La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
avevo già la pw e ne ho approfittato :oops: ..
che bel barbecue..anche noi l'abbiamo fatto da soli e il fidanzato non vede l'ora di provarlo!!
bello il bagno cos'è che non ti convince?

#8
savi77 ha scritto:avevo già la pw e ne ho approfittato :oops: ..
che bel barbecue..anche noi l'abbiamo fatto da soli e il fidanzato non vede l'ora di provarlo!!
bello il bagno cos'è che non ti convince?
avrei voluto un rivestimento pìù moderno ...

#9
bella!
io non sono decisamente un'amante del classico, però il bagno non mi dispiace... ecco, si, smorzerei l'effetto con un mobile moderno e quello che hai scelto non mi dispiace... però punterei su un colore scuro! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#10
dolcemary ha scritto:
savi77 ha scritto:avevo già la pw e ne ho approfittato :oops: ..
che bel barbecue..anche noi l'abbiamo fatto da soli e il fidanzato non vede l'ora di provarlo!!
bello il bagno cos'è che non ti convince?
avrei voluto un rivestimento pìù moderno ...
anche io avrei voluto un rivestimento più moderno e invece mi sono dovuta accontentare del capitolato...ma chi l'ha scelto il tuo?comunque è carino e mi piace anche il mobile che hai scelto :D

#11
attila ha scritto:bella!
io non sono decisamente un'amante del classico, però il bagno non mi dispiace... ecco, si, smorzerei l'effetto con un mobile moderno e quello che hai scelto non mi dispiace... però punterei su un colore scuro! :D
bhè, io volevo mettere di scuro tende , tappeti, accessori e asciugamani. Tutti sul marrone!

Che dici?

#12
savi77 ha scritto:
dolcemary ha scritto:
savi77 ha scritto:avevo già la pw e ne ho approfittato :oops: ..
che bel barbecue..anche noi l'abbiamo fatto da soli e il fidanzato non vede l'ora di provarlo!!
bello il bagno cos'è che non ti convince?
avrei voluto un rivestimento pìù moderno ...
anche io avrei voluto un rivestimento più moderno e invece mi sono dovuta accontentare del capitolato...ma chi l'ha scelto il tuo?comunque è carino e mi piace anche il mobile che hai scelto :D
eh... l'ho scelto io :oops:

ma prima mi piaceva... :(

#13
:lol: :lol: sei troppo forte :lol:
io nel bagno di servizio ho messo mobili economicissimi e nell'altro non potendo spendere adesso ho messo uno scaffale tinto color ebano e dei bei cesti in vimini di varie forme per asciugamani e varie cosette..ma appena potremo mi piacerebbe un bel mobile come il tuo :wink: