La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
complimenti molto bella :D ...ma come mai i pensili così aperti?esteticamente mi piacciono ma io avrei paura di avere poco spazio per conservare :roll: sono fissata :oops: di nuovo complimenti,bellissima la cappa e mi piace tanto il piano d'appoggio :wink:

#17
a parte il colore un po' acceso e quei pensili che attendono le ante in vetro (speriamo non sian troppo trasparenti)...
a parte questo mi piace molto!
pratica, funzionale e con pc e lavello attaccati, proprio la mia passssssione :wink:
ma sotto al piano tondo della cucina ci andrà qualche cosa o rimane vuoto?

la scala sullo sfondo m'ispira più della cucina però... :wink:

#18
complimenti, molto bella la tua cucina e soprattutto mi piacciono i colori e l'abbinamento con il pavimento :P
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#20
grazie a tutti/e! Vi devo un po' di risposte:

@chicane: il rivestimento è della Aparici ceramiche e si chiama Ipanema, colore beige. Era "di serie" (abbiamo comprato la casa nuova ma già finita) e a prima vista era una delle cose che mi convincevano meno, in realtà è molto neutro

@momo: luci e attacchi sottopensile li ho presi insieme alla cucina. All'inizio avevo ordinato una sola luce più semplice e "nascosta" e volevo mettere delle ciabatte, poi in fase di montaggio mi hanno proposto le prese e a quel punto ho messo la luce uguale (ovviamente più cara di quella che avevo scelto io... ma non c'è proprio paragone). Però ho visto che le ha simili anche IKEA (serie Lysvik)

@savi e rananera: i pensili oggi aperti stanno aspettando il loro bravo vetro satinato - la Gatto fa solo quelli o totalmente trasparenti o totalmente opachi - quindi li sta producendo il vetraio. Dovrebbero nascondere abbastanza senza fare macchia.

@rananera: sotto il piano tondo non ho ancora deciso. Potrebbe finirci o un carrellino di servizio, o uno spazio portabottiglie. E se ti piace la scala... non hai ancora visto quante cose ho imboscato sotto! :wink:

ciao

Silvia
http://www.alFemminile.com/album/ourveryfirsthome
psw home

#21
Complimenti..bella cucina e bel colore! Ma ti prego fa delle foto migliori così possiamo apprezzarla in tutto il suo splendore|!!! :wink:
Il frigo, dove andrà? :roll:

#23
Complimenti: è molto bella. Hai sfruttato ottimamente lo spazio disponibile. Sarà ancora più bella con le ante a vetro :D
Ma il frigo dov'è?

#24
Ce l'ho fatta a veder le foto finalmente!E' davvero bella!Anche perchè anch'io voglio la cucina rossa :D :D :D E devo dire che il piano bianco mi piace assai :wink:

#25
siii...ricordo questa casetta!
nn ho letto tutto, mancano 4 ante dei pensili giusto? non mi piace l effetto scacchiera che si formera con il vetro ma...a parte questo bravi davvero il top mi piace moltissimo e lo aspzio che avevate a disposizione non era semplicissimo...
la parte stondata e' deliziosa, io pensavoc he fosse una mini penisola / piano snack..?
anche il resto della casa sta venendo bene

OT x FEDERnick...visto caruccia la penisoletta stondata di quel materiale :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27
bella, particolare e soprattutto ogni spazio è ben sfruttato!
L'unica cosa avrei lasciato più linearità con i pensili, una fila rossa e una in vetro, sfalzati così mi stonano un pò, ma è questione di gusti :wink:
brilloccate ma disoneste