La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Smeagol ha scritto:Virtual, prima di tutto grazie per le bibite e l'ospitalità :wink:
Mi piace, mi piace molto! Già quando vedo un parquet non capisco più niente, il tuo è bellissimo. Di solito sono amante dei colori ma casa tua dà una bella impressione di relax, confort, silenzio... bellissime le porte, veramente, la scelta del tortora la trovo azzeccatissma e coerente con il tono della casa. La cucina è fantstica (unica cosa che conoscevo di casa tua): anche a me piacciono così semplici e lineari, non ci vogliono orpelli intorno per cucinare! Unico neo per i miei gusti il bagno, lì avrei usato un pochinino di più, ma tanto poi ci saranno i colori della biancheria (o no?).
Ciaoooo
grazie. si, ci sono gli asciguamani rigorosamente colorati :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#167
realexa ha scritto: Questa affermazione mi fa rabbrividire :shock: :shock: :shock: :D
beh, ho una sacco di cose da comprare ancora:
1. divano
2. libreria
3. mobile porta tv
4. letto
5. mobile sotto piana lavello in bagno (ma questo arrvierà presto)

Insomma, io preferisco comprare qualcosa quando son convinto, magari spendendo qualcosa in +, ma acquistare ciò che effettivamente voglio (oramai il portafoglio non piange neanche più, va dallo psicologo da un anno :roll: )
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#168
JkArion ha scritto:Caro quasi conterraneo, mi piace.
Devo dire che non avrei mai scelto i colori che hai messo tu, ma gli accostamenti mi piacciono e il tutto mi dà idea di armonia e di equilibrio.
Il tuo bagno lo trovo molto rilassante... ci si potrebbe meditare... anche il lavello mi sa di zen :-)
Il tortora si capisce benissimo, ma credo che sia più chiaro che nella foto...
Bella la cucina e anche gli oggetti che hai disseminato qua e là (e finalmente ho capito che cosa è quel ragno che ogni tanto vedo in giro).
Grazie mille per la visita! :-D
grazie :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#169
Leggo casa bianca, non posso far finta di niente :roll:
Posso vere la passuoooooord?
- Aspettando Godot -

#170
veramente complimentoni...l'hai trasormata...e la cucina e l'armadio sono bellissimiiii!!!!!!!!! :D

#172
Chiara1980 ha scritto:ma a me non me la dai la password :cry:
Chiara, ho due Mp in uscita, guarda se ti è arrivata, pls. :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#173
virtual ha scritto:
realexa ha scritto: Questa affermazione mi fa rabbrividire :shock: :shock: :shock: :D
beh, ho una sacco di cose da comprare ancora:
1. divano
2. libreria
3. mobile porta tv
4. letto
5. mobile sotto piana lavello in bagno (ma questo arrvierà presto)

Insomma, io preferisco comprare qualcosa quando son convinto, magari spendendo qualcosa in +, ma acquistare ciò che effettivamente voglio (oramai il portafoglio non piange neanche più, va dallo psicologo da un anno :roll: )
ecco perchè è sempre vuoto: con quello che costano! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#174
inanzitutto grazie virtual per avermi permesso di entrare....
poi che dire...bella..mi piace praticamente tutto nello stile, unico neo, che poi è ciò che la contradistingue, amo i toni un pò piu' forti, ma quelli sono gusti personali che vanno al di là della ottima disposizione degli spazi e dalla scelta dei particolari...molto belli
complimenti.. :wink:

#175
virtual ha scritto:
Smeagol ha scritto:Virtual, prima di tutto grazie per le bibite e l'ospitalità :wink:
Mi piace, mi piace molto! Già quando vedo un parquet non capisco più niente, il tuo è bellissimo. Di solito sono amante dei colori ma casa tua dà una bella impressione di relax, confort, silenzio... bellissime le porte, veramente, la scelta del tortora la trovo azzeccatissma e coerente con il tono della casa. La cucina è fantstica (unica cosa che conoscevo di casa tua): anche a me piacciono così semplici e lineari, non ci vogliono orpelli intorno per cucinare! Unico neo per i miei gusti il bagno, lì avrei usato un pochinino di più, ma tanto poi ci saranno i colori della biancheria (o no?).
Ciaoooo
grazie. si, ci sono gli asciguamani rigorosamente colorati :wink:

gli asciugamamani rossoblu li ha dovuti ripiegare, li toglierà fuori tra un pò :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)

#176
Caspitaaaaa... vedere il prima e i lavori di sventramento e ristrutturazione mi hanno fatta tornare indietro di 5 anni
:shock:

Bello il tortora (quando ho visto il rosso e l'arancione ho avuto un mancamento :lol: ) e le porte rasomuro.
E finalmente vedo bene la cucina in tutto il suo biancore 8) Il lampadario l'hai già scelto?
Il parquet mi piace tanto tanto tanto tanto tanto.
Se proprio devo fare la rompi, ti faccio due osservazioni: i pensili della cucina li avrei fatti bianchi (ma è una mia personale avversione per le cucine bicolor) e poi... i bombo noooooo :lol:

Anche il bagno è il mio genere, sia per i colori sia per la forma tondeggiante dei sanitari.
Belli anche il tavolo (ma è in legno o alluminio??) e le sedie, ammetto invece che non mi piacciono le sospensioni :oops:

Mmm... quelle tende la dietro in soggiorno... un giorno ti chiederò lumi perché sembrano proprio come le vorrei mettere io :D

Bravi! E va bene dare una nota di colore con qualche paio di asciugamani ma non esagerate mi raccomando perché è tanto bella così :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#177
Cla' ha scritto:Caspitaaaaa... vedere il prima e i lavori di sventramento e ristrutturazione mi hanno fatta tornare indietro di 5 anni
:shock:

Bello il tortora (quando ho visto il rosso e l'arancione ho avuto un mancamento :lol: ) e le porte rasomuro.
E finalmente vedo bene la cucina in tutto il suo biancore 8) Il lampadario l'hai già scelto?
Il parquet mi piace tanto tanto tanto tanto tanto.
Se proprio devo fare la rompi, ti faccio due osservazioni: i pensili della cucina li avrei fatti bianchi (ma è una mia personale avversione per le cucine bicolor) e poi... i bombo noooooo :lol:

Anche il bagno è il mio genere, sia per i colori sia per la forma tondeggiante dei sanitari.
Belli anche il tavolo (ma è in legno o alluminio??) e le sedie, ammetto invece che non mi piacciono le sospensioni :oops:

Mmm... quelle tende la dietro in soggiorno... un giorno ti chiederò lumi perché sembrano proprio come le vorrei mettere io :D

Bravi! E va bene dare una nota di colore con qualche paio di asciugamani ma non esagerate mi raccomando perché è tanto bella così :mrgreen:
Il colore del corridoio doveva essere il rosso, poi non abbiamo trovato la tonalità che ci piaceva ed avevamo mille dubbi, insomma abbiam bocciato. Qualsiasi colore non avrebbe comunque cambiato l'idea di corrioio come parte "centrale" della casa e spazio di solo passaggio/accesso agli altri ambienti, per cui era corretto, per non lasciarla lì a "morire" dargli una connotazione.
Cucina bicolor, in realtà spezza un po', senza esagerare. La lampada sulla penisola è una sospensione Ikea, ora non credo sia più in commercio, ma invece di essere provvisoria.. mi paice, la teniamo.
Le tende: son doppie, la parte più leggera è stata scelta da virtual-mate in classico banco di mercato, dove appena è arrivata ha chiaramente trovato al volo la stoffa più cara :lol: La parte più spessa e coprente è il frutto dell'ennesimo furto nella vecchia casa dei miei, dove c'erano dei tendoni, rubati, riadattati sia per la sala che per la cucina dove c'è la tenda a pacchetto. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#178
nicolettaalematte ha scritto: gli asciugamamani rossoblu li ha dovuti ripiegare, li toglierà fuori tra un pò :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
'stardo, sparare sulla croce rossa così.... :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#179
virtual ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: gli asciugamamani rossoblu li ha dovuti ripiegare, li toglierà fuori tra un pò :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
'stardo, sparare sulla croce rossa così.... :cry:

ho detto non risponde, devo aver esagerato :lol: :lol: :oops:

#180
con quel termosifone scaldate una caserma!

mi sono piaciuti tantissimo il bagno e quella stranissima sospensione, davvero una chicca!
cron