La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aziende per cucina in muratura

#1
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Emilia e sono di Napoli.
Vi seguo da un pò, grazie a voi ho imparato tante cose... :wink:
ma ora ho bisogno di un vostro aiuto.
Vorrei realizzare, per la mia futura casa, una cucina in muratura con piastrelle in ceramica vietrese (è il mio sogno).
Sto cercando un'azienda che si occupi proprio della realizzazione di cucine in muratura, dalla progettazione alla realizzazione, consigliandomi i materiali migliori e più adatti, se farla di vera muratura o finta.....insomma, tutto dalla A alla Z!!!
Come aziende conosco solo Zappalorto.
Qualcuno di voi ne conosce altre possibilmente zona campania?
Aspetto un vostro aiuto.
Grazie mille :wink: :wink: :wink:

#4
Certo, ma non vorrei rivolgermi ad artigiani, ma proprio a un'azienda specializzata in cucine in muratura, tipo Zappalorto.
Chissà se ce ne sono in Campania o vicinanze....... :roll:

#7
emily81 ha scritto:

la conosco, ma sempre in toscana............. :cry: :cry: :cry: :cry:
Cmq ci sono vari rivenditori di cucine aurora, ma dal sito sembra che vendono solo le piastrelle. Secondo voi potrei andare a vedere e chiedere se si occupano anche della progettazione-realizzazione ecc ecc......????? :roll:
ma magari se trovi il numero di telefono chiedi se hanno rivenditori in zona.. poi se ti dicono di no al massimo ci pensi dopo ad andare la..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#8
ho visto sul sito, di rivenditori ce ne sono tantissimi, sembra che si occupino proprio di tutto.
Andrò a dare un'occhiata..... :P

#10
Ciao Emily, anch'io all'inizio ho avuto il tuo stesso problema: amore spassionato per le cucina in muratura, ma non sapevo da che parte sbattere.... così ho cercato su internet le varie marche di cucine in muratura, basta che guardi su google, oppure i siti delle marche di cucine più conociute, tipo Copat, Scavolini, Record hanno in mezzo ai loro modelli una sezione per il cliente di nicchia matto come noi che ama queste cucine d'altri tempi.
Inutile dire che ho scelto la Zappalorto perchè è la migliore sotto ogni punto di vista meno che il prezzo!

:lol:

Se hai bisogno di info mandami un sms pvt, per il rivenditore di zona della zappalorto vai sul sito e compila il modulo per ricevere il catalogo a casa, riceverai anche il nome del loro mobilificio di fiducia più vicino a casa tua!

ciao e buoni acquisti!
Album Foto CASINA NUOVA E VACANZE!!! - http://hellen-web.magix.net/

#14
Io ho una Scavolini e ricordo che quando avevo guardato il ctalogo c'erano molte cucine in muratura e anche molto belle dal vivo. Perchè non provi a guardare sul sito; sono andata a ricercarli e ad esempio ho visto Belvedere, Cora, Maryland che mi sembrano proprio coincidano a quello che cerchi. So che è una marca molto famosa per questo genere di cucine. Spero di averti aiutata.