La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1098
Diana_Stella ha scritto:Cosa mi raccontate di bello?
io ti racconto la mia mistica consapevolezza.
oggi sono stata male, e non sono andata a lavoro.
ovunque andassi in casa, le gatte mi seguivano.
ho passato molto tempo a letto, e loro sempre lì con me, a dormirmi vicine.
ad un certo punto, ero in sala. una gatta ha catturato una mosca, è corsa a svegliare l'altra in camera, e sono tornate in sala per giocare insieme con la mosca.
l'ho trovato un gesto commovente.
e ho capito: lo si vogliono bene. mi vogliono bene, e vogliono bene al mio fidanzato.
la mia vita ha già tutto quello di cui ha bisogno per essere felice, senza passare per le cose materiali.
sto per andare in una casa dove, per necessità, metteremo i mobili e gli elettrodomestici più economici che ci sono sul mercato. e va bene così, perché quella casa, scelta proprio da entrambi causa amore a prima vista, conterrà noi, le nostre vite, i nostri affetti. e anche se sarà spartana, sarà nostra, e sarà bella.

citando richard bach: io sono, tu sei, lamore è tutto ciò che conta.

#1099
boo ha scritto:una bellissima canzone ha fatto da colonna sonora al mio "lutto", che ho completamente elaborato.
quale? :oops: :P

#1102
Atomik ha scritto:
boo ha scritto:una bellissima canzone ha fatto da colonna sonora al mio "lutto", che ho completamente elaborato.
quale? :oops: :P
space dye vest
dream theater

non la conoscevo.
una mia cara amica me ne ha parlato come un ricordo nostalgico della sua adolescenza.
ho scoperto che ce l'avevo, e ieri non smettevo più di sentirla!

da brividi...

#1103
boo ha scritto:
Atomik ha scritto:
boo ha scritto:una bellissima canzone ha fatto da colonna sonora al mio "lutto", che ho completamente elaborato.
quale? :oops: :P
space dye vest
dream theater

non la conoscevo.
una mia cara amica me ne ha parlato come un ricordo nostalgico della sua adolescenza.
ho scoperto che ce l'avevo, e ieri non smettevo più di sentirla!

da brividi...
non la conosco nemmeno io... :roll:

#1104
boo ha scritto:
io ti racconto la mia mistica consapevolezza.
oggi sono stata male, e non sono andata a lavoro.
ovunque andassi in casa, le gatte mi seguivano.
ho passato molto tempo a letto, e loro sempre lì con me, a dormirmi vicine.
ad un certo punto, ero in sala. una gatta ha catturato una mosca, è corsa a svegliare l'altra in camera, e sono tornate in sala per giocare insieme con la mosca.
l'ho trovato un gesto commovente.
e ho capito: lo si vogliono bene. mi vogliono bene, e vogliono bene al mio fidanzato.
la mia vita ha già tutto quello di cui ha bisogno per essere felice, senza passare per le cose materiali.
sto per andare in una casa dove, per necessità, metteremo i mobili e gli elettrodomestici più economici che ci sono sul mercato. e va bene così, perché quella casa, scelta proprio da entrambi causa amore a prima vista, conterrà noi, le nostre vite, i nostri affetti. e anche se sarà spartana, sarà nostra, e sarà bella.

citando richard bach: io sono, tu sei, lamore è tutto ciò che conta.
Per questo sei molto fortunata.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#1106
Atomik ha scritto:non la conosco nemmeno io... :roll:
se solo potessi postarla sul forum... vorrei farla conoscere a tutti!

grazie diana, mi sento davvero fortunata, quasi da chiedermi dove sta il trucco...

#1107
E' vero Boo tante volte io sono dispiaciuta perchè non posso avere le cose che mi piacciono per casa ma poi, sai che c'è, se ci sarà la possibilità, si farà più in là altrimenti si vive lo stesso.
Le cose importanti sono altre!

#1108
boo ha scritto: grazie diana, mi sento davvero fortunata, quasi da chiedermi dove sta il trucco...
A volte semplicemente non c'è :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#1109
boo clapclapclap

:? stavo per copiarti una canzone che mi sembrava opportuna alla storia della amica inacidita...ma forse non e' piu l'argomento del topic :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1110
dammispazio ha scritto:stavo per copiarti una canzone che mi sembrava opportuna alla storia della amica inacidita...ma forse non e' piu l'argomento del topic :roll:
bè, se vuoi, magari mi faccio due risatine se ci hai azzeccato :mrgreen: