso in offerta come villaggio quindi...magari l'anno prossimo.... :D 8) cmq dicci tutto? pioggia? mangiare? avete fatto immersioni? è pulito? le camere a vederle non sembrano eccezionali...meglio le deluxe? com'è il bagno maldiviano? :shock: :D
Bathala è davvero carina ma secondo me hai fatto bene a non sceglierla per il viaggio di nozze. E' un po' troppo spartana :wink:
Devo dire che per natura, mare e reef è davvero speciale. C'è un'atmosfera meravigliosa, relax incredibile e stelle spettacolari. Le camere sono molto pulite, come anche il resto dell'isola anche se non eleganti. Le deluxe non valgono la spesa extra. Il bagno maldiviano è fantastico, fare la doccia sotto le stelle è troppo bello.
Il mangiare non è male anche se un po' monotono. I maldiviano sono gentilissimi e sempre sorridenti.
Con il tempo siamo stati fortunatissimi perchè abbiamo avuto sempre sole, qualche nuvola i primi 3 gg ma non ha mai piovuto.
Il marito ha fatto immersioni, sempre con almeno una decina di squali intorno. :shock: . Io ne ho fatta una sola di prova ma ho capito che mi piace molto di + fare immersioni che snorkeling.
Ho fatto davvero una vacanza meravigliosa :D
Nel we scarico le foto dalla macchina e vi faccio l'ambum: PROMESSO
Leggerti fa venire voglia di partire... :D
non oso immaginare quando avremo le foto!!! :lol: