La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1771
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:
attila ha scritto: che fatica lavorare eh??? :wink: :mrgreen:
beh un po' si, non è che la cubana fosse questa gnoccolona.
Immagine
direi di no!
:shock:

#1772
bertok ha scritto:direi di no!
vabbè non era esattamente così :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1773
sono in scarpe da ginnastica e jeans... come ca@@o faccio ad andare dal cliente vestita così????? :oops:
ma dirlo prima che mi volevi incontrare no???? :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1774
attila ha scritto:sono in scarpe da ginnastica e jeans... come ca@@o faccio ad andare dal cliente vestita così????? :oops:
ma dirlo prima che mi volevi incontrare no???? :evil:
E' così che puoi metterlo a suo agio e dimostrare la tua professionalità a livello pratico e non solo estetico. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1775
virtual ha scritto:
attila ha scritto:sono in scarpe da ginnastica e jeans... come ca@@o faccio ad andare dal cliente vestita così????? :oops:
ma dirlo prima che mi volevi incontrare no???? :evil:
E' così che puoi metterlo a suo agio e dimostrare la tua professionalità a livello pratico e non solo estetico. :wink:
virtuaaaaaaaaaaaaaaaaallllllllllllllllllll! sei un tesoro!!!!! :wink:
ma se continua a piovere arriverò anche bagnata fradicia... per cui mi sa che dovrò raccogliere professionalità a destra e a manca per non sembrare una scappata da casa! :oops:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1776
attila ha scritto: virtuaaaaaaaaaaaaaaaaallllllllllllllllllll! sei un tesoro!!!!! :wink:
ma se continua a piovere arriverò anche bagnata fradicia... per cui mi sa che dovrò raccogliere professionalità a destra e a manca per non sembrare una scappata da casa! :oops:
beh, dai, appena arrivata fagli un sorriso e spiegagli che ti scusi per abbigliamento / vestiti umidi e volevi venire in constume con la canoa, vista la pioggia. Insomma, un sorriso, le scuse ed una battuta ed entri in confidenza. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1778
dammispazio ha scritto:tok...sembra avere un archivio di drags ben fornito.... :shock:
son tutti i suoi amici :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1779
ahahahahahahahaaaaaahhhhhh stò impazzendoo
mi sento come il mio avatar ..è due giorni che preparo partecipazioni..mò bastaaaaa :shock: :shock:

#1780
savi77 ha scritto:ahahahahahahahaaaaaahhhhhh stò impazzendoo
mi sento come il mio avatar ..è due giorni che preparo partecipazioni..mò bastaaaaa :shock: :shock:
:D :D Su su forza... tra un po' sarà finita. Mi ricorda quando facemmo i bigliettini per i confetti della Comunione di mio fratello... avevo i crampi alla mano!
The sisterhood of The Calf 40

#1781
ieri il mio fidanzato mi fà...avremmo potuto scriverle tutte a mano.. :evil: AVREMMO???ma quando mai ha scritto lui qualcosa?mi prende pure per il cxxx :?

#1784
Sono delusa.....tanto.....forse sbaglio io che prendo tutto sul personale.....mi ci vuole un incoraggiamento :cry:

#1785
alice7 ha scritto:Sono delusa.....tanto.....forse sbaglio io che prendo tutto sul personale.....mi ci vuole un incoraggiamento :cry:
dai, forza e coraggio :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...