La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

password

#1
ciao a tutti! scusate la domandina un cretina, ma io non riesco a trovare la cartella dove sono contenute le password che chiedo ai vari forumisti....la mia cartella personale!!!!! dove devo cercarla???? grazie mille!!!!!! scusate, ma la fame mi annebbia la vista!!!!!!!! ad esempio sò che Virtual adesso mi ha mandato la sua password ma io non trovo la cartella....grazie :cry: :oops:

Re: password

#2
CHIARINA ha scritto:ciao a tutti! scusate la domandina un cretina, ma io non riesco a trovare la cartella dove sono contenute le password che chiedo ai vari forumisti....la mia cartella personale!!!!! dove devo cercarla???? grazie mille!!!!!! scusate, ma la fame mi annebbia la vista!!!!!!!! ad esempio sò che Virtual adesso mi ha mandato la sua password ma io non trovo la cartella....grazie :cry: :oops:
spiegati meglio
che vuol dire non trovi la cartella?
cioè la posta in arrivo?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
ciao!!!!! si adesso io ti scrivo, ma se poi devo cercare la mia cartella di posta in arrivo....dove la trovo? grazie!!!!! :D

#4
CHIARINA ha scritto:ciao!!!!! si adesso io ti scrivo, ma se poi devo cercare la mia cartella di posta in arrivo....dove la trovo? grazie!!!!! :D
sotto sotto sotto, in fondo, quasi alla fine, le vedi quelle scritte grigine grigine??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
HAI PORTATO LA LUCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille!!!!!!! sei diventato il mio idolo!!!!!!!!!!! :wink:

#6
CHIARINA ha scritto:HAI PORTATO LA LUCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille!!!!!!! sei diventato il mio idolo!!!!!!!!!!! :wink:
Ahia, se consideri tok un idolo, ti richiedo indietro la psw :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
CHIARINA ha scritto:HAI PORTATO LA LUCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille!!!!!!! sei diventato il mio idolo!!!!!!!!!!! :wink:

figlia mia cambia idolo 8) 8)

#8
nicolettaalematte ha scritto:figlia mia cambia idolo 8) 8)
:lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
guarda....possono dire quello che vogliono.....MA TU SEI IL MIO IDOLO!!!!!!!!!un'ultima cosina.......non riesco a mettere un disegnino sotto il mio nome...e dalle istruzioni non ci capisco una mazza.....figuratevi poi quando dovrò mettere le foto di casa......qualcuno mi aiuta.....idooooolllllllooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie
...prrt.....prrr...prrr.....

#11
CHIARINA ha scritto:guarda....possono dire quello che vogliono.....MA TU SEI IL MIO IDOLO!!!!!!!!!un'ultima cosina.......non riesco a mettere un disegnino sotto il mio nome...e dalle istruzioni non ci capisco una mazza.....figuratevi poi quando dovrò mettere le foto di casa......qualcuno mi aiuta.....idooooolllllllooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie
ecco vedi..ora sfrutta :lol: :lol:

Un passo alla volta: hai l'immagine? inseriscila qui scegli il formato piccolo una volta salvata e copia il link
www.ImageShack
Ultima modifica di bertok il 13/06/07 15:11, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
prima dimensionala adeguatamente :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
no, stavo pensando che a steve fischieranno le orecchie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...