La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo legno PIRCHER

#1
Immagine
TAVOLO ALLUNGABILE


In legno di pino color noce. Comprensivo di una prolunga asportabile da cm 60; allungabile da cm 140 a 200, larghezza cm 100, altezza cm 72
.


Mia zia con la raccolta punti della Conad mi ha preso questo come vi sembra?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3
anche noi lo volevamo prendere!!! però i punti della mia scheda e di quella di mia suocera non sono cumulabili, per cui mi sa che dovrò rinunciare :cry:

cmq no, el sedie e i cuscini non sono comprese, anzi, se non ricordo male, nella raccolta ci sono i punti per la sedia e i punti per il cuscino
Immagine

#5
è una ditta piuttosto conosciuta :) vai tranquilla, mi sembra un bel tavolo...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
Anna73 ha scritto:Bello :wink: e poi a caval donato non si guarda in bocca 8) :lol:
Ma sono comprese le sedie e i cuscini?
no purtroppo no, le sedie ed i cuscin i sono un premio a parte, le faccio prendere pure quelle ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8
samantha.l ha scritto:no purtroppo no, le sedie ed i cuscin i sono un premio a parte, le faccio prendere pure quelle ;)
Beh se riesci a farti regalare pure quelle hai fatto il colpaccio :wink: solo i cuscini costano una pazzia :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
crlt ha scritto:noi ne abbiamo appena preso uno in ditta (non avevo la raccolt apunti mannaggia) e devo dire che sono niente male... le seggiole sono super stabili e molto comode...
vai tranquilla.. bel regalo :wink:
scusa perr curiosità e non per farmi i fatti tuoi, ma quanto l'avete pagato? Ai punti bisogna aggiungere 95€ perciò sarei curiosa di sapere il costo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:no purtroppo no, le sedie ed i cuscin i sono un premio a parte, le faccio prendere pure quelle ;)
Beh se riesci a farti regalare pure quelle hai fatto il colpaccio :wink: solo i cuscini costano una pazzia :evil:
Ci credo Anna solo per i cuscini ci vogliono 750punti :shock:
Immagine
MATERASSINO YORK




Per sedia pieghevole senza braccioli; dimensioni

cm 40x40. Fodera 100% poliestere, color écru; imbottitura

in gommapiuma di prima qualità, colore resistente al sole,

ottima circolazione interna dell'aria,

sfoderabile e lavabile.

o adirittura 2000 per questi :shock:
Immagine
MATERASSINO YORK

Per sedia con braccioli, schienale alto e registrabile; dimensioni cm 48x114. Fodera 100% poliestere, color écru; imbottitura in gommapiuma di prima qualità, colore resistente al sole, ottima circolazione interna dell'aria, sfoderabile e lavabile.

in proporzione alle sedie che sono 39€ +2750 punti per queste
Immagine
e 29€ +1750 punti per queste
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11
ma solo io ho i parenti con le braccine moooolto corte! ce ne fosse uno che mi fa un regalo anche piccolo, non se guzza un chiodo !! :evil:

cmq sam è molto carino il tavolo ma tua zia quanta spesa fa?? :lol:
brilloccate ma disoneste

#12
il nostro tavolo è diverso da quello della raccolta punti: è 1 m x 1 m ed è pieghevole. con 4 sedie pieghevoli costa 396 €.
i cuscini costano da 17 € a 34 € quelli con lo schienale sono i più cari ovviamente.. io non li ho presi, li farò da sola
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#13
chicca.v ha scritto:ma solo io ho i parenti con le braccine moooolto corte! ce ne fosse uno che mi fa un regalo anche piccolo, non se guzza un chiodo !! :evil:

cmq sam è molto carino il tavolo ma tua zia quanta spesa fa?? :lol:
:D :D me lo cheido pure io visto che sono solo lei e mia nonna che ha 84 anni quindi figurati quanto può magngiare :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15
anche io ho raccolto i punti e credo che prenderò il tavolino pieghevole + 4 sedie+ 4 cuscini....sono i punti di mio nonno...e 3 anni che non ritira i premi!!!!!!!!!! :shock: