La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale LCD samsung?

#1
ciao ragazzi...ho bisogno di un altro aiutinooo :oops:

premetto che ci capisco pochissimo e nei negozi mi dicono cose contrastanti...
sono indecisa tra 2 tv lcd samsung :
- tv lcd modello LE37S86BD
- tv lcd modello LE40S74BD

a parte la differenza di pollici in quanto a qualità voi quale scegliereste?

#6
Nando21 ha scritto:scusa la franchezza ma io cambierei marca! Philips, Hitachi, loewe!

mmm...non saprei...con i modelli che ho indicato stavo sui 1000euri...

#7
pattonaglia ha scritto:
Nando21 ha scritto:scusa la franchezza ma io cambierei marca! Philips, Hitachi, loewe!
Io per quel "polliciaggio" cambierei tecnologia e andrei su un plasma Panasonic :wink:
plasma???a 37"?...però il plasma non so...sarò ottusa ma se mi si rompe una lampada mi resta la linea nera...e per quanto riguarda i colori che lasciano l'"impronta"? :oops:

tipo questo? PANASONIC TH-37PX70E

#8
Ciao,

37" per un plasma, non è consigliato..... plasma comincia a essere preferibile agli attuali LCD dai 42" in su.

Samsung sono buoni, in alcuni casi ottimi, LCD.
Considera la serie R8 per esempio....

Comuqnue, se hai posto, in offerta a cira 1500 si trova il favoloso Plasma LG Pc1 da 50". Quando regolato bene, è eccezionale


ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#9
robbynaish ha scritto:Ciao,

37" per un plasma, non è consigliato..... plasma comincia a essere preferibile agli attuali LCD dai 42" in su.

Samsung sono buoni, in alcuni casi ottimi, LCD.
Considera la serie R8 per esempio....

Comuqnue, se hai posto, in offerta a cira 1500 si trova il favoloso Plasma LG Pc1 da 50". Quando regolato bene, è eccezionale


ciao

Alex
ma 50" per il mio salotto sono troppi diventerei così :shock: :D
...ho letto che il p'lasma a 37 è sconsigliato...mamma mia non ci capisco più nulla! :roll:

#10
pola ha scritto:
robbynaish ha scritto:Ciao,

37" per un plasma, non è consigliato..... plasma comincia a essere preferibile agli attuali LCD dai 42" in su.

Samsung sono buoni, in alcuni casi ottimi, LCD.
Considera la serie R8 per esempio....

Comuqnue, se hai posto, in offerta a cira 1500 si trova il favoloso Plasma LG Pc1 da 50". Quando regolato bene, è eccezionale


ciao

Alex
ma 50" per il mio salotto sono troppi diventerei così :shock: :D
...ho letto che il p'lasma a 37 è sconsigliato...mamma mia non ci capisco più nulla! :roll:
Sconsigliato non mi sembra la parola giusta.
Diciamo che sul 37" c'è equilibrio; oltre sicuramente plasma (secondo me, ovvio :wink: ).
I plasma 37" della Panasonic (tra l'altro l'unica che fa plasma di questa dimensione, se non sbaglio) vanno che è una meraviglia, li hai mai visti all'opera? :)
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#11
no mai visti...è questo il problema...poi nei negozi hanno sempre film o immagini ad alta risoluzione...