La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VOI LO CONOSCETE....

#1
...un particolare tipo di marmo detto "wood"? :?: :?: :roll:
Sabato sono andata dal mio mobiliere perchè sono arrivati i mobili (la casa invece non è ancora pronta! ) e parlando del top della cucina mi ha fatto vedere un campione di un marmo particolare con delle venature che lo fanno somigliare al legno...pare si chiami proprio "wood".....qualcuno lo conosce?
Il colore è molto bello, sul beige con le venature di marrone più scuro molto simili al pino moka della cucina...mi sa che ci starebbe proprio bene! :wink:
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#4
marmo marmo?!?!?
sicura???
io ho visto dei rivestimenti che si chiamano wood....
sarà mica qualche materiale sintetico?!?!

#5
enrica.ap ha scritto:marmo marmo?!?!?
sicura???
io ho visto dei rivestimenti che si chiamano wood....
sarà mica qualche materiale sintetico?!?!
No no, sono sicura che è una pietra naturale...non so se è un marmo o qualcosaltro ma di certo non è sintetico.
Io l'avevo già visto a listelli di circa 10x30 come rivestimento in un bagno...ci avevano rivestito anche la vasca e da lontano sembravano proprio listelli di legno!
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#6
Anche a me potrebbe interessare...

ma quando mi parli delle piastrelline per rivestimento mi viene in mente solo il gres porcellanato wood... effetto legno...

:roll: :roll:

boh... aspettiamo qualche esperto :wink:

#9
CHICA ha scritto:
enrica.ap ha scritto:marmo marmo?!?!?
sicura???
io ho visto dei rivestimenti che si chiamano wood....
sarà mica qualche materiale sintetico?!?!
No no, sono sicura che è una pietra naturale...non so se è un marmo o qualcosaltro ma di certo non è sintetico.
Io l'avevo già visto a listelli di circa 10x30 come rivestimento in un bagno...ci avevano rivestito anche la vasca e da lontano sembravano proprio listelli di legno!
ma allora è come dico io..... :roll:
è il gres porcellanato!!! io l'ho visto anche 30x60
potrebbe essere una pietra ricomposta....