La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
belli i decori floreali, non mi piace il mosaico rosso ma è solo questione di gusto personale! Bellissima anche la cucina, abbiamo la cappa uguale :wink:
brilloccate ma disoneste

#18
Bellissimo bagno...
in un bagno del genere, io avrei fatto il box in cristallo completamente trasparente!!!
DAMI

#19
Bello tutto! Anche la disposizione della camera da letto con il letto verso le finestre.. che romantico!
Anche il bagno da poter usare contemporaneamente in due senza disturbarsi troppo :D
Originalissimo... per curiosità, avete fatto da soli o con l'aiuto di un professionista?

#20
Complimenti, sta venendo su una bella casa con soluzioni originali (camera e bagno).
Il box doccia è una favola, l'insieme molto armonioso. Mi piace e guarda che non sono una fan dei decori floreali!
A presto per gli aggiornamenti :D

#22
DAMI ha scritto:Bellissimo bagno...
in un bagno del genere, io avrei fatto il box in cristallo completamente trasparente!!!

:wink: sarebbe piaciuto anche a noi....ma con un colpo di razionalità abbiamo deciso che il vetro non trasparente fosse molto più pratico da pulire...o meglio.....lascia intravedere molto meno le goccioline! :lol:

cmq ti assicuro che il risultato dal vivo è ottimo pur non essendo un vetro trasparente.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... arano.html

pass (asinello)

#23
davidedavo ha scritto:
DAMI ha scritto:Bellissimo bagno...
in un bagno del genere, io avrei fatto il box in cristallo completamente trasparente!!!

:wink: sarebbe piaciuto anche a noi....ma con un colpo di razionalità abbiamo deciso che il vetro non trasparente fosse molto più pratico da pulire...o meglio.....lascia intravedere molto meno le goccioline! :lol:

cmq ti assicuro che il risultato dal vivo è ottimo pur non essendo un vetro trasparente.
E avete fatto benissimo :!: A meno di aver la colf :wink: