La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chi vorrebbe una sezione fai da te/hobby?

sì la voglio
Voti totali: 13 (81%)
no non la voglio
Voti totali: 3 (19%)
Voti totali: 16

#5
oddio ve prego, basta co ste sezioni :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
ma dai, siam tutti qui a sistemar casa e anche a creare complementi d'arredo... sarebbe utile consigliarci tra di noi!
adesso sto frequentando il forum della stamperia, però non è frequentato come questo forum e fanno solo decoupage e lavori simili
però è utile!

sezioni

#8
berghy ha scritto:sssiiiiiiii :wink:

secondo me le sezioni vanno bene, ci si mette meno tempo a trovare le cose.. :roll:
E se non ci interessano....
Basta non entrarci!
Questa per me sarebbe interessante, magari non avrei il tempo di far cose, ma leggerei volentieri, mentre altre non le ho mai consultate...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#9
io credevo che questo Forum fosse all 80% per il fai da te...

little did I know...... 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
dammispazio ha scritto:io credevo che questo Forum fosse all 80% per il fai da te...

little did I know...... 8)
uhm.. fai da te x i consigli su dove acquistare e cosa.. però ad esempio se mai un giorno io dovessi riuscire a farmi le mie benedette lampade incassate (e non ridere :D) nella sezione fai da te sarebbe perfetto parlarne, perché le avrei fatte con le manine sante :D :D

:wink:
berghy