La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1832
Buti ha scritto:sarà che qui aspettano sempre l'ultimo minuto possibile... :cry:
anche da me... mi sa che mi tocca aspettare intorno al 20/22 luglio... :(
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1833
attila ha scritto:
Buti ha scritto:sarà che qui aspettano sempre l'ultimo minuto possibile... :cry:
anche da me... mi sa che mi tocca aspettare intorno al 20/22 luglio... :(
Attila, mi sembra che tu ed io abbiamo tante "sfighe" in comune!!! :wink: :lol:

#1834
Buti ha scritto:
attila ha scritto:
Buti ha scritto:sarà che qui aspettano sempre l'ultimo minuto possibile... :cry:
anche da me... mi sa che mi tocca aspettare intorno al 20/22 luglio... :(
Attila, mi sembra che tu ed io abbiamo tante "sfighe" in comune!!! :wink: :lol:
ecco, bene... quando ci incamminiamo per lourdes per farci benedire un po'???? :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1835
stamattina ero agguerrita pronta a ribaltare sottosopra gli impiegati della mia banca!!! :evil:
17 giorni fa, sabato, vado a prelevare e scopro che ho la carta (bancomat e visa insieme) bloccata :shock:
provo in diversi sportelli, niente :roll:
il lunedi in giornata chiamo la banca e chiedo spiegazioni
dicono che hanno bloccato tutte le carte utilizzate in uno sportello per sospetta clonazione, controllano che sul mio conto non ci sono ammanchi e ringrazio della solerzia tralasciando il fatto che mi hanno bloccato la carta senza avvisare (ero rimasta senza soldi ma pazienza, me li sono fatti prestare).
dopo una settimana arriva a casa il nuovo codice segreto e mercoledi 6 giugno passo in banca a prendere la nuova carta consegnando la vecchia.
Poichè avevo ancora alcuni soldi di quelli prestati e avevo detto che avrei reso la cifra il sabato successivo (di solito il sabato è il giorno del prelievo :lol: ) non mi sono preoccupata di correre al bancomat.
Sabato vado a prelevare e niente da fare :evil: :evil:
chiamo il numenro verde e scopro che quella stordita della banca mi consegna la carta senza attivarla.... :evil: :evil: :evil:
ho aspettato fino a stamattina e poi sono corsa in banca a fare una lavata di capo all'addetta della gestione clienti facendole presente che in 5 giorni non sono riusciti ad attivarmi ne bancomat nè visa mettendomi in una situazione imbarazzante per la restituzione prestito e in seria difficoltà dato che dovevo andare a comprare i biglietti del treno per le vacanze, e un regalo per una persona che non avrei potuto comprare + avanti.
Mamma mia come ero furibonda!!!!
ora sta passando :wink:
Immagine

#1838
Chiara1980 ha scritto:
savi77 ha scritto:SONO STANCA
Immagine
anch'io... ed è solo lunedì... :roll:
anch'io...giornataccia oggi...sarà questo tempo strano ma non sto in piedi! mi gira la testa e mi sento come uno degli sbullonati! :?
casinaincampagna
Immagine

#1839
buti ti consolo io......
se nn ti concoli con questa.....
l'anno scorso il mio sentimento ha comprato la moto nuova.
quei cani di dove lavorava prima l'han mandato a fare una commissione e siccome nn c'erano mezzi disponibili, gli han detto di prendere la suamoto.
bene
la lasciata 7 minuit i e mezzochiusa e legata sul marciapiede di fronte alla ditta in cui era andato.
quando è uscito nn c'era più!
una signora gli hadettp che sono arrivati dei tipi, l'han caricata us un furgone e se sono andati, guardandola talmente male che è scappata a casa dalla paura!
ovviamente, per condire, nn era assicurata!
11000 euro caricati su un furgone e volatilizzati!

ah........se nn ti basta per consolarti, la storia potrebbe continuare....dimmi te....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1840
Chiara1980 ha scritto:
savi77 ha scritto:SONO STANCA
Immagine
anch'io... ed è solo lunedì... :roll:
ragazze questo matrimonio mi stà stremando...ieri ultima partecipazione e oggi controllo al negozio per la lista e all'altro per le bomboniere..ma poi dico io non ci potevamo sfruttare quei soldini per un bel viaggio e sposarci lì? :roll: pensa te che bello senza rompimenti di....
Immagine
intanto muoio di sonno e c'è un caldo tremendo :(

#1841
tizianafranc ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:
savi77 ha scritto:SONO STANCA
Immagine
anch'io... ed è solo lunedì... :roll:
anch'io...giornataccia oggi...sarà questo tempo strano ma non sto in piedi! mi gira la testa e mi sento come uno degli sbullonati! :?
Anche io non sto in piedi. Sarà tutto questo umido, il rischio pioggia...mi sento una vera schifezza e dire che sono reduce da una settimana di ferie.
NON CE LA FACCIOOOOOOOO +++++++++++++ :lol:

#1843
valery ha scritto:buti ti consolo io......
se nn ti concoli con questa.....
l'anno scorso il mio sentimento ha comprato la moto nuova.
quei cani di dove lavorava prima l'han mandato a fare una commissione e siccome nn c'erano mezzi disponibili, gli han detto di prendere la suamoto.
bene
la lasciata 7 minuit i e mezzochiusa e legata sul marciapiede di fronte alla ditta in cui era andato.
quando è uscito nn c'era più!
una signora gli hadettp che sono arrivati dei tipi, l'han caricata us un furgone e se sono andati, guardandola talmente male che è scappata a casa dalla paura!
ovviamente, per condire, nn era assicurata!
11000 euro caricati su un furgone e volatilizzati!

ah........se nn ti basta per consolarti, la storia potrebbe continuare....dimmi te....
io voglio sapere il seguito! :shock:

#1844
era inizio inizio estate, e per nn perder la stagione "motociclistica" ne abbiamo comprata un' altra uguale.
e dopo circa 10 gg lui da solo(senza di me) ha fatto un gran brutto incidente.......
moto messa male e lui si è spaccato la clavicola..... :cry: :cry:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1845
valery ha scritto:era inizio inizio estate, e per nn perder la stagione "motociclistica" ne abbiamo comprata un' altra uguale.
e dopo circa 10 gg lui da solo(senza di me) ha fatto un gran brutto incidente.......
moto messa male e lui si è spaccato la clavicola..... :cry: :cry:
questo però (forse sembrerò cinica...) con una moto è un rischio calcolato... quelli in furgone davanti a una ditta nell'orario di lavoro no!!!!