La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#976
Robina ha scritto:MI dispiace ma non posso trattenermi....quel quadro steve..dovevate proprio metterlo?? MA perche??...Fa perdere punti alla tua bella casa!
ecco , l'ho detto! 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) (senza parole) 8) 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#977
La bestia mi piace tantissimo e trovo stia molto bene nel mobile tv.
La mensola illuminata poi la trovo molto fine.
Non mi piacciono invece i fili che spuntano dalla tv nella vostra camera.
Il vaso non mi fa impazzire ma forse perchè così lo vedo un pò troppo minimal, aspetto di vederlo "arredato".
Concordo nel dire che il quadro non è proprio il top. :oops:
Troppo sincera!? :oops:

#978
C'e' da dire che almeno il quadro ha spostato il bersaglio dalla quinta color pesca... :lol: :lol: :lol:

Non vi preoccupate per i giudizi. I gusti sono ovviamente personali. :wink:
Pensate che ne manca ancora uno di papiro piu' piccolo che non ho fotografato ma che dobbiamo appendere... 8) 8) :lol:

E ora che vado a nanna... domani mi tocca un'ultima giornata di fuoco al lavoro... :( :(

#981
Steve1973 ha scritto:C'e' da dire che almeno il quadro ha spostato il bersaglio dalla quinta color pesca... :lol: :lol: :lol:

Non vi preoccupate per i giudizi. I gusti sono ovviamente personali. :wink:
Pensate che ne manca ancora uno di papiro piu' piccolo che non ho fotografato ma che dobbiamo appendere... 8) 8) :lol:

E ora che vado a nanna... domani mi tocca un'ultima giornata di fuoco al lavoro... :( :(
Anch'io ce l'ho quel dipinto. Ma non ho avuto il coraggio ed è rimasto nel tubo portapapiri :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#982
realexa ha scritto:
Steve1973 ha scritto:C'e' da dire che almeno il quadro ha spostato il bersaglio dalla quinta color pesca... :lol: :lol: :lol:

Non vi preoccupate per i giudizi. I gusti sono ovviamente personali. :wink:
Pensate che ne manca ancora uno di papiro piu' piccolo che non ho fotografato ma che dobbiamo appendere... 8) 8) :lol:

E ora che vado a nanna... domani mi tocca un'ultima giornata di fuoco al lavoro... :( :(
Anch'io ce l'ho quel dipinto. Ma non ho avuto il coraggio ed è rimasto nel tubo portapapiri :D
ihihi hai fatto bene a lasciarlo lì
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#984
Lorena ha scritto:C'è un topic per far gli auguri a Steve? :wink:
Si, è poco + sotto e si intitola "domani Ste...." :wink: e poi c'è quello di Steve per i saluti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#985
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:C'è un topic per far gli auguri a Steve? :wink:
Si, è poco + sotto e si intitola "domani Ste...." :wink: e poi c'è quello di Steve per i saluti :wink:
Grazie! Poi l'avevo trovato :wink:
Immagine
Immagine

#986
Grazie Steve della visita...
Avete una casa favolosa, lascia veramente un senso di freschezza!
Bella sul serio la scala ed il color "pesca", bello il tessuto del divano, meravigliosa la parete di 3 metri della tv, stupendo il riflesso oro della resina.......
Non faccio finti complimenti riguardo al parquet, che io personalmente non amo preferendo la ceramica per i pavimenti.... che secondo me rende più luminoso l'ambiente :roll:
Complimenti anche per l'illuminazione, davvero curata e d'effetto! :wink:
Immagine
Immagine

#987
bamboladolly ha scritto:Grazie Steve della visita...
Avete una casa favolosa, lascia veramente un senso di freschezza!
Bella sul serio la scala ed il color "pesca", bello il tessuto del divano, meravigliosa la parete di 3 metri della tv, stupendo il riflesso oro della resina.......
Non faccio finti complimenti riguardo al parquet, che io personalmente non amo preferendo la ceramica per i pavimenti.... che secondo me rende più luminoso l'ambiente :roll:
Complimenti anche per l'illuminazione, davvero curata e d'effetto! :wink:
Beh... non poteva piacerti tutto... :wink:
grazie per la visita e per le impronte che hai lasciato sul mio amato parquet...
voi amanti delle piastrelle non vi pulite mai i piedi!! :lol: :lol: :lol:

------

Comunque...
la casa sta per essere ultimata, poi procederò alle foto definitive e farò un nuovo album con succose novità...
A presto con gli aggiornamenti... :wink:

#989
rossrai ha scritto:steve ma che fine ha fatto il link della tua casa? non lo trovo più...
Ros
Non c'è mai stato... :lol: :lol:

:wink:

#990
:lol: :lol: :lol:
anch'io sono tra quelle che l'ha cercato... invano! :D

sono appena stata in casa tua, ho messo le pantofole per non rigare il parquet :wink:
Mi è piaciuta molto, anche se ti devo dire, non mi aspettavo che la cucina del moderatore fosse "legnosa" :lol:
molto bella la penisoletta su misura, un modo intelligente di sfruttare lo spazio sprecato che si crea nei pressi dei radiatori!
E finalmente ho visto la famosa quinta color pesca!!! a me piace, checchè ne dicano certi loschi figuri del forum :lol:
e mi piaciono pure il divano, la parete attrezzata e la cabina armadio (beatiiiiii! la mia sarà striminzita :( )
bbbellleeee le porte lucide!
Le uniche cose che non mi esaltano :oops: sono le sedie della bontempi e la resina dorata, che trovo un po' scura (anche se secondo me le foto non le rendono giustizia... o sbaglio? :wink: )
Ultima cosa: marca e modello degli accessori bagno squadrati... me gustan!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine