La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
SCILLA ha scritto:ieri ho letto per caso panorama e c'e' un articolo su quanto costa mantenere un figlio da 0 a 25 anni bene 230000 euro ma il bello e' guardare le tabelle
mettono come esempio di reddito di una famiglia del nord 5000 euro :shock: famiglia del centro 3500 e famiglia del sud 2000 a me non sembra che la maggior parte della gente che vive al nord secondo quello che abbiamo scritto sul forum arriva a 5000
voi cosa ne pensate???!!!
Magari!!!! Tra me e mio marito, entrambi impiegati e laureati arrivaimo a stento a 2.800 euro!!!
Mi sembra gonfiato anche il budget del sud (esperienza diretta)

#122
ma siete tutti ricchissimi a confronto a me .......... tra me e mio marito arriviamo a 2000 scarsi ..................

#123
lau&mat ha scritto:ah già.... io sono intorno ai 1.000 netti
e con il cinema a 7.50
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#124
Beh... mi consolo dai...
Pensavo di essere l'unica ad avere uno stipendio da fame ed ad avere il 5° contratto del commercio :cry:
Invece purtroppo sono in buona compagnia :cry: :cry:
Io lavoro 6 1/2 al giorno e ho il contratto di 6 ore :evil: ma il titolare mi dà un tot di più per compensare il tutto e arrivo a ben € 850 :x :cry: :(
Però 13° e 14° ovviamente ridotte, circa €600 :cry:

E il mio ragazzo, programmatore, contratto con agenzia interinale € 1.050 ma ben oltre 200 se ne vanno tra benzina e pasto (buoni pasto :?: "No, qui non si usa" gli hanno risposto :evil: )

Rispondendo a chi parlava delle case da sogno... noi partiti con grandi mire, ci siamo accontentati di un appartamento di neanche 80 mq che arrederemo a rate...

Mamma mia, siam messi male eh :?

#125
lau&mat ha scritto: marilù a Tradate c'è :D l'hanno distribuita prima che tu andassi a vivere lì..hai chiesto in comune?
noo!! :shock: :shock: ma veramente???
ora provo a chiedere???
ma cosa devo dire???
basta chiedere se c'e' la benzina agevolata??

#126
libra ha scritto:a verona il parcheggio vicino al centro costa per 2 ore 3,40 euro! e se sgarri di 1 minuto sono 5,30 euro!!! non hanno nemmeno i 5 minuti di scarto!! :evil:
il cinema costa 7 euro o 7,50 non ricordo bene perchè è da un pò che non vado (forse 1 anno!)
cmq quì è tutto carissimo!
ODIO IL VERONAPARK "CANCELLA E VINCI" E ICANARINI... SONO OVUNQUE :evil: :evil: :evil:

#127
anouk ha scritto:ma siete tutti ricchissimi a confronto a me .......... tra me e mio marito arriviamo a 2000 scarsi ..................

MIO MARITO CONTRATTO METALMECCANICI 20 ANNI DI SERVIZIO CIRCA 1100 EURO NETTI AL MESE :cry:
IO HO LAVORATO 16 ANNI IN UNA FINANZIARIA CHE PURTROPPO E' FALLITA (ASPETTO ANCORA LA LIQUIDAZIONE) :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
MI ARRANGIO CON LAVORETTI VARI E TIRO SU CIRCA 400 EURO AL MESE

#128
E la mia mamma??
35 dico t r e n t a c i n q u e anni di fabbrica nel settore legno, schiena disintegrata, e ora prende 730 euro.
MA NON E' UNA VERGOGNA???

#129
Ragazze/i sposati o accasati, ma con 600-700 euro si pagano tutte le bollette e si fa la spesa? (ho detratto già il mutuo)

#130
lucy anche mio marito metalmeccanico ...

siam messi proprio bene ... (e abbiamo anche il mutuo e le rate auto) .....

#131
Jenny ha scritto:E la mia mamma??
35 dico t r e n t a c i n q u e anni di fabbrica nel settore legno, schiena disintegrata, e ora prende 730 euro.
MA NON E' UNA VERGOGNA???
una vergogna è dir poco... :cry: :cry: :cry:

e poi ti dicono:
"Gianni!!!! L'ottimismo è il profumo della vita!"
spacco la tv.

#132
Lorena ha scritto:Ragazze/i sposati o accasati, ma con 600-700 euro si pagano tutte le bollette e si fa la spesa? (ho detratto già il mutuo)
noi ce la facciamo per forza ....

#133
henry_74 ha scritto: una vergogna è dir poco... :cry: :cry: :cry:

e poi ti dicono:
"Gianni!!!! L'ottimismo è il profumo della vita!"
spacco la tv.
Io gli chiederei: Ma come si fa ad essere ottimisti? :cry:

#134
ehh no, devi essere residente in fvg, abbiamo una tessera elettronica che devi dare al benzinaio dove viene registrato tutto...
Vabbè ma che sfiga...............!!! :cry:

Quello riportato su Panorama dovrebbe riferirsi al lordo di 5000€ x fam. anche se mi sembra cmq. esagerato!! se fosse netto mi suicido :twisted:

#135
anouk ha scritto:lucy anche mio marito metalmeccanico ...

siam messi proprio bene ... (e abbiamo anche il mutuo e le rate auto) .....

DELLA CASETTA IN CUI ABITIAMO (48 METRI DIVISI SU TRE PIANI) ABBIAMO FINITO I DEBITI 5 ANNI FA, MA ORA APRIREMO IL MUTUO PER QUELLA NUOVA :cry: E LA RATA DELLA MACCHINA E' PERENNE :cry: :cry: :cry: QUANDO HAI FINITO DI PAGARLA E' ORA DI CAMBIARLA :evil: