La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Fresno ha scritto:
attila ha scritto: mi spieghi cosa intendi? faceva qualche differenza se l'aveva acquistato per rivendere?
ah, ebay, questo grande sconosciuto! :oops:
non è un oggetto commerciale... si stava solo (credo) liberando della roba vecchia di casa
grazie! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#17
torna la lil str@nz@ 8) che te frega? il prezzo è stao definito, se quella ha sbagliato so affari sua...e lo dice una che vende e compra su ebay qualunque cosa... 8) io vendendo la ratatuia calcolo le spese ...se mi sbaglio ci rimetto io io e basta...se rinvii la cifra ci rimetti anche il transfer...la prossima volta si fa più furba...ahhhh..sti dilettanti... 8) :lol: :lol:

#18
lilmaul ha scritto:torna la lil str@nz@ 8) che te frega? il prezzo è stao definito, se quella ha sbagliato so affari sua...e lo dice una che vende e compra su ebay qualunque cosa... 8) io vendendo la ratatuia calcolo le spese ...se mi sbaglio ci rimetto io io e basta...se rinvii la cifra ci rimetti anche il transfer...la prossima volta si fa più furba...ahhhh..sti dilettanti... 8) :lol: :lol:
ecco la lil che ricordo!
The sisterhood of The Calf 40

#20
lilmaul ha scritto:torna la lil str@nz@ 8) che te frega? il prezzo è stao definito, se quella ha sbagliato so affari sua...e lo dice una che vende e compra su ebay qualunque cosa... 8) io vendendo la ratatuia calcolo le spese ...se mi sbaglio ci rimetto io io e basta...se rinvii la cifra ci rimetti anche il transfer...la prossima volta si fa più furba...ahhhh..sti dilettanti... 8) :lol: :lol:
Un po'...anzi nettamente il contrario di quello che penso io :lol: :lol: :lol:
e cioe' che sia abbastanza fastidioso giovarsi dell'errore altrui :wink:
(anche per la mia natura ansiosa..penso sempre che quando commettero' un errore io sara' enorme)
cmq..Fresno, fai quello che credi d'istinto..la posta in gioco e' un po' misera per un dilemma etico..forse :roll: :roll: :D

#21
Sì, quando arriva l'oggetto le chiederò se vuole fare a metà dell'errore...

giusto per non farmi riconoscere come il solito italiano approfittatore! :wink:

e poi: chi può decidere qual'è il giusto prezzo per un dilemma etico?? (sto scherzando, naturalmente... :wink: )
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#22
ma insomma..mica li hai rubati i soldi...a me quando vendo pretendono che non solo non ci guadagni ma ci rimetta pure...che si attacchi quella ..non ti ha chiesto nulla, basta così..ripeto..è compito del venditore interessarsi del prezzo dei trasporti, se è stata pigra...chi è causa del suo mal pianga sè stesso... 8) pagare a stransazione finita poi...è ridicolo..

#23
mi sento come paperino con l'angioletto da una parte e il diavoletto dall'altra... :lol: :lol: :lol:

effettivamente, se voleva un rimborso sarebbe dovuta tornare dall'ufficio postale e chiedere se volevo la spedizione a prezzo maggiorato...

come avrei fatto io, del resto (però fare il gesto di offrire non costa nulla, come dice Dammi).

è che sono troppo buono, ecco...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#24
lilmaul ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :P :lol: :lol: è si oggi sto un pò meglio!!! :P :P :P :wink:
non abbastanza da rispondere ai MP 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
Io comunque glielo direi, proprio per non passare da classico italiano, per correttezza insomma
sabato sera sono andata a mangiare una pizza, arriva il conto e vedo che non ci sono stati messi i due caffè, vado alla cassa e lo dico alla cassiera, aspettandomi un grazie o un "glieli offro", oppure "vuole un grappino?", e invece lei che fà, tutta zitta prende il conto di 33€ e dice "35"
sono rimasta di sasso :roll: la prossima volta mi verrebbe da stare zitta....ma l'onesta non premia?

#27
Fresno ha scritto:mi sento come paperino con l'angioletto da una parte e il diavoletto dall'altra... :lol: :lol: :lol:

effettivamente, se voleva un rimborso sarebbe dovuta tornare dall'ufficio postale e chiedere se volevo la spedizione a prezzo maggiorato...

come avrei fatto io, del resto (però fare il gesto di offrire non costa nulla, come dice Dammi).

è che sono troppo buono, ecco...
Allora :?: :?: che hai deciso :?:
mahh..secondo me la bonta' non c'entra...io sono mooolto indulgente con gli errori altrui eppure rimango una persona mediamente detestabile :wink: