La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Come vasca angolare in vetroresina con idromassaggio qualcuno mi sa dire se ne esistono di buona qualità entro i 2000€ ?Grazie :roll:

#5
Nella mia zona vendono le Novellini angolari (140x140) a circa 1.250 € con idromassaggio (poi dipende quanti "accessori" si vogliono).. pare siano di buona qualità e che stiano prendendo piede.. però nn ce l'ho, quindi sto su quel che ho sentito.

#6
Scusa Archibagno, vedo che sei un esperto, che mi dici delle Novellini di cui parlano? Altrimenti altri consigli?Grazie

#12
mah... sinceramente prezzi troppo bassi mi lasciano perplessa.. leggiti qualche topic sul discorso vasche, è già stato scritto perchè... nn è che la vasca è solo pompa e bocchette, ci son cose che è bene avere, quindi una vasca secondo il mio parere (nn da esperta.. mi sto documentando un pò da settimane) certe cose è bene ci siano per nn ritrovarsi con una vasca made in china che al primo problema spendi un patrimonio o nn trovi i ricambi (vedi stessa cosa per le automobili ecc ecc).

#13
Io ho messo una vasca ovale murata in diagonale nell'angolo: il risultato é 1000 volte più bello di una vasca angolare, e se hai a disposizione muratore e piastrellista onesti non ti costa nemmeno tanto.

#14
Dado73 ha scritto:Io ho messo una vasca ovale murata in diagonale nell'angolo: il risultato é 1000 volte più bello di una vasca angolare, e se hai a disposizione muratore e piastrellista onesti non ti costa nemmeno tanto.
Beh.. forse inconsapevolmente hai copiato la Teuco :lol: se guardi il loro modello "Isola" è proprio una vasca praticamente ovale (rettangolare stondata) a cui per farla "angolare" ci aggiungono un triangolo dietro :wink: