La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lavispachiara ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Ale, scusami ma che intendi per saldato in pezzo unico sull' angolo?
Mi risulta che proprio sll'angolo ci sia la giunzione tra le 2 lastre...

scusami l' ho confuso, con il corian.
lapsus:Ora non mi ricordo qual' è lo zodiac. :roll:
Dupont...
vado a vedere.

#17
Ma si tratta di un quarzo,non del corian...

Comunque ho fatto 2 calcoli..: in pratica la maggiorazione è quasi di un 10% in più rispetto al preventivo iniziale. :shock:

#18
Lavispachiara, se il piano ti viene fornito dalla ditta della cucina il prezzo si giustifica.
Per la cassettiera il sovrapprezzo è circa del 50%. Sei sicura di non poterla inserire in un'altra posizione? Comunque se te la riducono puoi essere contenta, tante aziende non lo fanno.


ps quasi tutti gli "esperti" del forum sono venuti in tuo soccorso! :wink:

#19
kik ha scritto:Lavispachiara, se il piano ti viene fornito dalla ditta della cucina il prezzo si giustifica.
Per la cassettiera il sovrapprezzo è circa del 50%. Sei sicura di non poterla inserire in un'altra posizione? Comunque se te la riducono puoi essere contenta, tante aziende non lo fanno.


ps quasi tutti gli "esperti" del forum sono venuti in tuo soccorso! :wink:
:oops: ...lo so che siete persone in gamba, grazie!
La cassettiera nonn la posso spostare proprio.. haimè.. ma ho scelto questa azienda proprio perchè avevo intuito i problemi che avrei incontrato, costi a parte.
Mi sento convinta della scelta e dell'azienda. E' il prezzo dei fuori misura che mi risulta inedito...
Io credo che il piano non sia fornito dalla ditta della cucina, ma da un marmista loro: ecco dove ripongo le speranze, visto che quel che c'è da fare c'è da fare.