La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
loremir77 ha scritto:
laurent ha scritto:mi state facendo morire dalle risate...

non mi sposero mai!!!!!! :shock: :shock: :shock:
NON NECESSARIAMENTE BISOGNA ESSERE SPOSATI PER AVERE LA "SUOCERA"!!!
:twisted: :twisted:

:lol: :lol:
si ma se non ti sposi puoi tranquillamente evitare ogni contatto

:lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#107
laurent ha scritto:
loremir77 ha scritto:
laurent ha scritto:mi state facendo morire dalle risate...

non mi sposero mai!!!!!! :shock: :shock: :shock:
NON NECESSARIAMENTE BISOGNA ESSERE SPOSATI PER AVERE LA "SUOCERA"!!!
:twisted: :twisted:

:lol: :lol:
si ma se non ti sposi puoi tranquillamente evitare ogni contatto

:lol:


mi spiace deluderti caro il mio laurent.. ma la mamma della tua futura moglie.. fidanzata.. compagna... sarà sempre la suocera per te.. e non penso che potrai astenerti ad andare a trovare lei o rifiutarti di invitarla a cena.. almeno se non succede qualcosa di così grave da impedirlo!!
quindi preparati.. alle tovagli con gli alci, ai vassoio pesciosi e ai piatti patriottici!!!
come si dice.. uomo avvisato...
:lol: :lol: :lol: :lol:

#108
loremir77 ha scritto:
laurent ha scritto:
loremir77 ha scritto: NON NECESSARIAMENTE BISOGNA ESSERE SPOSATI PER AVERE LA "SUOCERA"!!!
:twisted: :twisted:

:lol: :lol:
si ma se non ti sposi puoi tranquillamente evitare ogni contatto

:lol:
mi spiace deluderti caro il mio laurent.. ma la mamma della tua futura moglie.. fidanzata.. compagna... sarà sempre la suocera per te.. e non penso che potrai astenerti ad andare a trovare lei o rifiutarti di invitarla a cena.. almeno se non succede qualcosa di così grave da impedirlo!!
quindi preparati.. alle tovagli con gli alci, ai vassoio pesciosi e ai piatti patriottici!!!
come si dice.. uomo avvisato...
:lol: :lol: :lol: :lol:
ne ho avuta una di suocera per sei anni e le volevo così bene che quando è finita mi è dispiaciuto più per la sua famiglia che per lei..

quindi ora evito.. capita di andare a casa della mia ragazza di vedere la madre.. ma niente rapporti stretti
Ultima modifica di laurent il 24/02/05 11:22, modificato 1 volta in totale.
There is no way to happiness, happiness is the way.

#109
[quote="anouk"]... mi unisco al messagio di liuba ...quote]
Ultima modifica di Anouk il 18/10/05 8:49, modificato 1 volta in totale.

#110
Hai perfettamente ragione Loremir, tant'è che anche se non siamo sposati e con tutto quello che mi hanno combinato, mi tocca vederli ogni tanto :x
Restano sempre i suoi genitori e lo saranno per sempre....è questa la sfortuna :lol:
Io comunque se rinasco mi cerco un orfano 8)

#111
anouk ha scritto:
anouk ha scritto:... mi unisco al messagio di liuba ...

mia suocera la prima volta che l'ho invitata a cena da sposina nella casa nuova: "io non mangio niente, ho mangiato prima di venire qua" ... e questa è una delle tante perle postmatrimonio (tralascio quelle pre ... tra lei e mia cognata mi hanno rovinato anche la cerimonia ... l'ho già detto una volta a distanza di anni ci soffro ancora ...)
... ah dimenticavo: è stata la prima ed ultima volta che l'ho invitata a cena ...
non toccare questo argomento con me.. guarda..
non mi hanno rovinato il matrimonio perchè non siamo sposati.. ma hanno attentato al mio sistema nervoso.. molte volte!!
:twisted: :twisted:

#112
anouk ha scritto:
anouk ha scritto:... mi unisco al messagio di liuba ...

mia suocera la prima volta che l'ho invitata a cena da sposina nella casa nuova: "io non mangio niente, ho mangiato prima di venire qua" ... e questa è una delle tante perle postmatrimonio (tralascio quelle pre ... tra lei e mia cognata mi hanno rovinato anche la cerimonia ... l'ho già detto una volta a distanza di anni ci soffro ancora ...)
... ah dimenticavo: è stata la prima ed ultima volta che l'ho invitata a cena ...
la mia invece è venuta due volte a mangiare a casa nostra e tutte e due le volte mi ha detto "tu non fare niente! penso a tutto io!" (non ha mai voluto neanche provare a farmi cucinare!!) per poi portare come al solito il suo arrosto con le zucchine al forno ripiene di....POLPA DI ZUCCHINE :shock:
Anouk non è che abbiamo la stessa suocera?

#113
Devo dire che da quando è finita la mia storia mi è venuta più volte la tentazione di chiamare o scrivere ai suoi per spiegarmi, per parlare con loro, per far loro capire anche il mio punto di vista... anche se non abbiamo mai avuto un rapporto facile, io mi ero comunque affezionato ai miei suoceri e per un po' ho anche desiderato avere la loro comprensione...
Poi ho mandato tutto al diavolo, ma ancora adesso vorrei chiarirmi con loro.

E di regali orrendi, per carità, ne ho ricevuto anch'io, ma erano fatti sinceramente... magari da persone che non avevano i miei gusti, ma sempre con l'intento di fare un bel gesto.
Per questo li accettavo sempre con tanto affetto, prima di buttarli nel cesso :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#114
cyberjack ha scritto:
E di regali orrendi, per carità, ne ho ricevuto anch'io, ma erano fatti sinceramente... magari da persone che non avevano i miei gusti, ma sempre con l'intento di fare un bel gesto.
Per questo li accettavo sempre con tanto affetto, prima di buttarli nel cesso :P
Quanto hai ragione ... !

#115
silver ha scritto::D :D :D
mi fate morire dal ridere!

ma scusate, ma tutte queste amorose madri di famglia che regalano biancheria con tigri, alci e cozze in rilievo, in casa loro che cosa hanno???
se l'è comprata pure per lei la coperta con la tigre!!! :cry: :cry: che schifezaa!!!!

Comunque lei compra anche per se delle cose davvero orrende.... ma lo fa con il cuore non per cattiveria...

#116
Ma solo io ho una "suocera" affettuosa e per niente invadente? Io e il mio ragazzo diciamo sempre che a casa sua mi coccolano per paura che io non mi porti via il figlio e a casa mia fanno lo stesso con lui! Naturalmente è tutto uno scherzo e mi auguro che le cose vaddano avanti bene anche col matrimonio!!! (se mai ci riusciremo ad arrivare a 'sto fatidico matrimonio!)

#117
no anche io ho una futura suocera meravigliosa...per me è davvero un amica e al tempo stesso una seconda mamma..mi da un sacco di consigli e con la casa mi ha aiutato tantissimo.... :D ..però so che non sempre è cosi (la mamma del mio ex ad esempio era fredda come una statua..)..

#118
Ljubav ha scritto:Per non parlare del fatto che una settimana prima del rogito ci hanno comunicato che non potevano piu darci dei soldi (che a sua sorella invece hanno dato), cosi abbiamo dovuto rimandare il rogito e rifare tutta la pratica del mutuo con varie spese annesse...
Ce ne sono tante altre di storielle "simpatiche" ma è meglio lasciar perdere.....
AHHHH!!! una cosa atroce...

e adesso mi fai venire i dubbi... i genitori della mia morosa ci pagheranno la camera da letto, la ordineremo fra un paio di settimane... se mi dicono che non ci danno + i soldi :twisted:
vi seguirò con un portatile dalla galera... :wink:

#119
c'è da dire una cosa importantissima: la mamma della mia morosa è una bravissima cuoca (pugliese)... la prima volta a cena da loro non pensavo si potesse mangiare tanto in una volta sola! :lol: :lol:
e mi ha insegnato a cucinare tante cose buone... e a fare focacce e panzerotti da paura... ora l'allievo ha superato il maestro 8) :lol: :lol:

#120
Io di mia suocera non scorderò mai cosa mi disse quando le feci vedere l'anello di fidanzamento (un normalissimo solitario): "d'oro bianco? ma a te piace? perchè a me fa schifo!" testuale ve lo giuro :shock: