La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
hai una faccia antica che è una vera delizia :wink:
...ma quanto (caxxo) sei secca? :twisted:

#77
Luna ho visto l'aggiornamento e non posso non rifarti tutti i complimenti dell'altra volta. Siete belli e sorridenti e tu sei uno spettacolo. In certe foto sembri un dipinto (è un complimento per me!).
The sisterhood of The Calf 40

#80
Mamma mia... grazie per i complimenti... :oops: :oops:

Buona parte del merito è del fotografo... le foto nuove che ho messo sono sue, anche se non sono quelle ufficiali dell'album. Quelle sono ancora più belle (secondo me :oops: ). Appena me le dà in digitale vi posto anche quelle.
Sabato mattina, quando ho visto l'album, mi sono saliti i bribidi dall'emozione :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#81
Luna!
ho visto solo adesso :oops:
complimenti eri veramente bellissima, mi piace davvero molto il tuo abito, lo strascico inzuppato, il velo con il budellino, i capelli... perfetti con i tuoi lineamenti classici. Mi sono piaciuti soprattutto i tuoi ritratti in bianco e nero con la faccia un po tesa...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#82
lunettaaaaa :P

ne uscirà certamente un servizio fotgrafico con i fiocchi :wink:
mi piace la foto b/n in cui ti allacci la scarpa ( o fai finta :wink: ) e poi adoro il colore di quelle rose (del bouquet intendo)....
vi auguro veramente tanta felicità, un bacio cara :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#83
violet ha scritto:lunettaaaaa :P

ne uscirà certamente un servizio fotgrafico con i fiocchi :wink:
mi piace la foto b/n in cui ti allacci la scarpa ( o fai finta :wink: ) e poi adoro il colore di quelle rose (del bouquet intendo)....
vi auguro veramente tanta felicità, un bacio cara :D
Grazie stella! :D

Guarda, non vedo l'ora di portarmi l'album a casa... è da brivido per quanto è bello! (anche se non dovrei dirlo io 8) )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#85
Luna, intanto grazie mille per l'invito! Mi ero proprio sfuggito il topic :oops:

Accidenti, le nuove foto sono BELLISSIME!!
E anche i soggetti!! :wink:

Confermo che stai benissimo, e poi avevi il coraggio di lamentarti del tuo fisico?! :twisted:
Il vestito, la pettinatura e il trucco sono semplicemente perfetti!
Alcune foto poi sembrano dei dipinti!
Complimentissimi!!!! :D

#86
Luna,
non posso che rinnovare i complimenti già fatti, le foto in bianco e nero sono bellissime e poi mi piace tanto quella in cui ti vedi riflessa, sotto quelle belle luci.
Ancora congratulazioni!

#88
Finalmente, anche se con grave ritardo, sono riuscita a godermi le vs fotografie!
Che dire! Stupenda! Eri davvero bella ed elegante! Complimenti! :D
Immagine
Immagine

#89
quanto eravate seri durante la funzione :shock:
però bellissimi..e dopo più rilassati si vede tutto il vostro amore :D
bellissimo il tuo vestito..mi piace tantissimo :wink: