La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Grazie missbo! :D

ho visto le foto, bello il rovere moro con l'arancio e con il bordeaux, io ho sempre paura che i colori troppo forti poi mi stanchino... però ci dovrò fare un pensierino! :wink:
hai la penisola con gli sbabelloni e il mensolone con i faretti come la vorrei io!! posso chiederti il nome della tua cucina? :D

#63
grazie!
la casa per fortuna è molto molto luminosa (quando l'ho vista per la prima volta erano le sei del pomeriggio e entrando in casa ci volevano gli occhiali da sole :lol: ) quindi credo che il rovere scuro non l'appesantirà più di tanto...

casomai potrei lasciare i mobili in colori neutri (chessò, rovere moro e sabbia, o panna...) e giocare con i colori delle pareti :wink: perchè io sono una che dopo un po' si scoccia di vedere sempre le stesse cose :lol: e così potrei risolvere cambiando colore più facilmente :lol: :lol:

com'è la cucina di mondoconvenienza?
noi inizialmente dovremo risparmiare il più possibile :roll:

#64
paky ha scritto:grazie!
la casa per fortuna è molto molto luminosa (quando l'ho vista per la prima volta erano le sei del pomeriggio e entrando in casa ci volevano gli occhiali da sole :lol: ) quindi credo che il rovere scuro non l'appesantirà più di tanto...

casomai potrei lasciare i mobili in colori neutri (chessò, rovere moro e sabbia, o panna...) e giocare con i colori delle pareti :wink: perchè io sono una che dopo un po' si scoccia di vedere sempre le stesse cose :lol: e così potrei risolvere cambiando colore più facilmente :lol: :lol:

com'è la cucina di mondoconvenienza?
noi inizialmente dovremo risparmiare il più possibile :roll:
bhe anche cambaire colore alle pareti se fai qualche effetto non è poi cosi facile subito..
cmq non so dirti come è la cucina di mondo convenienza ce l'ho solo da pochi mesi.. e poi se ti dicessi buona forse si scatenerebbe un putiferio.. io e il mio ragazzo avevamo 5.000 euro a disposizione per arredare casa e se ne rimanevano non era un peccato quaindi.. 2800 per la cucina 900 per frigo forno e piano cuttura
300 per divano (siamo gia coscenti che fra qualche hanno andrà cambaito ma pazineza e 600 per mobile soggiorno...

sono una che si stanca motlo dei mobili e lepaice cmabaire spesso, non abbiamo soldi,e sotto un certo senso non approvo nemmeno spese esagerate per mobili (vedi 10.000 euro per cucina, senza nulla togliere a chi l'ha presa io non ce la farei)...

per dirti a me piace è bella da vedere rifinita ben montata.. certo non durerà 20 anni ma.. melgio cosi avrò la scusante per rinnovare l'arredamento senza sentirmi in colpa..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)