La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
stefania_b ha scritto:Vany grazie per le info! Mi sembrano buoni prezzi.
Si in effetti siamo andati bene, anche il servizio il prezzo era compreso di trasporto e montaggio e i ragazzi che c'è l'hanno montate sono stati bravissimi e professionali!

#17
vany ha scritto:
stefania_b ha scritto:Vany grazie per le info! Mi sembrano buoni prezzi.
Si in effetti siamo andati bene, anche il servizio il prezzo era compreso di trasporto e montaggio e i ragazzi che c'è l'hanno montate sono stati bravissimi e professionali!
Spero di avere la tua stessa fortuna...
The sisterhood of The Calf 40

#18
davvero belle. Come piacciono a me: semplici e senza fronzoli!! complimenti!!!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#19
Semplicemente spettacolari!!! :shock: :shock: :shock:

Splendido il colore, splendido il profilo alluminio!!

Te le invidio davvero!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#20
Vny grazie dell'invito, sono molto belle ed anche il prezzo mi sembra abordabile, ho preso nota della ditta così magari trovo il mio rivenditore di zona
Immagine

#21
Sono molto belle (vabé, mi piacciono i colori chiari quindi sfondi una porta aperta), contribuiscono molto a rendere più ariosa e luminosa la zona di passaggio. :D
- Aspettando Godot -

#22
mi unisco agli altri..le tue porte son proprio belle,anche perchè simili alle mie!
:lol: :P

A parte che stanno bene con il pavimento, questo tipo di porte ti danno adito a osare con tutto il resto (infissi inclusi) senza la paura di creare tremila accostamenti!

:wink:
comitato pro arancione :twisted:

#23
Mi fa piacere che vi piacciono!Qunado l'hanno montate e poi abbiamo visto l'effetto finiale siamo rimasti davvero entuasiasti del risulatato e della ns scelta, poi ovviamente i gusti sono personali, ma a noi sono sembrate davvero belle!Mancano solo quelle in vetro....nn vedo l'ora! :wink:
Ma per il momento dobbiamo dare priorità ad altre cose!


Visto che ci siamo, per chi l'ha viste...secondo voi di che colore dovremmo pitturare il corridoio?Vedete la seconda foto! :wink:

#24
grazie vany della pass!!

mi piacciono molto le tue porte.. sono simili a quelle che abbiamo scelto noi.. rovere sbiancato e profili in alluminio.. solo che i nostri sono orizzontali invece di verticali..
L'unica cosa che mi convince meno è la forma della maniglia.. c'avrei visto qualcosa di + stilizzato. :wink:

trovo bellissima la porta di ingresso.. proprio come l'avrei fatta io se avessi potuto scegliere.. la mia è inguardabileeee!!!! :twisted:

complimenti.. belle scelte. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
vany ha scritto:Mi fa piacere che vi piacciono!Qunado l'hanno montate e poi abbiamo visto l'effetto finiale siamo rimasti davvero entuasiasti del risulatato e della ns scelta, poi ovviamente i gusti sono personali, ma a noi sono sembrate davvero belle!Mancano solo quelle in vetro....nn vedo l'ora! :wink:
Ma per il momento dobbiamo dare priorità ad altre cose!


Visto che ci siamo, per chi l'ha viste...secondo voi di che colore dovremmo pitturare il corridoio?Vedete la seconda foto! :wink:
Io stavo (pavimento e porte :wink: simili ai tuoi) stavo pensando di copiare l'avorio di Steve nel corridoio.
The sisterhood of The Calf 40

#26
Bello il portoncino.
Le porte mi piacciono, per le maniglie forse anch'io avrei cercato qualcosa di più lineare.
Colore corridoio..... anch'io ho pensato ad un avorio, perchè colori decisi o forti rischiano di rabbuiarlo un po' (non mi sembra cortissimo).
Mi è ventua un'idea (le solite che nessuno mai considera, quindi se non ti piace, non mi offendo, intendiamoci :D ), che però è da valutare, vista la parziale visione delle foto: se hai fatto pareti colorate nelle altre stanze, potresti richiamare il colore che hai dato utilizzandolo solo sul cartongesso in fondo alla foto due. Questo solo ed in particolare se le stanze che si trovano in quella zona hanno colori comuni
Ultima modifica di virtual il 08/06/07 13:44, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#28
virtual ha scritto:Bello il portoncino.
Le porte mi piacciono, per le maniglie forse anch'io avrei cercato qualcosa di più lineare.
Colore corridoio..... anch'io ho pensato ad un avorio, perchè colori decisi o forti rischiano di rabbuiarlo un po' (non mi sembra cortissimo).
Mi è ventua un'idea (le solite che nessuno mai considera, quindi se non ti piace, non mi offendo, intendiamoci :D ), che però è da valutare, vista la parziale visione delle foto: se hai fatto pareti colorate nelle altre stanze, potresti richiamare il colore che hai dato utilizzandolo solo sul cartongesso in fondo alla foto due. Questo solo ed in particolare se le porte che si trovano in quella zona hanno colori comuni
Per le maniglie, anzi la maniglia visto che è solo una, quella della porta a scomparsa ho già spiegato che come consigliatoci dal rivenditore la cambierò quando faremo le finestre nuove!Tra un annetto :wink:

Virtual la tua idea del colore nn mi dispiace affatto, solo che le stanze saranno tutte di colore diverso...quindi nn si potrebbe fare lo stesso? :roll:
Noi avremmo pensato di staccare con un arancio, oppure una cosa piu' semplice come ha detto qualcuno e cioè un avorio, ma proprio nn abbiamo idea per ora! :roll:

#29
vany ha scritto: Per le maniglie, anzi la maniglia visto che è solo una, quella della porta a scomparsa ho già spiegato che come consigliatoci dal rivenditore la cambierò quando faremo le finestre nuove!Tra un annetto :wink:

Virtual la tua idea del colore nn mi dispiace affatto, solo che le stanze saranno tutte di colore diverso...quindi nn si potrebbe fare lo stesso? :roll:
Noi avremmo pensato di staccare con un arancio, oppure una cosa piu' semplice come ha detto qualcuno e cioè un avorio, ma proprio nn abbiamo idea per ora! :roll:
ah, ok, per la maniglia non avevo visto.
Non so che colori avete utilizzato per la altre stanze: solo una parete per vano oppure complete?
Se hai utilizzato colori tenui, forse opterei per avorio in tutto, in questo modo la particolarità del corridoio sarebbe quella di avere un non colore.
Se hai utilizzato tinte forti (ad es. una parete per vano), sceglierei solo per la parte in cartongesso un colore non scuro (tipo giallo) , che chiaramente non avete utilizzato negli altri vani. Questo per dagli una connotazione.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#30
virtual ha scritto:
vany ha scritto: Per le maniglie, anzi la maniglia visto che è solo una, quella della porta a scomparsa ho già spiegato che come consigliatoci dal rivenditore la cambierò quando faremo le finestre nuove!Tra un annetto :wink:

Virtual la tua idea del colore nn mi dispiace affatto, solo che le stanze saranno tutte di colore diverso...quindi nn si potrebbe fare lo stesso? :roll:
Noi avremmo pensato di staccare con un arancio, oppure una cosa piu' semplice come ha detto qualcuno e cioè un avorio, ma proprio nn abbiamo idea per ora! :roll:
ah, ok, per la maniglia non avevo visto.
Non so che colori avete utilizzato per la altre stanze: solo una parete per vano oppure complete?
Se hai utilizzato colori tenui, forse opterei per avorio in tutto, in questo modo la particolarità del corridoio sarebbe quella di avere un non colore.
Se hai utilizzato tinte forti (ad es. una parete per vano), sceglierei solo per la parte in cartongesso un colore non scuro (tipo giallo) , che chiaramente non avete utilizzato negli altri vani. Questo per dagli una connotazione.
Le camere verranno pitturate in un unica tinta...Le stanze che si affaciano sul corridoio saranno tinteggiate tutte in modo diverso...La camera da letto sarà un bianco con oro bianco di Giorgio Graesan, una cameretta sull'azzurro, l'altra è da decidere....i due bagni uno azzurro e l'altro sull'arancio chiaro....soggiorno e cucina sul giallo!
Troppi colori :roll: