La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
domani vado a fare la comunicazione... speriamo non mi pelino...

(certo che se seguivo il consiglio di mia suocera... non so quanto pagavo! :twisted: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#18
Anche a noi non ha detto niente nessuno...poi mi è venuto il dubbio e ho chiamato il comune che mi ha detto di fare questa dichiarazione...ma l'ho fatta ad ottobre e ancora non mi è arrivato niente!!! Non vorrei dover pagare una tombola!!! Di solito quanto pagate all'anno?

#19
Anouk ha scritto:Devi fare TU la denuncia in comune!!!!!!!!!!
Io pensavo che quando ci si sposava risultasse un nuovo nucleo familiare e che la procedura fosse automatica!!!!!!!!!!!
Col piffero.
Prima che qualche anima pia ce lo dicesse son passati due anni.
Evito di dirvi cosa abbiamo pagato!!!!!!!!!!!!
Tra tasse e mora!!!!!!!!!!!!!!
o caspita!!! anche noi non l'abbiamo fatta..
minchi@ un'altra spesa extra da pagare...non finiremo mai :evil:
brilloccate ma disoneste

#20
Anouk ha scritto:
savi77 ha scritto:scusate ma quando avete chiesto la residenza e l'ufficiale d'anagrafe è venuto da voi oppure il vigile è venuto a verifficare non ve l'ha detto che c'era da fare questa dichiarazione?
a me l'hanno detto loro :roll:
NO! :evil:
NO! :evil:
brilloccate ma disoneste

#22
Ciao, anche a me è capitato quando ho cambiato casa. Nè io nè il vecchio proprietario avevamo comunicato il cambio al comune, pensando che questo avvenisse automaticamente con il cambio di residenza (e sarebbe anche logico :roll: ). Il primo anno appunto non ho ricevuto niente e quando sono andata ad informarmi in comune ho scoperto che la tassa era stata inviata al vecchio proprietario e lui l'aveva anche pagata 8). Da lì poi ho compilato questo famoso modulo e ci siamo messi in regola :wink:

#23
domani mattina vado subito in comune, sperando che non mi prenda un colpo a sapere quanto dovrò pagare :roll:
brilloccate ma disoneste

#24
Si vai, è meglio. Non so perchè la spazzatura è una tassa terribile. Sembra un tranello: devi dichiarate tutto tu e godono a beccarti in castagna :lol:

#26
A noi è il comune stesso (ufficio preposto x il cambio di residenza) che avvisa l'ente della nettezza urbana.

Cambio di residenza avventuto a Maggio 2006 e letterina simpatica della tassa da pagare ricevuta qualche giorno fa...

:evil:

Sempre a pagare... :evil: :evil: :evil:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#27
ecco vedi enzis! il tuo comune è stato più bravo almeno ti ha evitato di non pagare per due anni e ora me li prende tutti in una volta :twisted:
brilloccate ma disoneste