La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Con l'ariston ci andrei mooolto cauto!!!!
io ho il modello ld 87 x è rumorosissimo, nonostante sia super silent!!!!
lo sportello è tutto storto non basa bene nonostante abbiamo cercato di livellarlo ecc ecc.
inoltre da quando ce l'abbiamo (circa 3 anni) il tecnico è venuto 5 volte !!!!!
meno male che ho esteso la garanzia.
per quanto riguarda il lavaggio, invece devo dire che compie bene il suo lavoro, utilizzo molto il lavaggio differenziato su cesti, ed è ottimo, se non fosse per il rumore e per le 5 venute del tecnico te la consiglierei!!!

#5
no lavastoviglie aristonnnnnnn!!! :evil: :evil: :evil:

sono rumorose come motozappe!!! (elixia li 675 duo :evil: di un conoscente, è rumorosa come una lavatrice che centrifuga!!!)

con 606€ prendi un' ottima bosch ben più silenziosa... :wink:

#7
dennis ha scritto:è vero!!!!!!!!!!
Ho una motozappa in casa!!!
:lol: :lol: :lol:
ho preso bosch perchè sono rimasto choccatissssimisssimissssimo da quell' aratro... :twisted:

...

#8
:?: veramente ne l'hanno regalata come regalo di matrimonio :!:
Ha tante funzioni tra cui il baby wash, lavaggio sterilizzatore, a me sembra la migliore tra la gamma Ariston da incasso, ma se voi dite che è rumorosa anche se è Super silent allora alzo le mani, visto che non l'ho ancora usata, purtroppo , anzi fortunatamente non l'ho pagata e quindi devo tenermela.
Grazie e baci

#11
Ho appena controllato la potenza sonora della LI 705 EXTRA: 46 db, ed è una Supersilent!
A me hanno regalato una LI 480 A.C (Ante Cristum?? :lol: )... ancora non montata... comunque un gran bel trattore da 49 db :mrgreen:
Fortuna che mi piace la musica :lol: spero almeno faccia il suo dovere e non solo un gran baccano...

#12
lavispachiara ha scritto:Ho appena controllato la potenza sonora della LI 705 EXTRA: 46 db, ed è una Supersilent!
A me hanno regalato una LI 480 A.C (Ante Cristum?? :lol: )... ancora non montata... comunque un gran bel trattore da 49 db :mrgreen:
Fortuna che mi piace la musica :lol: spero almeno faccia il suo dovere e non solo un gran baccano...

Lavastoviglie LI 480 A.C (da agosto diventerà LI 480 A.C/HA).

La A. sta per la tripla A, la C sta per......Cina.

Infatti è una macchina che la Merloni fa costruire nei suoi stabilimenti con gli occhi a mandorla.

:wink:

#13
kik ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Ho appena controllato la potenza sonora della LI 705 EXTRA: 46 db, ed è una Supersilent!
A me hanno regalato una LI 480 A.C (Ante Cristum?? :lol: )... ancora non montata... comunque un gran bel trattore da 49 db :mrgreen:
Fortuna che mi piace la musica :lol: spero almeno faccia il suo dovere e non solo un gran baccano...

Lavastoviglie LI 480 A.C (da agosto diventerà LI 480 A.C/HA).

La A. sta per la tripla A, la C sta per......Cina.

Infatti è una macchina che la Merloni fa costruire nei suoi stabilimenti con gli occhi a mandorla.

:wink:
Davvelo??? :lol: :lol:
Io litenelmi molto foltunata!
A proposito di trattori agricoli,...
.... mi pare che anche la Fiat abbia dei bei stabilimenti in Cina..
...quindi se 1+1 fa 2, la carrozzeria sarà Ariston, il motore del mio trattore Fiat?

P:S. HA invece sta per ...??
Schezi a parte, in genere quando un modello cambia di nome, io penso sempre male... faccio male?

#14
lavispachiara ha scritto: 46 db, ed è una Supersilent!...
bum bum cha cha, bum bum cha cha... RRRRRRROOOOOOOAAAAAARRR... cha cha....VROOOM.... BUUUUURP!
quando fa il ruttone vuol dire che ha digerito i tuoi piatti (ha finito il ciclo :lol: )

#15
gabri997 ha scritto:
lavispachiara ha scritto: 46 db, ed è una Supersilent!...
bum bum cha cha, bum bum cha cha... RRRRRRROOOOOOOAAAAAARRR... cha cha....VROOOM.... BUUUUURP!
quando fa il ruttone vuol dire che ha digerito i tuoi piatti (ha finito il ciclo :lol: )
:lol: :lol: :lol: :lol:
Hai capito che bella zozzona mi sono messa in casa!