La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vi metto a dura prova...

#1
Ragazzi vorrei rivestire la parete ad angolo, dove posizionerò un acquario, con una finta pietra(tipo la Kerma serie murok montana) che però sia totalmente bianca latte.Esiste solo nei miei sogni una pietra di questo tipo?
Grazie a tutti...
Ciao ciao :wink:
Ultima modifica di Marlù il 13/06/07 0:06, modificato 1 volta in totale.

Re: VI METTO A DURA PROVA...

#2
Marlù ha scritto:Ragazzi vorrei rivestire la parete ad angolo, dove posizionerò un acquario, con una finta pietra(tipo la Kerma serie murok montana) che però sia totalmente bianca latte.Esiste solo nei miei sogni una pietra di questo tipo?
Grazie a tutti...
Ciao ciao :wink:
Non ti posso consigliare, ma posso dirti che la serie Murok montana piace tantissimo anche a me. E' semplicemente stupenda!!
Ma il suo colore bianco non ti piace?

....Pensandoci bene un'alternativa ci sarebbe, però non so se è fattibile. Prendi il murok montana bianco e lo pitturi di bianco bianco.

#3
di dove sei? perchè da qualunque marmista pugliese potresti farti fare un rivestimento a spacco in pietra locale che bianca bianca
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#4
Ale anche a me piace il montana, ma vorrei evitare le sue sfumature sul beige...Vorrei una pietra bianca latte, che ritengo perfetta per il tipo di casa moderna che ho in mente.
Quella di verniciarlo è un'idea...Avrei un pò paura ad azzardare questa soluzione (con quello che costa il montana) ma grazie comunque...

Realexa io sono di roma e purtroppo non posso realizzare il tuo ottimo consiglio...

Non c'è nessuno del settore che sa dirmi se la mia tanto sognata pietra bianca bianca esiste?
Ciao a tutti :wink:

#5
Marlù ha scritto:Ale anche a me piace il montana, ma vorrei evitare le sue sfumature sul beige...Vorrei una pietra bianca latte, che ritengo perfetta per il tipo di casa moderna che ho in mente.
Quella di verniciarlo è un'idea...Avrei un pò paura ad azzardare questa soluzione (con quello che costa il montana) ma grazie comunque...

Realexa io sono di roma e purtroppo non posso realizzare il tuo ottimo consiglio...

Non c'è nessuno del settore che sa dirmi se la mia tanto sognata pietra bianca bianca esiste?
Ciao a tutti :wink:
Se non riesci a trovare una pietra bianca potrebbe essere bello anche il mattone completamente bianco. Quello esiste e l'ho visto in foto, te lo consiglio.

#7
cartefalse ha scritto:guarda la pietra [url=html://www.guada.it/pietre.htm]alpi[/url] (la prima) è bianchissima
ciao Cartefalse....grazie del consiglio...purtroppo il link non si apre...ho provato a fare una ricerca su internet ma non sono riuscito a trovare nulla...
potresti darmi indicazioni maggiori su questa pietra? sono molto curioso di vederla...magari è proprio quella che cerco!!
grazie ancora
ciao

#9
Guardando il link postato da cartefalse, più che la pietra alpi dai un'occhiata alla pietra carpazi è molto simile al murok montana ed è BIANCA!
Forse hai risolto il tuo problema!
Resta solo da sapere il costo del materiale..

#10
Ciao! anch'io l'ho cercata tanto....ne avevo trovata una (Alpi)dell'azienda Pietra Elite, di Brescia mi pare, sul sito ci sono anche delle immagini, dovrebbe proprio essere bianca! Purtroppo a me serviva in febbraio, e non avevano ancora organizzato la rete di vendita in Emilia Romagna, quindi ho dovuto optare per un'altra soluzione che mi sembrava bianca mi si è dimostrata "cremina" :shock: !

www.pietraelite.it
Gabry