La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Comprato il lampadario per la cucina (Castore da 35cm a 200€) e due plafoniere per bagno ed antibagno (Goccia da 48 e goccia da 35 rispettivamente 160€ e 130€)

Una cosa importante per chi volesse andare ... accettano solamente contanti ed assegni

Ciao

#20
Uhmm.. fortunati voi che avete potuto.. qui.. da me.. non c'è nessuna svendita.. :?
Complimenti Ales, bello il tuo nuovo acquisto.. :D ..Dai.., ora ti manca.. solo tutto il resto..! :lol:

#23
ecco tornata -...ora ho scoperto chi mi ha fregato la castore

quando sono andata io erano letteralmente volatilizzate

mi hanno fatto capire che ne avrebbero rimessa qualcuna fuori domenica mattina :(8
comunqeu ho preso la ZEN ottimo sconto 525 al posto di 840...


e una plafoniera per una vicina ...

i prezzi erano ottimi
penso che l'0anno prox ci tornero anche per qualche lampada da scrivania e per le castore ....
Immagine

#25
Icemax ha scritto:Comprato il lampadario per la cucina (Castore da 35cm a 200€) e due plafoniere per bagno ed antibagno (Goccia da 48 e goccia da 35 rispettivamente 160€ e 130€)

Una cosa importante per chi volesse andare ... accettano solamente contanti ed assegni

Ciao
Uh? Io ho pagato sempre con carta (due acquisti separati). :?:

#26
ales ha scritto: Non ricordo proprio... comunque in media lo sconte era del 40%...
A me è sembrato più frequente il 30%, a meno che non si trattasse di pezzi di mostre/set/etc. con qualche segnetto. :roll:
I miei acquisti, imballati, tutti 30%.

#28
ROVEREtigerNERO ha scritto:caspita! ma qui (foggia) non c'è qualcuno che svende artemide? uffi :evil:
Beh, le svendite sono sempre presso lo spaccio aziendale (qualunque azienda sia), quindi tutto sta a dove è la fabbrica... Per fortuna di noi milanesi la stragrande maggioranza di queste aziende sono in lombardia.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

Info

#29
ales ha scritto:Alla fine venerdì sono and all'Artemide è ho preso la talak tavolo!!! 190€ mi è sembrato un prezzo ottimo...
Immagine
Sarà la lampada per la scrivania della casa nuova.......anche se per ora c'è solo la casa.... :lol: :lol:
Sarei interessato all'acquisto di talak da tavolo.
Come ti trovi?
La usi lavorando con un PC? Illumina correttamente?

Grazie

Antonio