La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dimensione frigorifero

#1
Ciao a tutti,

avendo a disposizione uno spazio di 60 cm. in larghezza, volevo sapere se esistono in commercio dei frighroferi con altezza superiore a 175 cm.

Grazie per la gentile collaborazione.

#3
ciottola ha scritto:Sicuramente ci sono da 200cm,di più nn so... :wink:
x l'altezza non ci sono problemi, quello che ci preoccupa e' la larghezza 60cm...

se non ho capito male posso inserire un frigorifero con larghezza 55.

#5
ho dato un'occhiata veloccissima (quindi poco attendibile) ai siti rex / lg per i free standing. Per i 200 cms non ci son problemi, sulla larghezza trovi a 59,5.
prova a fare un giro sui vari siti, normalmente ci son le dimensioni.
Carini i rex con tre porte :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Attento, perchè in 60cm c'entra ma poi rischi di non aprire i cassetti del frigo se la porta è bombata... :roll: Io ho più o meno il tuo stesso problema (65 cm a disposizione) ed alcuni rivenditori mi hanno bocciato l'idea del free standing proprio per il problema dell'apertura e anche dell'areazione!! :evil:
Red_tr

#7
red_tr ha scritto:Attento, perchè in 60cm c'entra ma poi rischi di non aprire i cassetti del frigo se la porta è bombata... :roll: Io ho più o meno il tuo stesso problema (65 cm a disposizione) ed alcuni rivenditori mi hanno bocciato l'idea del free standing proprio per il problema dell'apertura e anche dell'areazione!! :evil:
credo che red abbia centrato il problema a cui non avevo pensato. :roll: :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...