La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Claudia81 ha scritto: oh cacchio! così poco?? da me costano un mucchio :(
mi dici come lo curi? lo tieni sempre in casa? sole diretto?
Lo curo poco a dir la verità... prende il sole dalle 15 in poi, sempre in casa... annaffio 1 volta al mese... con acqua e fertilizzante per piante grasse.

#33
Bella casina picci! Soprattutto per le tolomeo, il verde in cucina e il tavolo!! :D :D
...è la camera da letto che non mi convince molto, un pò troppo etnica per i miei gusti, come il divano del resto, ma il giallo è + che promosso!!!
Ciao!

#34
Claudia81 ha scritto:ma 20 euro con quel bellissimo vaso compreso? non è giusto da me costa tutto troppo :(
complimenti ancora :wink:
no il vaso è a parte!!! Mica vivo nel paese dei balocchi :lol: :lol: :lol: :lol:

Il vaso è di plastica e lo abbiamo pagato 60 euro... :roll: :roll: :roll:
Ultima modifica di picci il 11/06/07 15:14, modificato 1 volta in totale.

#37
picci è bellissima bello il giallo forte delal camera da letto azzeccatissimo

il verde mela delal cucina .....bhe l'adoro !

#38
Grazie per le info, un'ultima cosa il cuscino della seduta del divano dove lo posso trovare? grazie
Klaudia

#39
Cavoli Picci, complimenti davvero, mi è piaciuto ttutto molto, una casa originale piena di personalità e colore, anche io adoro le Tolomeo applicate così complimentiper l'idea a me non sarebbe mai venuta. Unico neo, ma solo per i miei gusti, la cucina....
Mmmmh non lo so ma non mi dice molto e valorizza poco il resto...ma ripeto sono solo gustoùi per tuttoil resto davvero belle tutte le scelte
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#40
klaudia ha scritto:Grazie per le info, un'ultima cosa il cuscino della seduta del divano dove lo posso trovare? grazie
Se ti rifersci alla seduta... e fatto da un tapezziere con la stoffa di Marimekko :wink: :wink: :wink:

I cuscini inceve sono fatti dalla nonna con stoffe prese un po qua un po la...

#41
beh! la seduta dovrebbe essere unica se non ho visto male.. quello con il disegno a fiori..rossi
Klaudia

#42
klaudia ha scritto:beh! la seduta dovrebbe essere unica se non ho visto male.. quello con il disegno a fiori..rossi
risposto sopra... scusami in un pirmo momento non avevo capito.. :oops: :oops: :oops: :oops:

#43
ciao picci, mi è piaciuta molto la tua casa con tutti quei colori e il contrasto con il bianco sta benissimo.
bella anche l'idea delle tolomeo messe in quel modo...mi piace un pò meno il letto...ma nell'insieme (comodini e parete gialla) sta benissimo
complimenti :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#45
un po' assurda nell'insieme..ma non certo sgradevole.
personalità e coerenza son sempre da premiare.
e poi hai 3 pezzi gemelli dei miei in cucina (ragno, portatovagioli, ma il mio è nero, ovvio, e griglia sottopentole) :wink:
le sedie le ricordavo e continuano a non piacermi, sgrunt, il tavolone sìsììsìs 8)