La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
allora a mio parere :wink: fai tutto il corridoio di un unico colore tenue, tipo avorio.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#32
virtual ha scritto:allora a mio parere :wink: fai tutto il corridoio di un unico colore tenue, tipo avorio.
Ok lo prenderò in considerazione!Thanks :wink:

#33
sono come le avrei volute io,in rovere sbiancato e alluminio ma purtroppo il costruttore metteva tanganika e avrei dovuto aggiungere un pò troppo per 6 porte :(
bellissime mi piacciono tantissimo ,anche le maniglie :wink:

#35
savi77 ha scritto:sono come le avrei volute io,in rovere sbiancato e alluminio ma purtroppo il costruttore metteva tanganika e avrei dovuto aggiungere un pò troppo per 6 porte :(
bellissime mi piacciono tantissimo ,anche le maniglie :wink:
Peccato che nn l'hai potute mettere come ti sarebbero piaciute, ma quando si fa casa ti capisco benissimo e si devono fare delle rinuncie, putroppo nn tutti possono fare tutto e subito, e anche noi siamo tra quelli...infatti x le finestre aspetteremo ancora un po'!
Ti ringrazio savi! :D

#38
Ciao Vany e grazie per la psw.
Le tue porte sono molto belle! Bella l'essenza sbiancata (io avrò il solaio in legno sbiancato!!!perciò sono molto di parte :wink: ), bella l'estetica semplice ed essenziale! Insomma ... ottimo acquisto!!!
Sai per caso se esistono anche in bianco avorio? Le mie porte saranno proprio bianche con inserto in acciaio... e siccome le dovremo ordinare da qui a un mese, penso che un preventivo anche per queste non guasterebbe!!
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137

#39
grazie per l'invito Vany, sei stata molto gentile!
Le porte mi piacciono molto e sono sicura che non passeranno di moda anche perchè le trovo molto semplici e lineari....vai tranquilla ;)
Per quanto riguarda il colore, quoto chi dice avorio xchè come da te detto avrai tanti colori disseminati per tutta casa, e credo che una zona di passaggio come la tua abbia bisogno di colori "neutri"... tipo questo per intenderci:
Immagine

#40
prova ha scritto:grazie per l'invito Vany, sei stata molto gentile!
Le porte mi piacciono molto e sono sicura che non passeranno di moda anche perchè le trovo molto semplici e lineari....vai tranquilla ;)
Per quanto riguarda il colore, quoto chi dice avorio xchè come da te detto avrai tanti colori disseminati per tutta casa, e credo che una zona di passaggio come la tua abbia bisogno di colori "neutri"... tipo questo per intenderci:
Immagine
Prova grazie a te della visita :wink: per il colore stasera ne parelrò con il maritino e vedremo cosa ne pensa anche lui!

#42
Bellissime vany, mi piacciono veramente molto. Moderne ma semplici, particolari e luminose. Belle.

#43
uh mamma...un po' chiarine nèèèèèèèèèè :?
ma io adoro le porte a scomparsa.
per principio e per definizione.
però queste son chiare eh...sssgrunt. 8)

#44
Rox ha scritto:Bellissime vany, mi piacciono veramente molto. Moderne ma semplici, particolari e luminose. Belle.
Thanks Rox! :wink:

Rana già immaginavo che per te sarebbero state troppo chiare :D , però almeno sono a scomparsa no?? :D

#45
Ho dato un'occhiata al sito di trixporte...
Se quelle presentate sul catalogo (rovere con profili in alluminio) sono le tue, beh...complimenti sono da paura.
Siccome sono interessato, puoi darmi la pass per vedere le tue in rovere sbiancato?Sul sito se nn sbaglio ci sono solo quelle in wengè.
Quoto virtual per l'avorio in corridoio...
Ciao e grazie... :wink:
Ultima modifica di Marlù il 08/06/07 20:48, modificato 1 volta in totale.