La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1067
Dolores ha scritto:Ragazze... per chi si ricorda i miei dubbi di qualche settimana fa...
qui ancora tutto tace!!! :shock:
sono passate 7 settimane dall'ultima mestruazione e dall'interruzione della pillola ma niente...
2 settimana fa ho fatto il test, negativo...
oggi sono raffreddatissima, vorrei prendere un zerinol o qualcosa di simile ma mi posso fidare?
Domenica cmq rifaccio il test, lunedi e' il ns anniversario e sarebbe proprio un bel regalo x mio marito (e x me ovviamete), se lo faccio oggi e fosse positivo non resisterei!!
Ma pensavo: se fossi incinta non dovrei avere qualche "sintomo" chesso' nausee, fame, o cose simili?
Ho notato solo che ho la pisciarola... io di solito non la faccio mai :oops:
Ciao Dolores, prova a rifare il test uno abbastanza buono e attendibile "addirittura 3 giorni prima dell'arrivo del ciclo" è CONFIDELLE PROGRES, ed è molto attendibile, prova cn qst!
Per i sintomi io mi alzavo di notte a fare tanta PLIN PLIN; cosa che alla prima gravidanza nn mi capitava così frequentemente!Però sai nn sempre puo' essere un sintomo attendibile....inoltre prima di sapere di essere incinta avevo dei dolori preciclo...niente nausee che sono comparse solo da 3 giorni e ora ho qualche doloretto di panica, ma nulla di piu'!
Ricorda che i sintomi possono essere simili, ma nn sempre sono uguali per tutte le donne.
Quindi ti consiglio di rifare il test! :wink:
In bocca alla cicogna :wink: :D

#1068
DOLORES l unica medicina che puoi prendere in gravidanza e' la TACHIPIRINA visto che la danno anche ai bambini...niente altro please!

Dopo la pillola un ritardo mi sembra normale
Secondo me il primo segnale visibile anche senza altri sintomi o "malesseri" e' il seno, guarda se il cpzl ti sembra diverso...scuriscono quasi istantaneamente
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1069
Vany,
anche da parte mia,tanti auguri! :D .

Anche tu in dolce attesa?,ragazze ma quante siete?,non sarà contagioso vero? :roll: .

#1070
Glamazon ha scritto:Vany,
anche da parte mia,tanti auguri! :D .

Anche tu in dolce attesa?,ragazze ma quante siete?,non sarà contagioso vero? :roll: .
gia il fatto che tu apra questi topics mi da da pensare.... 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1071
dammispazio ha scritto:
Glamazon ha scritto:Vany,
anche da parte mia,tanti auguri! :D .

Anche tu in dolce attesa?,ragazze ma quante siete?,non sarà contagioso vero? :roll: .
gia il fatto che tu apra questi topics mi da da pensare.... 8)
No,no,che dici,sei matta?,
per ora io voglio strigliare solo cavalli :wink: .

#1072
vany ha scritto:
Dolores ha scritto:Ragazze... per chi si ricorda i miei dubbi di qualche settimana fa...
qui ancora tutto tace!!! :shock:
sono passate 7 settimane dall'ultima mestruazione e dall'interruzione della pillola ma niente...
2 settimana fa ho fatto il test, negativo...
oggi sono raffreddatissima, vorrei prendere un zerinol o qualcosa di simile ma mi posso fidare?
Domenica cmq rifaccio il test, lunedi e' il ns anniversario e sarebbe proprio un bel regalo x mio marito (e x me ovviamete), se lo faccio oggi e fosse positivo non resisterei!!
Ma pensavo: se fossi incinta non dovrei avere qualche "sintomo" chesso' nausee, fame, o cose simili?
Ho notato solo che ho la pisciarola... io di solito non la faccio mai :oops:
Ciao Dolores, prova a rifare il test uno abbastanza buono e attendibile "addirittura 3 giorni prima dell'arrivo del ciclo" è CONFIDELLE PROGRES, ed è molto attendibile, prova cn qst!
Per i sintomi io mi alzavo di notte a fare tanta PLIN PLIN; cosa che alla prima gravidanza nn mi capitava così frequentemente!Però sai nn sempre puo' essere un sintomo attendibile....inoltre prima di sapere di essere incinta avevo dei dolori preciclo...niente nausee che sono comparse solo da 3 giorni e ora ho qualche doloretto di panica, ma nulla di piu'!
Ricorda che i sintomi possono essere simili, ma nn sempre sono uguali per tutte le donne.
Quindi ti consiglio di rifare il test! :wink:
In bocca alla cicogna :wink: :D
Vany... ehm... hai dimenticato di dirci qualcosa? :roll: :roll:

:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1073
Dolores ha scritto:ancora analisi... le ho fatte 2 mesi fa prima di smettere!
il seno grosso l'ho sempre avuto percio' non e' indicativo...
che ansia
no dolores non c'entra niente la dimensione del seno...
se te lo guardi (ad occhio non al tatto perche se e' turgido e' pur indice di mestruazione in arrivo) e lo vedi diverso, le vene piu evidenti ad esempio, il cpzl piu rugosino.......quando lo vedrai capirai non c'e' dubbio ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1074
lunaspina ha scritto:
vany ha scritto:
Dolores ha scritto:Ragazze... per chi si ricorda i miei dubbi di qualche settimana fa...
qui ancora tutto tace!!! :shock:
sono passate 7 settimane dall'ultima mestruazione e dall'interruzione della pillola ma niente...
2 settimana fa ho fatto il test, negativo...
oggi sono raffreddatissima, vorrei prendere un zerinol o qualcosa di simile ma mi posso fidare?
Domenica cmq rifaccio il test, lunedi e' il ns anniversario e sarebbe proprio un bel regalo x mio marito (e x me ovviamete), se lo faccio oggi e fosse positivo non resisterei!!
Ma pensavo: se fossi incinta non dovrei avere qualche "sintomo" chesso' nausee, fame, o cose simili?
Ho notato solo che ho la pisciarola... io di solito non la faccio mai :oops:
Ciao Dolores, prova a rifare il test uno abbastanza buono e attendibile "addirittura 3 giorni prima dell'arrivo del ciclo" è CONFIDELLE PROGRES, ed è molto attendibile, prova cn qst!
Per i sintomi io mi alzavo di notte a fare tanta PLIN PLIN; cosa che alla prima gravidanza nn mi capitava così frequentemente!Però sai nn sempre puo' essere un sintomo attendibile....inoltre prima di sapere di essere incinta avevo dei dolori preciclo...niente nausee che sono comparse solo da 3 giorni e ora ho qualche doloretto di panica, ma nulla di piu'!
Ricorda che i sintomi possono essere simili, ma nn sempre sono uguali per tutte le donne.
Quindi ti consiglio di rifare il test! :wink:
In bocca alla cicogna :wink: :D
Vany... ehm... hai dimenticato di dirci qualcosa? :roll: :roll:

:lol: :lol:

Nooooooooo Luna, l'avevo detto credo a pag.69 :wink: in dolce attesa da quasi 2 settimane :D

Grazie per gli auguri Glamazon!

#1075
ragazze, non ho resistito, poco fa sono andata a fare il mio primo giro da Io Bimbo...quante cose che ci sono!!! sembra di entrare in un libro di favole...tutto colorato...anche troppo per i miei gusti! credo che certe cose un pò troppo pacchianine le facciano giusto per attirare la gente ma come si fa a comprarle?
io ho sbirciato solo il reparto passeggini e già non ho capito più nulla...3 4 5 ruote trio, duo, ovetti...insomma c'è da diventare matti!
naturalmente noi nuove mamme aspettiamo tutti i consigli dalle sorelle maggiori più esperte...
Ros

#1076
vany ha scritto:
lunaspina ha scritto:Vany... ehm... hai dimenticato di dirci qualcosa? :roll: :roll:

:lol: :lol:

Nooooooooo Luna, l'avevo detto credo a pag.69 :wink: in dolce attesa da quasi 2 settimane :D

Grazie per gli auguri Glamazon!
Perdono, mi ero persa la bella notizia!
Sono proprio felice, in bocca al lupo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1077
lunaspina ha scritto:
vany ha scritto:
lunaspina ha scritto:Vany... ehm... hai dimenticato di dirci qualcosa? :roll: :roll:

:lol: :lol:

Nooooooooo Luna, l'avevo detto credo a pag.69 :wink: in dolce attesa da quasi 2 settimane :D

Grazie per gli auguri Glamazon!
Perdono, mi ero persa la bella notizia!
Sono proprio felice, in bocca al lupo!
Di nulla dai :wink:
grazie x L'in bocca al lupo!
Oggi ho una nausea incredibile :oops: passerà....

#1078
Vany, tanti auguri!

Ragazze, tra 3 giorni chiudo il 4° mese, la panza è esplosa e mi sento benissimo. :D

E' tutto il pomeriggio che mi "bolle" la pancia se ci metto la mano sopra... non so se è LEI o se è... l'intestino :lol: Forse è presto per sentirla, ma due amiche oggi mi hanno detto che loro hanno sentito il bimbo alla 17a settimana!

Io non ho comprato ancora nulla... non so perchè, ma mi sento frenata... aspetterò la morfologica, credo!

Un bacio a tutte, panzettone e non! Io vi penso, anche se posso leggere e scrivere raramente! (Estrattina, compagna di pancia al millesimo, un bacio in più per te :wink: )
Immagine
Immagine

#1079
donnadiquadri ha scritto:
Colynn ha scritto:Eccomi
Ho comprato:
4 body semplicissimi (ringrazio pubblicamente Estrattina per avermi chiarito che esistono e servono a qualcosa) :lol:
1 completino braghetta e maglia giallino con un polipo 8)

Ho ordinato passeggino e bagnetto/fasciatoio (sperano di ruscire a consegnarli in tempo utile :shock: )

In più mi sono arrivati ieri il materassino per la carrozzina e il cuscino allattamento

A questo punto mi mancano abbastana urgentemente lettino, qualche lenzuolino e i pannolini (lavabili, che ordinerò su internet appena saprò dall'ultima eco le dimensioni reali del bebè :wink: )

Manca altro? :shock:
Hai già sentito in ospedale quanti cambi chiedono ?
Dove ho partorito io erano 5 (su 3 giorni di permanenza).
Ogni cambio è composto da body+tutina o completino+calzine in cotone.

Poi un'altra cosa: ti auguro di avere fiumi e fiumi di latte, per me purtroppo non è stato così ...... compra almeno un biberon e l'occorrente per sterilizzarlo ..... in ogni caso lo potrai usare più avanti per l'acqua. :wink:

Ah, garzine in tessuto non tessuto per il cordone e un paio di retine per tenerle ferme. Le userai per poco ma comunque servono.
Qui da noi l'ospedale usa tutine proprie, serve solo quella per portare il bimbo a casa. Ma dipende, appunto dall'ospedale, meglio informarsi in anticipo :wink:
Immagine
Immagine