La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
aaaaaaaaaaaah
ecco si
appena connessa
appena visto
CUCU... MY ASS!
uh...aspettero che ti sia ristabilita del tutto per spaccarti le braccine :evil: :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#37
Immagine

BENTORNATA!!!

quanto ci sei mancata
Immagine
ci hai fatto proprio stare in pensiero!!!! ci sentivamo che qualcosa non andava :roll:
perchè non ci hai detto che andavi in ospedale :roll: magari qualche parola di conforto ti avrebbe fatto compagnia :oops:
Non rifarlo + capito!
Immagine


e..buona guarigione
Immagine
casinaincampagna
Immagine

cucù

#39
Ma BRAVA!!!! :evil:
Sparire così senza neanche avvertire...
Eravamo tutti preoccupati....

Ok, ti perdono perchè non stai ancora al top, ma appena torni battagliera...
Rimettiti presto, un bacio
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: CUCU'.....

#40
lilmaul ha scritto:sono tornata...non mi son più fatta viva perchè ero in ospedale..ho subito un intervento che non è andato benissimo, un pò di complicanze...sono tornata l'altro ieri ma davvero non ce la facevo a stare seduta al pc...oggi ci provo...ma non ho tante forze..comunque mi siete mancati, vi voglio bene!!! :P
Mi spiace lilmaul per il tuo intervento! Ci vuole tempo sai...ma ti faccio gli auguri per una pronta guarigione ciao! :wink:

#41
siete carinissimi tutti...nmon mi aspettavo che vi accorgeste dell'assenza! grazie di cuore! :P

#42
lilmaul ha scritto:siete carinissimi tutti...nmon mi aspettavo che vi accorgeste dell'assenza! grazie di cuore! :P
su..su..sbrigati a guarire :wink: :lol:

#43
lilmaul ha scritto:siete carinissimi tutti...nmon mi aspettavo che vi accorgeste dell'assenza! grazie di cuore! :P
ma se ho pure aperto un topic!
Immagine
io e dammi non ce ne capacitavamo...
passavamo i gorni sentendoci via mp chiedendo rispettivamente di eventuali aggiornamenti... :roll:

anzi, vedi di sbrigarti a stare meglio, che ho trovato la mia nuova casetta e non vedo l'ora di fartela vedere! :wink: :D

#44
Bentornata Lil,
eravamo tutti in pensiero, si stava già contattando Chi l'ha visto?
ma, per fortuna, eccoti qui!
Rimettiti presto.
Un abbraccio!