La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
non ho capito ma quanti vestitini ha comprato ??

era proprio li che volevo arrivare io a mia figlia li ho comprati via via mentre cresceva mica tutti insiemeper i primi 2 anni..

i soldi si spendi quando e se ce li hai non prima ....

#48
Rispondo a tutti.
Allora per quanto riguarda la cifra totale è + o meno quello che ha scritto SAmi, e se compri buona qualità(nn voglio vantarmi)non è molta di roba perchè se calcoli che era roba invernale e tra body, ghettine, tutine in pura lana e cachemire, coperta, lenzuoline ecc............... arrivi alla cifra e la passi anche abbondantemente.
Ho incontrato la sorella le ho spiegato tutto e mi ha dato ragione, mi ha detto che se entro sabato nn mi saldano il debito, provvederà lei.
Sapevo che sarebbe stato così, per questa ragazza nn vuole fare figure, poi io le ho trovato lavoro da poco d aun mio collega, quindi sapevo bene come sputtanarla.
Immagine

#51
ribadisco può essere cachermir o roba firmata non importa io compro quandoho i soldi

immagino sia roba buona ma mi sa che si è pure fatta prendere la mano...

poi non capisco molte cose te le regalano e comunqeu i bimbi cambiano taglia in frettissima questa ancora ti deve pagare della roba che manco usa piu ....

giuro che anceh io ho preso il corredino per la bimba ma non sono mai uscita da un negozio con un debito di 1000 euro ...

eppure avevo pure il sacco a pelo x l'inverno oltre le tutine e ti assicuro che nemmneo io ci sono andata piano ...

ben inteso non sto facendo un appunto a te ma alla tipa ...
secondo me se scavi bene avrà debiti un po ovunque

scommetto ceh anceh laroba che compra per se ( se mi dici che da come va a giro e come si veste sembra faccia la bella vita) la compra facendo i paletti

#52
xxxxrobybis ha scritto:ribadisco può essere cachermir o roba firmata non importa io compro quandoho i soldi

immagino sia roba buona ma mi sa che si è pure fatta prendere la mano...

poi non capisco molte cose te le regalano e comunqeu i bimbi cambiano taglia in frettissima questa ancora ti deve pagare della roba che manco usa piu ....

giuro che anceh io ho preso il corredino per la bimba ma non sono mai uscita da un negozio con un debito di 1000 euro ...

eppure avevo pure il sacco a pelo x l'inverno oltre le tutine e ti assicuro che nemmneo io ci sono andata piano ...

ben inteso non sto facendo un appunto a te ma alla tipa ...
secondo me se scavi bene avrà debiti un po ovunque

scommetto ceh anceh laroba che compra per se ( se mi dici che da come va a giro e come si veste sembra faccia la bella vita) la compra facendo i paletti
si si Roby questo è sicuro che ha debiti daperttutto , ma io l'ho scoperto dopo,altrimenti col cavolo che l'aveva.
Immagine

#53
xxxxrobybis ha scritto:giuro che anceh io ho preso il corredino per la bimba ma non sono mai uscita da un negozio con un debito di 1000 euro ...
Secondo me, se fai 2 conti e metti insieme tutti i vestitini/tutine/body ecc necessari per i primi 3 mesi (poi cambia la taglia) a quella cifra ci arrivi :wink: specie se, come il mio, il pupetto nasce in inverno (e prendi molte + cose perchè ci vuole tanto per farle asciugare) :wink:
Questa tipa magari non ha girato 10 negozi ma ha comprato tutto da Raffa :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#54
mi dispiace per questa orrenda situazione!!! ma solo io pago in anticipo pure la roba che non ho ancora ritirato se no non dormo la notte? cmq speriamo che con la tua amica tu possa risolvere il problema. Ma evita di minacciarli di anadre da un avvocato o anche di mandargli un alettera dal legale. Perchè secondo me non hai molti elementi a cui appigliarti. E se poi loro si consultano con il loro legale e scoprono che tu non puoi fare nulla, i soldi non li rivedi davvero più
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#55
anna si hai ragione i soldi li spendi sicuro ..
a parte che a me tantissime cose le hanno regalate..

e poi le ho comprte nel corso dei mesi di gestazione..

e via via che mi mancavano le compravo ..

cosi quando avevo i soldi a 100 euro al mese non incide cosi tanto certo che se entri in un posto un giono e compri tutto li ...

#57
xxxxrobybis ha scritto:anna si hai ragione i soldi li spendi sicuro ..
a parte che a me tantissime cose le hanno regalate..

e poi le ho comprte nel corso dei mesi di gestazione..

e via via che mi mancavano le compravo ..

cosi quando avevo i soldi a 100 euro al mese non incide cosi tanto certo che se entri in un posto un giono e compri tutto li ...
Si anch'io avevo spalmato gli acquisti nel corso della gravidanza :wink: ma questa, visto che ce l'ha come abitudine, non poteva girare 200 negozi :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#58
penso ceh tu sia di fronte ad un problema abbastanza grave ..spero per te che paghi la sorella perchè quella ed il marito ti meneranno per il naso a lungo

#59
ciao Raffa, il sabato è ormai trascorso, il maritino è passato a saldare il debito o c'è bisogno che tutto il forum lo aspetti sotto casa sua per spezzargli le braccine e tagliarli le gomme del macchinone?

scusate ma oggi sono agguerrita, magari vi racconterò il motivo :evil:
Immagine