La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
Bello questo forum di arredamento! Ci voleva proprio!!!! Bravi! Volevo solo chidere a chi sa darmi una risposta: ho fatto un viaggio negli USA e sono rimasta conquistata dai loro enormi frigoriferi con il distributore di ghiaccio esterno: c'è niente di simile qui da noi? E quanto potrebbe venire a costare un frigo così? Lu

#2
Ciao Lu! Ormai anche qui in Italia è possibile acquistare i frigoriferi "all'americana" che si aprono come un armadio e con il distributore del ghiaccio esterno! L'unico problema è che sono ancora un po' cari... non saprei darti una cifra esatta ma credo che non riusciresti a spendere meno di 2500/3000 euro e si arriva poi a cifre pazzesche!
Prova a rivolgerti a qualche negozio specializzato di elettrodomestici, oppure prova col motore di ricerca di questo sito, non è male...!
Ciao!

#3
Effettivamente sono bellissimi, chissa' se si abbassano i prezzi?

Baci ;-)

#4
Se si abbassassero state pur certi che il prossimo oggetto ad entrare nella mia cucina sarà proprio un frigo a due ante con un distributore del ghiaccio! Wow! Magari per NAtale... incrociamo le dita!!!!! Grazie, Lu

#5
Vorrei tsnto anche io un distributore di ghiaccio sul frigo. Cosa costa?

#6
Sono molto costosi, dipende dalle dimensioni, possono arrivare
anche a 6.000 euro.

Monica

#7
se vuoi un signor frigo americano fidati della General Electric però valuta che costano sui 6000 Euro, e non sono belli solo per il distributore di ghiaccio che puoi trovare anche in uno da 2000 Euro, ma per mille altri optinals... e per l'estetica... non acquistarli su internet perchè sono più cari... non so neanche aiutarti dove poter andare perchè non so dove abiti..
ciao stefy

#9
li sto studiando da un po'...il fidanzato impazzisce per quei cosi..
ma quelli della G.E. hanno consumi molto più alti della media...e son davvero più cari.
faccio una domanda della quale già prevedo e temo la risposta:
ma per il distributore del ghiaccio serve un attacco all'acqua vero?
non l'ho previsto quello...e dire che l'draulico fece esplicita richiesta: frigorifero all'americana? nààààààààààààààà risposi, che fessa...che fessa...
vabbè che ci son molti modelli solo con distributore acqua...prenderò uno di quelli, sob.

ehm...mi sono accorta solo ora di aver riesumato un thread d'epoca....perdonoooooo!!! ;)

#10
La Liebherr (x me è una azienda leader nel settore) fa un frigorifero largo 75 cm con il distributore di ghiaccio interno, costa dalle 1.500 ai 2.000 euro (dipende dalle funzioni che scegli).
Immagine
Immagine

#11
no, non e' obbligatorio il collegamento con l'impianto idrico.....alcuni...non ricordo se samsung, daewo, o lg, hanno un serbatio interno.... :wink:
i prezzi sono drasticamente calati, al mediaworld ne ho visti di belli a circa 1,500 euri....

ciao ciao
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#12
ricontrollando i vari frigoriferi che sto "puntando"...
un paio hanno solo il distributore di acqua (con serbatoio interno, tristissimo..ma non esiste la possibilità, così semplice, di incastrare una bottiglia a testa in giù???!)
altri oltre all'acqua fanno anche il ghiaccio...per quelli il collegamento...è indispensabile vero?