La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
luna538 ha scritto: no no e no... lucidoooooooooo solo lucidooooooo...
molto più elegante, raffinato e PRATICO!! :wink:
le finestre mi piacciono troppissimo... non le chiuderei mai in una casa...
la luce non è mai abbastanza!
Hum, forse non sono stato chiaro :(
Quella finestra sul soppalco da all'interno di una tromba delle scale, se la apro vedo l'ascensore, non arriva luce... c'è solo una plafoniera accesa tutto il giorno...

[quote
ti posso concedere i divani neri... eh? :D[/quote]

Bhè, avevo visto questo... è fantastico sia in bianco che in nero... peccato costi un occhio della testa :(

http://www.misuraemme.it/prodotto_atelier.php?ID=122

#122
Vorrei aprire un post dove raccogliere consigli su tutto l'arredamento della mia casa...

qual'è la sezione giusta? :)

E poi... avete dei bei divani da farmi vedere? :)

#123
rananera ha scritto:llluna...comeèumanaleiiiiiiiiiii (da leggersi con tono fantozziano) :wink:
lo so... lo so... mi dicono tutti che sono troooppoo buonaaa... :lol: :lol:

per rupert:
http://www.gurian.it/online2.html
prova a guardare questo... però nero... io mi sono innamorata...
veramente i divani gurian mi piacciono quasi tutti... ma questo :D ...
bello anche testa di moro...

#124
luna538 ha scritto:
rananera ha scritto:llluna...comeèumanaleiiiiiiiiiii (da leggersi con tono fantozziano) :wink:
lo so... lo so... mi dicono tutti che sono troooppoo buonaaa... :lol: :lol:

per rupert:
http://www.gurian.it/online2.html
prova a guardare questo... però nero... io mi sono innamorata...
veramente i divani gurian mi piacciono quasi tutti... ma questo :D ...
bello anche testa di moro...
Bhè, è molto bello è vero... ma kissà quanto costa :(

Guarda anche il "brera", immagine n. 5 o il "linea" immagine n. 1 :)

Nn voglio sapere neanche il prezzo :(

#125
allora.....

per una casa come la tua, potrei commettere anche una pazzia.....
adoro i loft, e questo è a misura, sarà che io sono solo e vivo solo, a me pare perfetto.
bellissimi i mattoncini a vista, pazzi quelli che dicono di verniciarli....lassa perde ti prego........
la cucina come detto anche da altri non la vedo che bianca lucida o opaca, ma bianca. Top laminato in finta pietra, sul grigio ma chiaro però.....concordando con Rana che un domani, ti stufassi, non lo hai pagato uno sproposito e lo potrai cambiare.
ti invidio veramente questo alloggio, è il sogno della mia vita, una cosa che non so se realizzerò mai. Beato te......... :) :) :) :) :!:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#126
guarda a me per 2 divani l=203 uguali online in pelle nera con cuscini solo sullo schienale (quindi senza quelli sui braccioli) hanno fatto 4700...
senza trattare... quindi immagino con uno sconto normale... quindi 2350 l'uno... ovvio che se li prendo... starò lì a piangere finchè non mi fanno altro sconto! :D

si beh... veramente tutti belli... come ti dicevo!!
io non sono in generale per i divani ad angolo...
preferisco sempre il divano classico 3 posti... lo vedo più flessibile...
e se il posto c'è 2 divani son meglio di uno!!

#127
cucù ha scritto:allora.....

per una casa come la tua, potrei commettere anche una pazzia.....
adoro i loft, e questo è a misura, sarà che io sono solo e vivo solo, a me pare perfetto.
bellissimi i mattoncini a vista, pazzi quelli che dicono di verniciarli....lassa perde ti prego........
la cucina come detto anche da altri non la vedo che bianca lucida o opaca, ma bianca. Top laminato in finta pietra, sul grigio ma chiaro però.....concordando con Rana che un domani, ti stufassi, non lo hai pagato uno sproposito e lo potrai cambiare.
ti invidio veramente questo alloggio, è il sogno della mia vita, una cosa che non so se realizzerò mai. Beato te......... :) :) :) :) :!:
Ti ringrazio per i complimenti :)

La cucina sarà bianca :) e acciaio...
per il resto, dovrei rimanere sl bianco/nero e le loro sfumature :)

Grazieeeee

#129
too right VILLE...soprattutto per lo "stato" dei mattoni :wink:

RUPERT ci aggiorni sui progressi? Dai su da bravo...il loftino prometteva cosi bene!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#130
ville ha scritto:Oggi ho visto questa foto e mi sei venuto in mente :wink:
Immagine
:wink:
Fico :) e dove l'hai trovata quella foto?
Sono sempre alla ricerca di spunti :)

Grazie

#131
dammispazio ha scritto:too right VILLE...soprattutto per lo "stato" dei mattoni :wink:

RUPERT ci aggiorni sui progressi? Dai su da bravo...il loftino prometteva cosi bene!
Ecco qualche aggiornamento :)

1. ho finito i lavori in muratura che dovevo fare

2. ho ordinato l'armadio per la zona notte ed il contenitore per la zona giorno, entrambi bianco laccato opaco

3. ho scelto la cucina, modello Mare di GeD in laminato bianco lucido (http://www.gedcucine.it/ita/sistema_mat ... amina.html)

Mi dovrebbero montare il tutto a fine luglio :) spero di postare qualche foto prima della zona giorno (movile sotto TV, divano e bagno)

Ciauuuuuu

#132
Rupert ha scritto:
ville ha scritto:Oggi ho visto questa foto e mi sei venuto in mente :wink:
Immagine
:wink:
Fico :) e dove l'hai trovata quella foto?
Sono sempre alla ricerca di spunti :)

Grazie
L'ho trovata qui, nel sito di Tisettanta http://www.tisettanta.com/site/index.html, sitema cucine E5... c'è anche una foto dello stesso muro "accostato" al bianco lucido, che ho visto è stata la tua scelta finale :wink:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#133
bravo, in bocca al lupo x luglio
cosa hai scelto per il TOP poi? resta l isola ?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#134
ville ha scritto:
Rupert ha scritto:
ville ha scritto:Oggi ho visto questa foto e mi sei venuto in mente :wink:
Immagine
:wink:
Fico :) e dove l'hai trovata quella foto?
Sono sempre alla ricerca di spunti :)

Grazie
L'ho trovata qui, nel sito di Tisettanta http://www.tisettanta.com/site/index.html, sitema cucine E5... c'è anche una foto dello stesso muro "accostato" al bianco lucido, che ho visto è stata la tua scelta finale :wink:
Grazie mille :) bella anche tutta in acciaio :)

#135
dammispazio ha scritto:bravo, in bocca al lupo x luglio
cosa hai scelto per il TOP poi? resta l isola ?
Top laminato bianco con bordo di 6cm in grigio graphite :)

Crepi il lupo