La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dilemma ebay...

#1
cari tutti, avendo in questo momento del gran tempo libero vi sottopongo un dilemma etico:

ho acquistato una cosa su ebay UK, spese di spedizione dichiarate 20 GBP.

ho chiesto se il prezzo era definitivo, e la gentile signora mi ha risposto che, se la tariffa fosse stata di molto minore, mi avrebbe rimandato la differenza.

Poi mi ha scritto dicendo che le spese di spedizione erano state di 27 GBP e che me l'aveva comunque inviata.

Mi viene il dubbio se sia il caso di fare a metà della differenza di spedizione.

Sarò forse troppo buono? l'oggetto non ha un prezzo definito, e non l'ha acquistato per rivenderlo.

In your opinion?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
valery ha scritto:hai MOLTO tempo libero.......
vero?
stavo cercando di migliorare la qualità di vita del mondo.... :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: dilemma ebay...

#6
Fresno ha scritto: Sarò forse troppo buono? l'oggetto non ha un prezzo definito, e non l'ha acquistato per rivenderlo.
mi spieghi cosa intendi? faceva qualche differenza se l'aveva acquistato per rivendere?
ah, ebay, questo grande sconosciuto! :oops:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7
what did you buy?
just say thanx and offer...but I honestly think that 7 pounds dont change anybodys life in the uk
Ultima modifica di dammispazio il 11/06/07 18:17, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
Lestat ha scritto:
dammispazio ha scritto:what did you buy?
just say thanx and offer...but I honestly think that 7 pounds dont chance anybodyes life in the uk
Change :roll:
don't 8) :lol:

Re: dilemma ebay...

#10
Fresno ha scritto:cari tutti, avendo in questo momento del gran tempo libero vi sottopongo un dilemma etico:

ho acquistato una cosa su ebay UK, spese di spedizione dichiarate 20 GBP.

ho chiesto se il prezzo era definitivo, e la gentile signora mi ha risposto che, se la tariffa fosse stata di molto minore, mi avrebbe rimandato la differenza.

Poi mi ha scritto dicendo che le spese di spedizione erano state di 27 GBP e che me l'aveva comunque inviata.

Mi viene il dubbio se sia il caso di fare a metà della differenza di spedizione.

Sarò forse troppo buono? l'oggetto non ha un prezzo definito, e non l'ha acquistato per rivenderlo.

In your opinion?
Io farei a meta'...pero' in effetti per la vita in Uk 3 sterline e mezzo non sono nulla :wink:

#11
lot ha scritto:
Lestat ha scritto:
dammispazio ha scritto:what did you buy?
just say thanx and offer...but I honestly think that 7 pounds dont chance anybodyes life in the uk
Change :roll:
don't 8) :lol:
Anybody's :D
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#13
attila ha scritto: mi spieghi cosa intendi? faceva qualche differenza se l'aveva acquistato per rivendere?
ah, ebay, questo grande sconosciuto! :oops:
non è un oggetto commerciale... si stava solo (credo) liberando della roba vecchia di casa
dammispazio ha scritto:what did you buy?
bought an old stanley plane :roll: a little weirdous?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#15
dammispazio ha scritto:per usare come ferma porta?
:lol: :lol: :lol: :lol:

magari tra una piallata e l'altra... :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.