La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Nando21 ha scritto:no per l'esatteza 2 anni fa!
complimenti per il tasso allora :wink: e scusa l'invadenza
berghy

#63
attila ha scritto:questa mattina sul corriere della sera c'è una articolo sul perchè i tassi vengono alzati per evitare l'inflazione...
:?
......beh sai, la crescita è superiore alle aspettative la gente acquista, i prezzi salgono......peccato però che si scordano chi questo potere d'acquisto non lo ha.

#64
Nando21 ha scritto:no per l'esatteza 2 anni fa!
bravo nando, per un pò di tempo mi sa che hai fatto bingo! Nel 2003 erano sopra il 5%. :wink:

#65
and ha scritto: la gente acquista
ma che cosa acquista??? :?:
e quale gente??? :?:
quello che compro già lo compro col contagocce... se quello lo considerano acquistare... :shock:

li saccherei di botte tutti quanti!!!! :evil: :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#66
attila ha scritto:
and ha scritto: la gente acquista
ma che cosa acquista??? :?:
e quale gente??? :?:
quello che compro già lo compro col contagocce... se quello lo considerano acquistare... :shock:

li saccherei di botte tutti quanti!!!! :evil: :evil:
La gente che ha i soldi attila e quanti soldi!!!!
Soprattutto qui da noi, in emilia romagna è sempre più largo
il divario tra chi ne ha tanti, tanti tanti (e ce ne sono tanti) e chi non ne ha.
Il ceto medio mi sembra che non esista più.....forse perchè una volta
per comprare una casa non bisognava tirare fuori 7-800 euro al mese
del proprio, già misero, stipendio!

Per le botte chiamami, ti do una mano volentieri :twisted:

#67
è proprio questo il problema, aumenta a dismisura il divario tra chi ne ha tanti e chi ne ha pochi. Il povero è sempre più povero e i ricchi sempre più ricchi.. :roll:
brilloccate ma disoneste

#69
ciao...oggi alle 3 andrò dal notaio x rogito e mutuo...ho fatto un tasso fisso agevolato (papà lavora in banca ancora x 3 settimane e poi pensione) al 5.50...attualmente x i 25 anni è al 6.05 se nn sbaglio...
mio padre era contrario al fisso e mi ha proposto il multiopzione...rinegoziabile ogni 3 o 5 anni in quanto crede che ora i tassi siano in crescita ( e lo sono eccome!)ma a fine anno inizieranno a scendere!!
Alla fine ho deciso x il fisso xkè essendo statale e precaria, in caso di aumento nn avrei potuto permettermi un aumento di rata improvviso!!


:roll: :roll:
tra 3 anni vedremo se ho avuto ragione o dovevo seguire il consiglio di paparino...
in bocca al lupo a tutti

#71
bè sicuramente se mio padre me l'ha proposto è un buon prodotto!!!
chiaro che con i tassi in crescita il fisso al 6.05 nn è conveniente!!!
ciaoo

#72
chicca.v ha scritto:visto che io ho la multiopzione spero tanto che il tuo papà abbia ragione :roll:
anch'io sono nella stessa barca!
tu quando devi scegliere? :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#73
elemauli ha scritto:ciao...oggi alle 3 andrò dal notaio x rogito e mutuo...ho fatto un tasso fisso agevolato (papà lavora in banca ancora x 3 settimane e poi pensione) al 5.50...attualmente x i 25 anni è al 6.05 se nn sbaglio...
mio padre era contrario al fisso e mi ha proposto il multiopzione...rinegoziabile ogni 3 o 5 anni in quanto crede che ora i tassi siano in crescita ( e lo sono eccome!)ma a fine anno inizieranno a scendere!!
Alla fine ho deciso x il fisso xkè essendo statale e precaria, in caso di aumento nn avrei potuto permettermi un aumento di rata improvviso!!


:roll: :roll:
tra 3 anni vedremo se ho avuto ragione o dovevo seguire il consiglio di paparino...
in bocca al lupo a tutti
Non non scenderanno assolutamente, 10 analisti su 10 dicono che a settembre ci sarà un'altro aumento dello 0,25 e non lo dicono tanto per
dire, sono cose che chi lavora in BCE sa benissimo e non parla solo per
sentito dire......hanno già preparato tutto a tavolino....
Hai fatto bene a fare il fisso, dubito che fino alla fine del 2008 succeda qualcosa di diverso......magari......

#74
sì dell'aumento a settembre ne ero a conoscenza...mio padre parlava + a lungo termine...ma allo stesso tempo mi ha detto che nn ha la sfera di cristallo e che quindi in 3 anni è difficile sapere che succede! Però io ho pensato anche agli eventi socio-politici che potrebbero accadere in questi lunghi 25 anni!!Non mi sento di vivere in un periodo stabile da nessun punto di vista e sono un pò pessimista nel pensare che un ennesimo conflitto nn è così scongiurato... :?
xò insomma questi sono mie opinioni da profana...faccio tutt'altro nella vita!
arimbocca al lupo :lol:

#75
Nando21 ha scritto:Mi sa che alla fine ho fatto ottima scelta a fare tasso fisso! (4%)
direi che è assolutamente improponibile un fisso al 4.... lo spread?