La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

soloporte

#47
Volutamente non ho letto i commenti già scritti da altri, li leggerò dopo...
Mi piace molto il portone d'ingresso, un pò meno il pomolo posizionato al centro, potendo scegliere mi sarebbe piaciuto di più sopra la serratura.
(Oddio, mi viene un dubbio...dove metteranno il pomolo del mio portone?)
........................
Non amo il rovere sbiancato, probabilmente per il fatto che è, come il wengè, un pò inflazionato, ma queste porte sono davvero molto raffinate, complimenti.
.........................
Dimmi la verità, ti hanno cazziato per il pavimento in diagonale?
....anche a me, ma non m'importa, mi piace troppo.
Piuttosto, sai che il tuo pavimento ...sembra il mio?......
Marca? Modello? Colore?
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#48
Per essere delle porte moderne, sono di mio gusto..semplici e raffinate, trovo che che si abbineranno bene a qualsiasi stile di arredamento. L'effetto e sobrio e si fondono bene con il pavimento..Brava!

#49
belle le tue porte, moderne ma non fredde e legano bene col pavimento...
A me i portoni piacciono classici ;) quindi promosso anche lui!! :D

grazie per esserti ricordata di me :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#50
Davvero molto belle: fini e particolari, non è il solito listello che si vede in giro. Ma cosa hai come pavimento, che colore è? Somiglia al mio. Cotto d'este?Ciao.

Re: soloporte

#51
ELLE61 ha scritto:Volutamente non ho letto i commenti già scritti da altri, li leggerò dopo...
Mi piace molto il portone d'ingresso, un pò meno il pomolo posizionato al centro, potendo scegliere mi sarebbe piaciuto di più sopra la serratura.
(Oddio, mi viene un dubbio...dove metteranno il pomolo del mio portone?)
........................
Non amo il rovere sbiancato, probabilmente per il fatto che è, come il wengè, un pò inflazionato, ma queste porte sono davvero molto raffinate, complimenti.
.........................
Dimmi la verità, ti hanno cazziato per il pavimento in diagonale?
....anche a me, ma non m'importa, mi piace troppo.
Piuttosto, sai che il tuo pavimento ...sembra il mio?......
Marca? Modello? Colore?
:wink: Elle
Ciao Elle, grazie per il tuo giudizo "raffinato" delle mie porte! :wink:

Per ora per lqa disposizione del pavimento in diagonale nn mi hanno detto nulla :roll: forse perchè nn si trattata dell'argomento pavimenti :D , però devo dire che ad alcuni è piaciuto il colore del pavimento!
La marca...sono della Castelvetro 33x33 un beige/giallino grès porcellanato, costo ora di preciso nn ricordo perchè ho preso anche altro materiale dallo stesso rivenditore...però credo intorno ai 18/20 euro al MQ! :wink:

#52
Mercury ha scritto:belle le tue porte, moderne ma non fredde e legano bene col pavimento...
A me i portoni piacciono classici ;) quindi promosso anche lui!! :D

grazie per esserti ricordata di me :)
Nn potevo nn ricordarmi di te :wink: Il portone son gusti deve piacere, li la foto rende poco, ma vederlo da vicino con quel suo colore caldo è davvero bello!son contenta che ti piaccia! :wink:

#53
Robina ha scritto:Per essere delle porte moderne, sono di mio gusto..semplici e raffinate, trovo che che si abbineranno bene a qualsiasi stile di arredamento. L'effetto e sobrio e si fondono bene con il pavimento..Brava!
Sai robina ci hai preso in pieno, :wink: noi le abbiamo anche scelte in quel modo "semplici" appunto per abbinarle a qualsiasi tipo di arredamento, anche perchè il ns nn sarà proprio moderno, allora cercavamo qualcosa di "attuale" che si potesse cmq abbianare cn tutto!
Speriamo di esserci riusciti :D

Per privacy:
Il pavimento nn è cotto d'estate, ma un grès porcellanato, come colore è un beige/ con delle sfumature gialline! :wink:

#55
Ciao

potresti darmi la password?
Sono in fase di scelta.....chissà che non riesca a decidere il colore...

grazie
ciao

Re: Finalmente!Le foto delle ns porte!

#60
vany ha scritto:Ciao, ho fatto un piccolo album per farvi vedere le foto delle nostre porte, arrivate già da qualche giorno!
Sono in rovere sbiancato con due profili d'alluminio, lineari e semplici :wink: a noi son piaciute molto!Ditemi come vi sembrano, qualsiasi cosa pensiate, "come di solito faccio anch'io", tanto nn mi offendo! :evil: :D

Tra qualche giorno aggiornerò anche lil mio album della ns casetta per farvi vedere fin dove siamo arrivati con i lavori...e i progressi fatti!Diciamo che siamo a buon punto, stiamo tinteggiando, pavimento e bagni finiti!Poi ci sarà da pulire :cry: :wink:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... porte.html
Posso avere anche io la passw
pleaseeeeeee!!!! :D
Stefy