La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Forno Ilve da 90cm serie Nostalgie

Sondaggio concluso il 12/06/07 10:33 Puoi scegliere tra 1

colore bianco antico
Voti totali: 14 (78%)
Colore nero
Voti totali: 4 (22%)
Voti totali: 18

URGENTEmoltoURGENTE!Che colore metto il forno?

#1
HELPPPP

Devo decidere entro martedì!!!

La mia cucina è in costruzione presso un centro di falegnameria che fa cucine su misura...sarà in arte povera, finta muratura, tipo rustico. Metterò un lavello avena e piano di cottura avena, e metterò il frigo marmorizzato della samsung.

Accanto al frigo, in mezza altezza ci sarà il forno della Ilve da 90cm

ORa la cosa urgentissima è decidere il colore, bianco antico o nero? Devo decidere davvero in tempi brevi

HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP :roll:

la foto dei 2 forni è questa:
Immagine
Ultima modifica di tizianatt il 09/06/07 13:31, modificato 1 volta in totale.

#2
io ho guardato sul sito ilve per vedere i due forni e secondo me immaginandolo :roll: stà bene il bianco antico :wink:

#6
Con lavello e piano di lavoro color avena io voto per il forno nero. Secondo me stacca di più e mi ricorda gli sportelli dei forni di una volta con la maniglia in bronzo.

#9
korhalias ha scritto:Con lavello e piano di lavoro color avena io voto per il forno nero. Secondo me stacca di più e mi ricorda gli sportelli dei forni di una volta con la maniglia in bronzo.
Le finiture posso sceglierle se cromo o ottone in tutti e due i casi, io li scelgo ottone come la bacchetta portaoggettini che sarà lungo il piano in cucina.

Effettivamente ero anche io, come la maggior parte decisa per il bianco, ma poi mi è venuto il dubbio, sportelli mediamente scuri, piano d'appoggio in tozzetti, probabili sasso d'assisi, bianchi, forse è vero che il nero sa più di rustico


:? :shock: :? :? ufffffa non so che fare :? :? :? :?

#10
tizianatt ha scritto:
korhalias ha scritto:Con lavello e piano di lavoro color avena io voto per il forno nero. Secondo me stacca di più e mi ricorda gli sportelli dei forni di una volta con la maniglia in bronzo.
Le finiture posso sceglierle se cromo o ottone in tutti e due i casi, io li scelgo ottone come la bacchetta portaoggettini che sarà lungo il piano in cucina.

Effettivamente ero anche io, come la maggior parte decisa per il bianco, ma poi mi è venuto il dubbio, sportelli mediamente scuri, piano d'appoggio in tozzetti, probabili sasso d'assisi, bianchi, forse è vero che il nero sa più di rustico


:? :shock: :? :? ufffffa non so che fare :? :? :? :?
Le finiture meglio cromo, sono decisamente piu' belle, per il forno io direi che se il bianco nn è proprio bianco bianco...allora puo' adattarsi al piano cotture e lavello, se è un "crema"....in caso contrario secondo me nero stacca di piu' e mi sa piu' di arte povera! :wink:

#11
mi dispiace metterti confusione ma io preferisco nero così stacca con il color avena...
pensa positivo!

#12
gat ha scritto:mi dispiace metterti confusione ma io preferisco nero così stacca con il color avena...
Macchè confusione, tutto questo mi aiuta!

#14
hai una foto del frigo marmorizzato?
ho votato nero x gli stessi motivi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
Tiziana ciao,

Io ti dico che non mi piace troppo lo stile rustico, ma se debbo scegliere nero.
Bianco no comment.


Posso dirtela tutta? :oops:
Ma perchè non ci metti un forno più moderno?
Guarda che non starebbe male, soprattutto se la porta è completamente in vetro..
Io mi sono fatta coraggio e te l'ho detto. :oops:
Alla mia amica abruzzese non ho detto nulla, per non essere divorata in un solo boccone! :oops: :lol: